Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    01/09/2014    1 recensioni
Non lo so cosa mi colpì di quel sorriso, diventai più rossa di quello che ero, possibile che mi stavo innamorando del mio fratellastro? No, basta Erika, non puoi farlo. Mi limitai a sorridergli e andai nel bagno della casa a sciacquarmi il viso. Dopo essermi ripresa mi tornò in mente il sorriso che mi rivolse Zayn, poi sentìì la porta del bagno aprirsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro primo incontro
 

Scendemmo le scale.
 
<< Era ora. Ce ne hai messo di tempo. >> Disse mia madre.
<< Oh, andiamo, qualche minuto di ritardo che sarà mai. >> Brontolai io.
 
Lei è mia madre, si chiama Margherita, castana anche lei, spesso ha dei momenti in cui si butta giù, ma ci sono sempre io a sollevarle il morale, il padre di Zayn, ovvero Lucas è ancora al lavoro ma a momenti dovrebbe tornare, mia madre fa la cuoca e Lucas lavora in una concessionaria.
 
<< Scusa Margherita, adesso dobbiamo proprio scappare, i miei amici mi aspettano. >> Si intromise Zayn per farci smettere di parlare mentre si metteva la giacca.
<< D’accordo, fate attenzione. >>
 
Zayn annuì solamente. Uscimmo di casa, salimmo in macchina e partimmo, a guidare era lui come al solito.
 
<< Guarda che non puoi fare ogni volta così. Ho una vita sociale da mantenere. >> Iniziò. Sembrava proprio che volesse litigare.
<< Se la tua intenzione è farmi arrabbiare guarda che ci stai riuscendo. >> controbattei con tono deciso.
<< Cos’è? Dovrei aver paura? >> Disse con il suo solito fare sarcastico.
<< Se vuoi metterla così... >> risposi.
 
Zayn si ammutolì e finalmente arrivammo alla festa che avevano organizzato i ragazzi più popolari della scuola senza ulteriori battibecchi. Scendemmo dalla macchina appena completato il parcheggio e andammo a salutare ognuno i nostri amici. Mi avvicinai alle mie migliori amiche: Elena, Jessy, Marzia e Alessia.
 
<< Ehi ragazze >> salutai tutte sorridendo.
<< Ciao Erika, le hai anche tu vero? >> Mi chiese Marzia un po’ troppo esaltata.
<< Certo >> dissi prendendo il pacchetto di sigarette che avevo nella borsa.
<< E l’accendino? Noi ce ne siamo dimenticate >> Disse Jessy guardandomi, a quel punto realizzai una cosa.
<< Ragazze, siamo senza accendino >>
<< CAZZO! >> Dissero in coro.
<< Scusa, ma il tuo fratellastro fuma, no? Non puoi chiederlo a lui? >> Questa era l’idea peggiore che venne ad Elena.
<< Sei pazza? Non me lo darà mai, perché non vai a chiederglielo tu? >> Dissi io un po’ incazzata.
<< Perché non dovrebbe dartelo? >> Chiese Marzia.
<< Abbiamo avuto una piccola discussione venendo qui >> poi ci ripensai << Ok, vado a chiederglielo >>.
 
Mi avvicinai a lui, stava parlando con i suoi amici.
 
<< Ehi Zayn >> Si voltò verso di me scocciato.
<< Che c’è? Non vedi che sto parlando? >>
<< Si, ma dovresti prestarmi l’accendino >> dissi un po’ impaurita.
<< Che te ne fai? >> Iniziò a tranquillizzarsi.
<< Accendersi la sigaretta, che domande >> si intromise Niall con quell’aria da signorino so-tutto-io.
 
Io annuì semplicemente.
 
<< D’accordo, tieni >>
 
Mi diede l’accendino in mano, presi il pacchetto e aprì le sigarette. Me ne misi una in bocca e l’accesi, poi gli tornai l’accendino.
 
<< Grazie >> dissi prima di fare il secondo tiro dopo averla accesa.
<< Guarda che al ritorno guidi tu, io voglio bere >>
 
Che miracolo, Zayn che mi dice di guidare perché vuole ubriacarsi, che bello. E’ la seconda volta che tocca guidare a me da quando Zayn ha preso la patente, lui ha fatto 18 anni dopo di me.
 
<< Ah, che bello >> esclamai io << torno dalle mie amiche >> continuai.
 
Zayn annuì e io tornai dalle mie amiche che accesero le loro sigarette con la mia.
 
<< Chi sa con chi avrà intenzione di scopare questa sera >> chiese Elena.
<< Suppongo con la prima che capita dato che ha deciso di bere >> Risposi scocciata.
<< Non posso perdere questa occasione >> ribatté Elena << fatemi gli auguri >>
<< Buona fortuna >> Dissimo noi in coro.
 
Elena si allontanò da noi per andare dall’idiota mentre io e Jessy ci staccammo dalle altre per entrare all’interno dell’edificio dove c’era la festa. Era tutto strapieno ma ecco che quasi subito notai Ryan Rouge. Biondo, occhi azzurri, palestrato.. praticamente il sogno di tutte le ragazze, gli vado dietro da circa un anno. Assieme a tutta la fila delle sue ammiratrici. Non per niente è il campione di basket della scuola.
 
<< Guarda, guarda, appena entri già lo noti da chilometri di distanza >> disse Jenny notando che lo stavo fissando.
<< Già >> dissi << pensa un po’ che ha tutte le sue fan al seguito >>.
<< Guarda, viene da questa parte >> disse la mia amica cercando di non farsi notare da lui. Rivolsi lo sguardo su di lui, effettivamente veniva proprio nella mia direzione. Si fermò proprio di fronte a me.
<< Ciao Erika >> mi salutò << Zayn è venuto con te? >>
<< Si, è qui fuori con i suoi amici >>
<< Ti ha detto per caso se voleva scopare con qualcuno stasera? >>
<< Cos’è? Vuoi scopare anche tu con lui? >> Dissi ridendo, ovviamente scherzavo.
<< Ahah che spiritosa, no, voglio liberarmi di alcune di quelle persecutrici e lui è l’unico che me le può tenere lontano >> Disse parlando delle sue ammiratrici.
<< Non puoi semplicemente dire loro che vuoi stare con i tuoi amici? >>
<< Veramente volevo stare un po’ da solo con te questa sera >> mi disse dolcemente.
 
Ok, battiti cardiaci a mille. AIUTO!! Fortunatamente l’idiota ha trovato il momento giusto per entrare, si avvicinò a noi.
 
<< Ehi Ryan, mi cercavi? >> Gli chiese.
<< Si, puoi occuparti tu di loro per un po’? >>
<< Lo farei volentieri ma non sono dell’umore amico, mi spiace >> Disse un po’ giù di tono.
<< Perché? Che hai? >> Chiesi io aggiungendomi al discorso.
<< Storia lunga >>
 
Quando diceva “Storia lunga” intendeva dire “non sono affari che ti riguardano, prendi il largo” in modo cortese.
 
<< Ah ok >> risposi scocciata.
<< Erika, vuoi bere qualcosa? >> Mi chiese Zayn gentilmente.
<< Cosa ti prende? Sei diventato educato tutto d’un colpo? >> Domandai un po’ stranita.
<< Che vuoi dire? >> Domandò.
<< E’ la seconda volta che mi chiami per nome da quando ci conosciamo >> dissi.
<< Non ho voglia di chiamarti con il solito nomignolo davanti ai nostri amici, allora? >>
<< Niente di alcolico visto che devo guidare io ma se vai a prendermi un bicchiere di coca cola apprezzerei >>
<< Arriva subito >> disse allontanandosi.
 
Ok, quella fu la prima volta che sembrò quasi una persona gentile. Ricordo ancora quando ci incontrammo la prima volta in quella casa.. Nemmeno allora fece il gentile.
 
*FLASHBACK*
 
Entrai all’interno, ero un po’ impaurita, la ditta aveva appena finito il trasloco, entrammo dentro e ci trovvammo nel corridoio della casa.
 
<< Tesoro, siamo arrivate >> disse mia madre tutta contenta.
 
Da una delle porte uscì un uomo, il compagno di mia madre.
 
<< Era ora cara, stavamo sistemando gli ultimi mobili >> disse Lucas
<< S...stavamo? >> Dissi non capendo cosa mi aspettava.
<< Si, io e mio figlio.. Ah è vero, non te l’avevamo ancora detto >> rispose << Zayn sbrigati, sono arrivate >> urlò per farsi sentire da qualcuno.
 
Vidi uscire dalla stessa stanza un ragazzo, poteva avere la mia età, si avvicinò a noi.
 
<< Ciao Margherita >> salutò cortesemente.
<< Ciao Zayn >> lo salutò mia madre sorridendo.
<< E questa mostriciattola chi è? >> Disse lui ridendo.
<< Mostriciattola? Senti coso, non so chi tu sia ma cerca di essere più educato con me >> dissi arrabbiandomi un po’.
<< Altrimenti? >> Disse con tono di sfida.
<< Ragazzi calmatevi, Zayn lei è mia figlia Erika >> disse << Erika, lui è il figlio di Lucas, si chiama Zayn, e adesso da bravi stringetevi la mano >>
<< Se proprio devo >> Disse lui scocciato allungandomi la mano.
 
Dopo qualche momento di esitazione tesi la mano anche io stringendo la sua.
 
*FINE FLASHBACK*
 
Ripensandoci è buffo, eravamo tipo cane e gatto, eppure si stava comportando in modo abbastanza strano. Tornò con la coca cola e me la porse.

 
ANGOLO AUTORE
Ciao a tutti, spero che il capitolo sia abbastanza lungo
e che vi sia piaciuto
vorrei sapere cosa ne pensate
fatemi sapere

Ciaoooo :D
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede