Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: A ticket to another world    01/09/2014    1 recensioni
" La vostra definizione di serata romantica sono: dolci, pizza e coccole su un divano davanti un televisore a guardarvi disney channel e cose del genere” dice lei guardandomi con aria interrogativa."
***********
" “ Nemmeno ti immagini quanto sei carina quando sei gelosa”
“ Oh si lo immagino” dico io baciandolo.
************
Mi prese la mano e mi trascinò fuori dalla pista. Mi levai i pattini e mi infilai le mie amate Jordan blu. Mi prese a sacco di patate e la gente ci guardava e sorrideva. Un signore mi fece l’occhiolino e io feci cenno ok con il pollice.
Andammo dietro il palaghiaccio e io stavo contro il muro e lui davanti a me. Momento tra me e lui. Era arrabbiato. E ci credo! Lo sarei stata anche io.
“Dimmi per favore che mi ami. Dimmi che sono l’unico. Dimmi che non mi lascerai. Dimmi che mi ami più di ogni altra cosa al mondo. Che sono il tuo migliore errore. Dimmi due parole e 5 lettere e sarò tuo per sempre” disse lui guardandomi negli occhi. Era troppo cucciolo. Era adorabile. Mi avvicinai ad un millimetro dalle sue labbra.
“ Ti amo” gli sussurrai sulle sue labbra. Ci baciammo
“ Adesso sei mio
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CHER. Lo vidi lì. Con le mani sulla faccia a piangere. Mi avvicino mi metto seduto vicino a lui.” “ehi” gli dico “ehi” mi risponde lui asciugandosi le lacrime. “ Se posso chiedertelo perchè sei scappato?” “ io ti-” si fermò sentendo qualcuno che gridava il mio nome. Io mi volto e vedo mia sorella correre verso di me. La brando in braccio e la metto sulle mie ginocchia. “ Ti ho rincorsa perchè sapevo che Ross ti piace e che a Ross piaci tu e volevo vedere se ti baciava come il principe bacia la principessa” io guardo Ross e lui mi sorride. Ross prende Sarah in braccio e si alza dalla panchina, poi porge la mano verso di me e io mi alzo. Mette mia sorella seduta sulla panchina e gli sussurra “così avrai un ottima visuale..” Mia sorella ride e lui mi abbraccia i fianchi e io metto le mani sul suo collo e comincio a giocherellare con i suoi capelli. “ Quindi è per questo che piangevi?” disse sussurrandomi “ed è per questo che sei scappato?” “Pronta?” dice rivolgendosi a mia sorella. Mia sorella annuì eccitata mentre io ero incantata a guardare Ross. Si avvicinò a me lentamente.Ma molto molto lentamente. “Ti muovi!” gli sussurro sorridendo. Di scatto mi fa fare un caschè facendomi alzare la gamba destra mettendola retta. Lui mi bacia e io rido. “ Non riuscivi a resistere Simpson?” dice Ross divertito. “ No Lynch” gli rispondo e lo bacio. Mia sorella fece un AW e io la guardai sorridendo. Ross mi rimise in piedi sempre tenendo le nostre facce vicine e cingendo le mani sui fianchi e io sul collo. “ Volevi il bacio.. e lo hai avuto.” Prendo mia sorella in braccio e Ross contuna a tenermi per i fianchi. Camminando per il parco incontrai la mia migliore amica Alessandra. La conoscevo da quando eravamo piccoli andavamo in a nuoto da quando eravamo due microbi. La incontrai con il suo fidanzato Justin. Le saltai in braccio e lei cominciò a piangere. Parlammo per un po e poi tornammo a casa. Ross mi invitò alla festa andai a casa per mettere i tacchi che avevo promesso a mio fratello, Ross prese in braccio Sarah e ci avviammo alla festa. SPAZIO AUTRICE: Questo capitolo vorrei dedicarlo alla mia migliore amica. Mi ha aiutato a scriverlo perchè avevo un blocco. Vorrei ringraziarla per tutte le cose che ha fatto per me, per essermi sempre stata accanto e per avere sempre creduto in me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: A ticket to another world