Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    01/09/2014    9 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...



Capitolo 57: Una vera proposta
 
-Gohan, davvero… vuoi vivere con me?- chiese assorta la ragazza, ancora incredula da quello che il ragazzo le aveva proposto poche ore prima.
Appoggiò la testa sulla sua spalla, lasciandosi abbracciare da dietro, attendendo la sua risposta.
-Certo che sì, ci penso da mesi. Davvero, passare ogni giorno della mia vita abitando con te… sarebbe fantastico!- le sussurrò amorevolmente, stringendola a sé.
-Hai freddo?- le chiese poi, constatando che sulle colline si era alzato un certo venticello notturno, non propriamente caldo.
-No, non ti preoccupare-.
-Allora, vuoi davvero venire ad abitare con me?-
-Certo-
-Meno male… già è stato difficile convincere tuo padre-.
A quelle parole Videl si rizzò a sedere, guardandolo negli occhi:-T-tu… ne hai parlato con mio padre?-
-Certamente- annuì lui. –Dovevo prima avere il suo permesso- informò.
-E quando glie l’hai chiesto… lui che faccia ha fatto?-
-Beh, diciamo che un po’ se lo aspettava, secondo me. Io e te stiamo insieme da parecchi anni, anche se sicuramente gli dispiacerà averti lontana, ha capito che prima o poi anche noi due ci costruiremo una vita insieme-.
La corvina sorrise e tornò ad appoggiare la testa sulla spalla di Gohan.
-Però-attirò nuovamente l’attenzione di Gohan. –Tu hai solo diciannove anni, mentre io ancora diciotto… dobbiamo essere maggiorenni per convivere-.
Gohan rise:-Così mi sottovaluti, cara la mia Vì- fece, con un tono insolitamente non suo. –Ho considerato anche questo problema… tuo padre si è offerto di comprare un appartamento a Satan City, noi due siamo abbastanza maturi per vivere in modo indipendente e nessuno dirà niente, in quanto tu sei la figlia del campione del mondo- spiegò brevemente.
-Dì la verità: ti stai servendo del fatto che la mia famiglia sia ricca e famosa…-
-Si, lo ammetto…- fece scherzosamente, ricevendo uno scappellotto dall’amata.
-E dimmi un po’, tua madre non ha detto nulla? Non dovresti studiare e terminare la scuola, prima di trovare così tante altre “distrazioni”?-
-Quando le ho detto che sarei andato a vivere provvisoriamente a Satan City, e che sarei stato più vicino alla scuola, non l’ha presa così male… a patto che vada a trovare lei, mio padre e mio fratello tutti i giorni-.
Videl soffocò una risatina.
La madre di Gohan era veramente molto apprensiva alle volte!
-Hai detto “provvisoriamente” prima… per quale ragione?-
-Beh… non sarà la nostra sistemazione definitiva, ma a questo penseremo in futuro, no?-
Lei annuì, comunque soddisfatta dal discorso di Gohan.

-Non vedo l’ora, sai? Vivere con te sarà… sarà…-
-Fantastico? Meraviglioso? Stupefacente? Una cosa degna della ragazza più fortunata del mondo?- cercò di continuare la frase, dando sfogo a tutta la sua modestia.
Come risposta ricevette un altro scappellotto, questo più forte del precedente.
Gohan assunse un espressione da cane bastonato, mentre Videl fu ora effettivamente contenta.
-Ti amo tanto…- concluse lei, dandogli un dolce bacio sulla fronte e accoccolandosi tra le sue braccia.
Vivere con il suo scimmione… sarebbe stato sicuramente un sogno…







Angolo autrice:
Dunque dunque... Gohan si è dato da fare, vero? =)
Questo capitolo serviva principalmente a spiegare e chiarire alcune cose riguardanti la proposta che è stata fatta a Videl. Spero che il tutto sia esauriente! ^^
Cosa ci sarà nel prossimo capitolo? Sarà totalmente una sorpresa!

Intanto volevo ringraziare tutti i recensori dello scorso capitolo che, appunto in quanto a recensioni, ha battuto tutti i precedenti capitoli: wow!
Grazie mille a
gohan supremo il migliore, Kazuha95, Rohan, Drizzle__93, Chrystal_93, A33, Videlked e milka21.
Spero di ricevere sempre più pareri, anche se so che pretendo troppo! XD
Grazie dell'attenzione, alla prossima!


Sweet Black

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black