Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nian dancer_    01/09/2014    1 recensioni
Sangue, terrore, mistero, passione, amore. Tutto questo è ciò che la circonda. Sam è una ragazza semplice all'apparenza ma complicatissima all'interno. L'amore che prova per un'essere sovrannaturale è tutto ciò che complica la sua vita maggiormente. Ha un compito: essere la cacciatrice. questo cosa vuol dire? Beh se volete scoprirlo non dovete far altro che leggere questa storia e capirete molte cose... Sam ha una bella famiglia, ma il fratello Louis è morto a causa dei vampiri e questo ha provocato un grosso shock. Lei e i genitori si trasferiscono in una nuova città di nome "OBLIVIONWOOD" per cambiare vita. Ma con i nuovi amici che incontrerà e con i fatti strani che succedono in quella piccola cittadina, Sam riuscirà a cambiare veramente la sua vita o il suo destino è essere per forza la cacciatrice? Tutto questo si scoprirà in questa fanfiction!:)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio stranamente di buon umore nonostante il terribile sogno. Finalmente oggi è il grande giorno! Sono emozionatissima, so che non ci saranno problemi perché il mio anello ormai ce l’ho, gli amici, quelli veri, sono al mio fianco, Sofia sta con Zayn, io con Harry e Niall.. mmh dovrò trovare una ragazza anche a lui probabilmente! Beh non vedo l’ora che sia stasera!
 
 *∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*
Sono le sette quando suona il campanello, è Sofia, già pronta e bellissima. «Ehi Sam! Non sei ancora pronta? Tra dieci minuti arrivano i ragazzi con la limousine! Daaaii!» mi urla dal piano di sotto mentre io mi sto sistemando il trucco. «Si si, sto scendendo!».
Scendo le scale in modo regale, e lei mi guarda come se fossi una di quelle dee Greche bellissime. Io non mi ritengo una bellissima ragazza, ma devo ammettere che vestita così e con quel portamento sembro davvero una principessa mitologica, mi sento bene con me stessa. «Sei stupenda! Oh mio Dio, sei meravigliosa aaaah!» mi urla Sofia saltellando e abbracciandomi tutta sorridente una volta arrivata giù. «Anche tu sei stupenda!» ricambio l’abbraccio e mentre confabuliamo su cosa dobbiamo fare stasera per far innamorare ancora più pazzamente i nostri ragazzi arriva mia mamma. 
«Ragazze siete un amore! Fatevi fare una foto», «No mamma aspetta che arrivino gli altri dai!», «Va bene Sam». Subito dopo la sua risposta suona il campanello, penso siano arrivati i ragazzi, ma invece era Alicia… «Alicia?» Sento la voce di Sofia forte e interrogativa, stava per parlare sgarbatamente ma io la precedo. «Ehi… Ciao Alicia! Ma tu che ci fai qui? È strano».
Le dico queste parole sorridendo ma con fare indagativo, «Ciao ragazze, Oh sono emozionatissima! Sono felice che mi abbiate invitato qua mentre aspettiamo i nostri ragazzi. Speravo che Niall fosse già qua così sarei stata meno in imbarazzo ma non lo sono più di tanto. Siete bellissime! Menomale che mi avete invitato voi, mi sono risparmiata quelle due arpie che mi davano ordini e si facevano chiamare “le due regine” pff ah ah ah».
Appena sento “LE DUE REGINE” mi blocco. Sono loro le streghe che manipolavano Alicia e che mi avevano preso l’anello cercando di incastrare Niall. «Niall?» Mi esce dalla bocca spontaneamente e intanto inizia a parlare anche Sofia facendo (stranamente) la carina e la dolce con Alicia. «Oh mio Dio, sono felice per voii! Non sapevo stavate insiemee!» L’abbraccia e ci sediamo tutte nel divano aspettando i ragazzi che arrivano poco tempo dopo. 
Dopo esserci salutati e dopo aver fatto le ‘foto ricordo’ entriamo in limousine. Ma che dico! Non era una limousine qualunque, era nera con gli specchietti retrovisori fucsia, le portiere si aprivano verso dietro, era meravigliosa! I ragazzi lo erano in un modo assurdo e sono sicura che erano tutti e tre emozionatissimi dal punto che Niall, stava quasi tremando, che carini. 
Eccoci.
Siamo di fronte alla scuola.
L’entrata è completamente diversa, non ho mai visto una cosa così bella, e parlo di una scuola! La palestra sembra molto più grande tutto in una volta.
Inizia la musica e tutti e tre le coppie ci avviamo verso la pista da ballo circondata da tantissimi brillantini argento. Sembrava un sogno, anzi era un sogno. A un certo punto io e Harry stiamo per baciarci ma gli viene un terribile dolore alla testa e si piega in due urlando. Senza farci accorgere da qualcuno io, Niall, Zayn, Alicia e Sofia lo portiamo fuori.
 «Ti prego Harry calmati, Ti prego!» stavo urlando in preda al panico, eravamo tutti in ansia per lui, non dava segni di smetterla di urlare e a un certo punto alzando la testa ho visto due occhi giallissimi e dei denti più lunghi del solito.
Inizia a correre e scappa nel bosco. Io cerco di inseguirlo insieme ad Niall ma lo perdiamo, e Niall non riesce a trovarlo neanche sentendo l’odore o i rumori perché era già troppo lontano.  
 
*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*
È già passata un’ora e Harry non è ancora tornato, non so come fare per mantenere la calma, troppa tensione…
È la prima volta che ho veramente paura per qualcuno, ne ho avuta molta per Liam quando rischiava la vita, e anche quando la rischiavo io, ma questa volta è diverso.
Non pensavo che si potesse avere così tanta paura per un’altra persona, di perderla... Ma forse è perché sono davvero innamorata di lui… probabilmente è per questo. 
Stiamo continuando a cercarlo e siamo separati, io con Alicia e Niall con Zayn e Sofia.
Ho spiegato tutta la faccenda ad Alicia e lei incredibilmente ha capito e mi ha assecondato senza spaventarsi troppo. 
Oh non voglio neanche pensare che gli sia successo qualcosa di brutto ad Harry, sembra un film horror, e cavolo nei film horror muoiono sempre tutti! Ad un certo punto sento delle urla, una ragazza si avvicina a me, era terrorizzata, piangeva e stava sanguinando…
La strattono e cerco di farla calmare e la prego di dirmi cosa era successo ma era troppo spaventata. Fortunatamente arriva Niall che la soggioga e si fa dire cosa le è successo. Era stata attaccata da un’animale… O meglio, un ragazzo che sembrava un’animale, Harry. La ragazza se ne va dopo che Niall le ha detto di dimenticare tutto e di farle credere di essere ubriaca. 
Io mi metto a correre per tutto il bosco, corro, corro, corro senza fermarmi… ormai non ho neanche più fiato. Chiudo gli occhi piangendo e ad un certo punto inciampo su un corpo…
Era Harry, aveva sangue da per tutto, era svenuto… Urlo chiamando aiuto ma evidentemente nessuno mi sente, nemmeno lui… Dopo un po’ che mi appoggio a lui piangendo una mano mi sfiora la spalla… Mi giro e incredibilmente trovo Liam.
Insieme portiamo Harry agli altri e quando mi giro per ringraziarlo e salutarlo era già scomparso, sparendo come sempre. Evidentemente è la cosa che sa fare meglio. 
 
Finalmente Harry si è svegliato, siamo a casa sua, ha una villa enorme e i suoi non sono in casa, io avrei organizzato dei mega party!
Comunque, ci dice di non ricordarsi niente, solo di una conversazione con un ragazzo, un vampiro. Questo gli ha detto di essere il colpevole della sua trasformazione, che le streghe non centrano niente, che l’anello è la chiave di tutta questa storia.
E la cosa più importante è che domani notte a mezzanotte vuole vederlo in un seminterrato del bosco, quello dove ho trovato Harry e quello del mio sogno, quel seminterrato.
Purtroppo non sa il nome di questo vampiro e non si ricorda nemmeno la faccia o segni particolari per poterlo riconoscere, sicuramente l’ha soggiogato in modo da ricordare solo queste parole e poi l’ha fatto svenire. 
 
 
Ciaooo!
Beh come sempre vi chiedo se vi piace il capitolo
e se vi và di recensire e farmi sapere cosa ne pensate:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nian dancer_