Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    02/09/2014    2 recensioni
Ciao!Chiarisco subito che è una redmoon vorrei fare una trentina di capitoli comuqnue parla di Fine che sta per trasferirsi il giorno subito dopo il nuovo anno è una ragazzina solare ma ingenua, Shade è un tipetto abbastanza freddo e anche solitario, cosa sucederebbe se questi due si incontrassero?
Tratto dal primo capitolo:
-Io non faccio amicizia con le ragazze io ci gioco con le ragazze-
Disse con aria maliziosa
- Ah ho capito! Ok allora che ne dici di giocare a pallavolo?-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              Parole
                                 Talking
*Pov Fine*
Stavo ballando,io che ho sempre odiato ballare,mi sono lasciata convincere dal mio migliore amico,ma infondo come dirgli di no?Mentre pensavo mi resi conto che due occhi cobalto mi stavano osservando,due occhi cobalto che potevano appartenere solamente a Shade.Iniziai a prendermi nel mio stato di "trance" e iniziai a pensare,come se il mondo intorno a me non esistesse più,privo di suoni colori e immagini,c'eravamo solo io e i miei pensieri,quel ragazzo era sempre più strano,non lo capivo,non lo capivo affatto.A risvegliarmi dal mio mondo immaginario fu una voce che chiamò il mio nome.
-Fine!-Era Rein,che mi guarda di sottecchi con un sorrisino stampato sulla faccia,uno di quei suoi sorrisini maliziosi che odiavo,soprattutto quando sorrideva a me in quel modo.
-Scusa,Aru,vado da mia sorella.-Me ne uscii con una delle mie solite scuse, la situazione si stava facendo "pericolosa",poichè probabilmente dopo sarei stata travolta da cento domande,cosa vi aspettavate da Rein?Sicuramente non sarei andata da lei,altrimenti l'interrogatorio sarebbe iniziato prima del previsto,allora andai in giardino,che era uno dei miei posti preferiti,mi sedetti sul bordo di quella fontana,proprio come quella sera,vi ricordate no?La scommessa.Immersi una mano nell'acqua,mi era sempre piaciuto sentire quella strana sostanza gelida sulla mia pelle che pian piano si prosciugava.I miei pensieri vennero interrotti da dei passi,il suono era sempre più forte,indice che costui\costei si faceva sempre più vicino.

*Pov Shade*
Avevo notato che Fine non era più in pista,quando mi voltai verso il giardino dell'hotel vidi una chioma cremisi addentrarsi dentro quel bellissimo roseto.Decisi di seguirla,per poi parlarle.
-Fine.-Dissi con voce fredda.
-Shade.-Ricambiò altrettanto lei.
-Mi stai "per caso" evitando?-Dissi io,marcando il per caso.
-Nient'affatto,cosa te lo fa pensare?-Disse,continuando a fissare l'acqua che scendeva rapidamente dalla fontana.
-Bah,il tuo comportamento?-Dissi io,con una nota di sarcasmo
-Mh,chissà,probabilmente hai ragione (?)-Disse,mentre non distoglieva quel suo sguardo gelido dalla fontana.
-Allora,perchè mi stai evitando?-Chiesi,come se mi avesse risposto ad una domanda simile.
-Allora tu perchè hai baciato quella ragazza?-Chiese,per poi distogliere lo sguardo dalla fontana per poi rivolgerlo a me.Mille pensieri mi balenarono in testa,come faceva a sapere che quella ragazza mi aveva baciato.

Inizio FlashBack

Stavo tranquillamente annaffiando i fiori della sera,come tutti i giorni,quando una ragazza dai corti capelli castani e dagl'occhi color Ametista entrò nella serra,si avvicinò a me e..
-Shade.-Disse la ragazza,aveva le gote leggermente arrosate.
-Ciao,ci conosciamo?-Dissi io,arrivando subito al nocciolo della questione.
-Ehm..no,io sono Mirlo piacere.Ecco volevo dirti..-Disse la ragazza mentre indugiava a dirmi qualcosa.Dopo un paio di secondi di silenzio..
-Ecco..io ti amo!-Disse per poi afferrarmi per il colletto della maglia e baciarmi.

Fine FlashBack

-Posso spiegarti!-Dissi io,come se le dovessi delle scuse.
-Spiegare?Spiegare cosa?Che vi siete baciati per sbaglio?Non sei bravo a mentire.-Disse,sempre con quel suo sguardo gelido.
-Mi ha baciato lei.-A quel punto vidi i suoi occhi sgranarsi per poi arrossire di colpo e continuare a guardare la fontana.
Gli raccontai com'erano andate le cose e sembrò tornare la ragazzina solare di sempre,abbandonando quel suo sguardo freddo come il ghiaccio,ma una cosa che non mi sarei mai aspettato,si girò,mi guardò e mi sorrise,uno di quei sorrisi mozzafiato che useresti al posto dell'ossiggeno,era bellissima.
-Ho un ultima cosa da dirti.-Aggiunse,per poi far scomparire quel sorriso dalle sue labbra.
-Non baciarmi,se non mi ami.-Disse,per poi alzarsi e andarsene.
Non potevo lasciarla andare via così.L'afferrai per il polso e si girò verso di me.
-Chi ti ha detto che non ti amo?-Dissi io,stupito delle mie stesse parole,cosa avevo appena detto?Vidi i suoi occhi sgranarsi,per poi arrossire di colpo e abbassare lo sguardo su quell'erba verdognola.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sinon