Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    02/09/2014    1 recensioni
È tempo di crescere, di mettere via il diario e cominciare a fare l'adulta.
Sono incita di due gemelli, mi sposerò a giugno.
Tutto è perfetto: io, Justin, i bambini. Finalmente tutti insieme, per essere insieme una famiglia felice.
Fino a quando i nostri scheletri nell'armadio non vengono scoperti. Fino a quando errori comessi per sbaglio vengono a galla.
Si può fuggire dal passato? No, tutto torna, nulla si può dimenticare.
Certe cose non possono essere dimenticate, ne perdonate. Certe volte bisogna solo accettarle e andare avanti.
Sarà proprio il passato, il nostro passato a mandar a puttane tutto ciò che avevamo creato, tutto ciò che avevamo sempre sognato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Clarissa
Mi sveglio. Sono stretta dalla braccia di Justin. Mi sposto piano piano cercando di non svegliarlo e mi alzo dal letto.
Mi metto addosso la vestaglia e scendo al piano di sotto. Mi preparo un tazza di latte e prendo una brioches, poi vado sul divano.
Accendo la tv, ma la mia testa è immersa nei suoi pensieri: ripenso alla notte appena passata. Indubbiamente la migliore della mia vita. Il tocco magico di Justin, i suoi baci sul mio collo, i brividi che percorrono la mia schiena.
Quelle sensazioni che mai nessuno mi aveva fatto provare.
Butto al testa all'indietro e mi mordo il labbro inferiore, chiudendo gli occhi e ripercorrendo ogni instante della notte passata.
Sento dei rumori provenire dalla scala: Justin si è svegliato.
"Buongiorno vita!" urlo dal salotto
"Giorno amore" mi stampa un bacio sulla testa
"Dormito bene?"
"Sì te?"
"Tra le tue braccia di dorme benissimo" mi sorride. "Oi amore mi posi la tazza sul tavolo? Grazzziiee" aggiungo
"Certo dammi"
Nel giro di due minuti mi raggiunge sul divano con in mano una grossa tazza di caffè.
"Perché stai guardando un programma di bricolage?" mi chiede divertito
"Ma in realtà stavo pensando a ieri sera.."
"Ti è piaciuto?"
"Da morire amore... È stata la notte migliore in assoluto"
"Lo penso anche io" mi sorride poi mi da un bacio.
Ricambio il sorriso, poi mi alzo e vado a posare la tazza di Justin in cucina. Sento gli occhi di Justin addosso.
Da quando sono andata in ospedale, è molto più vigile, mi tiene costantemente d'occhio come un padre fa con la sua bambina.
Non che non mi piaccia, ma non so come si evolverà la cosa in futuro. E questa è la cosa che più mi preoccupa: non so quanto potrò resistere ai continui controlli di Justin.

Pov. Justin
La osservo mentre si alza dal divano. I miei occhi rimangono vigili su di lei, su ogni parte del suo corpo
"L'ho sempre detto che hai un bel culo" le dico soddisfatto
"Justin!" urla dalla cucina
Scoppio a ridere. Scorro i canali televisivi in cerca di qualche programma interessante aspettando l'arrivo di Clarissa.
"Eccomi" urla ma mentre stava per sedersi inciampa e cade sul divano
"Attenta scema" rido mentre l'aiuto a rialzarsi "Potrebbero eleggerti miss imbranata 2014" aggiungo
"Ah ah ah simpatico" aggiunge lei dandomi una pacca sulla spalla.
Si siede accanto a me, appogiando la testa sulla mia spalla. Appoggio il braccio intorno a lei, giocando con i suoi capelli mentre guardiamo un film.
Rimaniamo abbracciati per un po' di tempo, finchè nel film comincia una scena un po' più spinta. Clarissa alza la testa e si siede sopra di me
"Mi hanno dato una buona idea" dice con tono malizioso, baciando il collo
"Sei in vena di provocazioni vedo" ribatto
"Forse" i suoi splendidi occhi furbi guardano i miei.
"Okay" rispondo
Mi alzo di scatto, facendo finire lei sotto di me. Comincio a baciarla lungo la linea della scollatura della vestaglia, aprendogliela un po' alla volta. Le mordicchio la pelle del ventre facendola ridere. Cerca di divincolarsi dalla mia presa dandomi delle pacche sulle spalle
"Non riuscirai a liberarti di me" le dico cominciando a baciarla. A questo punto smette di opporre resistenza, attorciglia le braccia intorno al mio collo.
"Ti guarderei per ore" mi dice, osservando il petto e tracciando con un dito il contorno dei miei tatuaggi.
"Anche io" le dico mentre apro la vestaglia. Scorro il dito sopra al bordo di pizzo del suo reggiseno, provocandole dei brividi
"Per stavolta te lo lascio, ma la prossima volta te lo tolgo" le sussurro nell'orecchio
Mi bacia premendo le sue dite contro la mia schiena, avvincinando così i nostri petti.
Il mio sguardo fa un 'tour' rapido del suo corpo, poi le sfilo gli slip.
Entro di nuovo in lei, cercando di non farle male e spingendo delicatamente.
                    ----
"Sai stupirmi ogni volta" le dico coprendola con la vestaglia e stringendola in un abbraccio
"Il divano è scomodo comunque, meglio il letto" dice cercando di non cadere giù
Rido. Mi alzo ma prima di uscire dalla stanza le scompiglio i capelli con una mano mentre lei grida.
"Justin lasciami i capelli! Sei un bastardo!" corro fuori dalla stanza ridendo per evitare un cuscino che lei sta per lanciarmi.
Salgo al piano di sopra, faccio una doccia veloce e mi vesto.
Quando scendo trovo Clarissa addormentata sul divano, così la copro con una coperta. Dopo averle stampato un bacio sulla fronte esco di casa.

*Ciao cuccioline <3
Eccomi qui con un nuovo capitolo! Rilleggendolo, lo trovo abbastanza carino, rispetto ad altri capitoli letti in passato.
Volevo inoltre avvisarvi che siamo al trentaseeisimo (?) capitolo su trentanove. Quindi siamo giunti quasi alla fine.
Fatemi sapere che  pensate del capitolo, lasciando una piccola recensione! Un bacio enorme*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day