Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiazzi    01/09/2014    3 recensioni
Allora,questa è la mia prima storia e vi chiedo di andarci piano con le critiche.
Lei,una ragazza di cui nessuno studente conosce la faccia e il nome.
Lui,il ragazzo più figo della scuola.
Come potranno due ragazzi così diversi incontrarsi e diventare amici per la pelle?
Sarà una semplice decisione del destino a cambiare per sempre la loro vita.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Hill High School ore 12:50
Shadow's POV
Era passato ormai un mese dall’incidente del vecchio parco. Io avevo detto che avevo riconosciuto la ragazza per l’abbigliamento e che, avvicinandomi, lei mi ha notato e ha fatto per scappare, ma è inciampata e mi caduta sopra. Loro ci hanno creduto e così ho continuato a vedere Blaze tranquillamente. Ora eravamo diventati migliori amici e la cosa mi faceva molto piacere, il motivo? Non ne ho idea. Mentre ero assorto nei pensieri qualcuno richiamò la mia attenzione.
Blaze: Pssss, Shadow, sono quassù…
Alzai la testa e vidi Blaze che mi chiamava dal condotto dell’aria.
Shadow: Cosa c’è?
Blaze: Ho bisogno di parlarti…
Shadow: Vado nello sgabuzzino o nei sotteranei?
Blaze: In nessuno dei due, vieni qui!
Shadow: Come?!
Blaze: Dai!
Detto questo spostò la grata e allungò le mani. Io mi guardai intorno, poi afferrai le sue mani e, con mio grande stupore, mi tirò su senza alcuna fatica.
Shadow: Allora, si può sapere perché mi hai fatto venire qua?!
Blaze: Perché LUI mi sta cercando!
Shadow: Lui chi?
Blaze: Chuck the Fox: è un ragazzo che era in carcere con me e che il mio ultimo giorno in carcere mi sfidò a una lotta che non finimmo mai perché mi portarono via, ma lui giurò che presto o tardi avremmo finito la battaglia e ora è qui!
Shadow: Tu non lo puoi battere?
Blaze: Non lo so e comunque sono preoccupata perché lui non sa niente di me, tranne una cosa.
Shadow: Quale?
Blaze: Che tu mi conosci e sai tutto quello che lui non sa! E lo ha saputo perché si è alleato con Jet e Scourge che ieri ti hanno visto mentre parlavi con me!
Shadow: E allora? Guarda che so badare a me stesso.
Blaze: E allora?! TU NON SAI DI COSA è CAPACE!
Shadow: Senti, se cercano di storcermi delle informazioni non gli dirò niente, lo so che è questo che ti preoccupa ma io non ti tradirò.
Blaze: Ma…
Non fece in tempo a finire che io saltai giù e corsi via.
Blaze: Che brutto balordo!

Il giorno seguente
Green Hill High School ore 13:00
Shadow's POV
Sto camminando tranquillo per la scuola quando due individui mi bloccano la strada.
Scourge: Ma guarda un po’ chi abbiamo qui…
Jet: Il nostro riccio rosso-nero (Nda FORZA MILAN!)
Scourge: Ho sentito che conosci la ragazzi misteriosa eh…
Shadow: Forse…
Jet: Beh, io dico di sì quindi ora dirai quello che sai, altrimenti…
???: Altrimenti non farete proprio un bel niente!
Erano arrivate Amy, Rouge, Tikal, Wawe, Sonic, Silver e Knuckles.
Amy: Non vi permetteremo di fargli del male.
Rouge: Già, nessuno picchia i miei amici!
Tikal: Oppure volete vedervela contro di noi?
Wawe: Insomma Jet mi hai stancato, sempre a fare il bullo! Sai che c’è? Ti mollo!
Sonic: Uhhh, la ragazza ha carattere!
Silver: Beh, non potete batterci, noi siamo in 7 e voi 2.
Knuckles: Il genio della matematica ha ragione.
Scourge: Il genio ha sbagliato perché noi siamo 3! Dai Chuck, levali di torno!
In quel momento arrivò una volpe, un ragazzo dal pelo blu notte e gli occhi grigi con sfumature rosse, portava una giacca nera con la scritta grigia “I am the monster” , dei jeans strappati e degli stivali neri con le borchie. Il ragazzo fissò tutti con lo sguardo di uno che sta per fare una strage, poi, di colpo, lanciò una saetta facendo allontanare tutti. Sorrise, non di un sorriso spensierato, un sorriso demoniaco.
Chuck: Vedo che un avvertimento con voi basta.
Poi guardò me
Chuck: Tu sei quello che conosce la mia cara amichetta…
Shadow: NON DIRLO!
Non mi degnò e continuò il discorso, mi ero accorto che tutta la scuola si era riunita per sentire tutto ciò che potevano su Blaze.
Chuck: La mia amica Blaze, Blaze the Cat.
Un grande mormorio si alzò dalla folla.
Chuck: Allora, lei dov’è?
Shadow: Non te lo dirò!
Chuck: Va bene, Scourge, Jet, cercate di farlo cantare.
Cominciammo a lottare, loro cercavano di colpirmi, inutile, ero sempre in testa ma ad un tratto un lampo ci separò.
Chuck: Imbranati, guardate come si fa!
Lui allungò un braccio e io sentii una fortissima scossa elettrica che mi tolse ogni energia e a momenti mi fermò il cuore; un urlo squarciò il silenzio che si era creato.
Blaze: SHADOW!
Shadow: B-blaze?
Arrivò Blaze con le lacrime agli occhi e mi corse incontro sotto lo sguardo incredulo di tutti.
Blaze: Shadow, stai bene?!
Shadow: Sì, non pensare a me, cor… Ahhh!
Blaze: Shad-Shadow… RISPONDI! NON PUOI LASCIARMI! NON ORA! NON TU! SEI L’UNICO CHE MI ABBIA VOLUTO VERAMENTE BENE OLTRE MIA MADRE!
Ora singhiozzava e mi abbracciava, io riuscii a parlare.
Shadow: Io mi riprenderò ma tu ora vai…
Blaze: NO! Questo è troppo! Ora basta! Io non volevo arrivare a lei, ma devo!
In quel momento successe come nel suo ricordo di 5 anni… SI STAVA TRASFORMANDO!
 
 
Angolo dell’autrice
Ecco a voi il capitolo 5! Vi piace? Spero di sì, comunque se volete vedere la trasformazione di Blaze andate su Google immagini e cercate Darkspine Blaze e la troverete, adesso vado,
Giorgiazzi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiazzi