Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: abbracciamiale    02/09/2014    2 recensioni
Charlotte Ashley Harrison è una grande fan dei 5 seconds of summer. Sua madre viene contattata da Cara, madre di Luke Hemmings per diventare la nuova domestica. Cosa succederà la prima volta che Charlie incontrerà i suoi idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO IMPORTANTE
Prima di pubblicare il capitolo devo avvisare che inizierò a postare con meno frequenza, tipo un giorno sì e uno no oppure un giorno sì e 2 no. è anche per una questione di organizzazione per via della scuola. Spero comunque che ci siano sempre molti lettori e molti recensori.
Grazie per l'attenzione. Godetevi il capitolo 
Ila:)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CAPITOLO 22 – Breakeven-
P.o.V. Luke
  • Ti vuoi muovere Michael? – dissi bussando ripetutamente alla porta del bagno dove il mio amico si era rifugiato.
  • Sì un secondo! – disse da dentro.
Avevamo deciso di andare comunque a vedere Charlie, nonostante Zoe ce lo avesse proibito. Sinceramente non ci interessa. La nostra migliore amica stava per affrontare la sua prima esibizione live. Non potevamo mancare. Sarebbe stata la nostra sorpresa per Charlie.
Scesi le scale e vidi Ashton al telefono.
  • Sì esattamente. Un privèe per 6 persone. Grazie Nathan sei il migliore – disse chiudendo la chiamata.
Si girò e disse:
  • Abbiamo un privè tutto per noi con Charlotte e Emily. – disse entusiasta
Finalmente arrivò anche Michael e uscimmo dirigendoci verso il “Madison”.
*15 minuti dopo*
  • Eccoci arrivati. – disse Mike, l’autista.
  • Grazie Mike. Mi raccomando non dire nulla a Zoe. Ehm, potresti tornare a riprenderci alle 4? – disse Michael scendendo dalla macchina e affacciandosi al finestrino
  • D’accordo. – disse Mike sottointendendo qualcosa.
  • Ovviamente avrai un aumento se è questo che vuoi! – disse Calum
Entrammo scavalcando tutta la fila e salutando cordialmente Carlos, il body-guard. Eravamo dei clienti assidui del bar. Quindi ci conosceva e ci fece entrare senza problemi.
P.o.V. Charlotte
La gente stava entrando. Io ero seduta su un panchetto vicino ad Aaron che si era deciso a non darmi nessun drink prima dell’esibizione.
  • Charlotte vieni con me dietro le quinte. Tra 2 minuti devi cantare e non puoi stare qua in mezzo alla gente. – disse Nathan prendendomi un polso.
  • Ehm, d’accordo arrivo – dissi io.
Stava tirando un po’ troppo. Il mio braccio stava iniziando a farmi male, ma arrivati nel dietro le quinte, mi lasciò.
  • Scusa Charlie, non volevo farti male. – disse accarezzandomi una guancia
Avete presente i cani che quando sentono il pericolo abbaiano?Ecco volevo fare così.
  • Va bene. Non mi hai fatto molto male, ma adesso lasciami per favore. – dissi togliendo la sua mano dalla mia guancia.
  • Dai, ma perché? Sei single tesoro? – disse rimettendo la mano al suo posto, cioè la mia guancia.
Dovevo inventarmi qualcosa. Non potevo dire che ero single altrimenti mi avrebbe scopata subito, dovevo dire che ero fidanzata. Ma con chi? Se mi fossi azzardata a dire che stavo con uno dei ragazzi sarebbe stato il caos più totale. Decisi di inventarmi un ragazzo. Lui non avrebbe indagato, o almeno spero sulla mia vita sentimentale.
  • Sì. Si chiama … Frank. Lo amo veramente tanto – dissi facendo l’attrice
  • Ma Frank è un tipo geloso? – disse abbassando la mano sulla spalla
  • Sì. Molto. Diciamo che appena mi vede con un uomo, vorrebbe uccidere quell’uomo – dissi minacciosa
  • Beh, è un peccato che Frank non sia presente. – disse accarezzandomi il fianco destro e poi quello sinistro.
  • Ma io sono una ragazza che ama il suo ragazzo e che non tradirebbe mai il suo fidanzato – dissi staccando le sue mani dalle mie gambe. – adesso presentami per favore.
  • D’accordo d’accordo,quanta scontrosità! – disse prendendo il microfono e salendo sul palco.
Ok avevo rischiato di essere violentata. Ma non c’era tempo per disperarsi. Ora dovevo cantare.
  • Attenzione prego! Come avevamo annunciato nel corso della settimana. Questa serata sarà dedicata al karaoke. Quindi iniziamo subito. La prima aspirante cantante si chiama Charlotte Ashley Harrison. Forse la avrete vista al Good Evening Sydney sabato sera. Sarà la cantante che aprirà i concerti del tour dei 5 Seconds Of Summer. Ci canterà Breakeven dei The Script. Un applauso signori e signore per Charlie!
Iniziai a camminare e a salire le scale sistemandomi la gonna che quel maniaco aveva alzato.
Notai un sacco di persone. Andai in confusione. Ok no dovevo cantare.
Sentii partire la base. Iniziai a cantare. Tentai di rilassarmi.
 
I'm still alive but I'm barely breathing, 
Il primo verso quasi non si sentiva. Ero troppo emozionata e c’era sempre un po’ di rumore dalle persone che entravano scortate da Carlos.

Just prayed to a god that I don't believe in, 
'Coz I got time while she got freedom, 

La mia voce piano piano si alzava anche se avevo deciso di cantare piano la prima parte per poi fare con più grinta il ritornello che mi caricava sempre.

'Coz when a heart breaks 
no it don't break even. 

Her best days will be some of my worst, 

La canzone si faceva sempre più veloce e iniziai a battere un piede a terra a ritmo.

She finally met a man that's gonna put her first, 
While I'm wide awake, she's no trouble sleeping, 
'Coz when a heart breaks 
no it don't break even, even no. 

What am I supposed to do when the best part of me was always you 

Al ritornello tolsi il microfono dal supporto su cui era posizionata e mi sentii più libera. Cantai il ritornello con più grinta di quella che probabilmente occorreva, ma non mi interessava. Cantavo e mi svuotavo da tutti i problemi.
What am I supposed to say when I'm all choked up and you're ok 
I'm falling to pieces 
I'm falling to pieces 

They say bad things happen for a reason 

Rimisi il microfono sulla sbarra nera di metallo e cantai come prima ma con più sicurezza nella voce.

But no wise words gonna stop the bleeding 
'Coz she's moved on while I'm still grieving 
And when a heart breaks 
no it don't break even, even no. 

Mentre centavo cercavo di vedere Emily da qualche parte, ma I riflettori mi stavano uccidendo letteralmente.

What am I gonna do when the best part of me was always you 
What am I supposed to say when I'm all choked up and you're ok 
I'm falling to pieces, yeah 
I'm falling to pieces, yeah 
I'm falling to pieces 
(One still in love 
while the other one's leaving) 
I'm falling to pieces, 
(Cuz when a heart breaks 
no it don't break even) 

Mi girai sulla destra, dove c’era uno spazio dedicato ad alcuni VIP che probabilmente non erano ancora arrivati. Mi sorpresi di vederci Emily.

You got his heart and my heart and none of the pain, 
You took your suitcase, I took the blame. 
Now I'm tryna make sense of what little remains, oh. 
'Coz you left me with no love, with no love to my name. 

La vidi avvicinarsi seguita da … no! Non potevano essere veramente loro! Come è possibile?! Ma loro non ci dovevano essere! Zoe non lo avrebbe permesso.

I'm still alive but I'm barely breathing, 
Just prayed to a god that I don't believe in, 
'Coz I got time while she got freedom, 
'Coz when a heart breaks 
no it don't break, no it don't 
break, no it don't break even no. 

Vidi I ragazzi sorridere, applaudire, urlare, cantare. Un po’ come avevo fatto io al loro concerto a Wembley.

What am I gonna do when the best part of me was always you 
What am I supposed to say when I'm all choked up and you're ok 
Iniziai a ridere quando le persone presenti iniziarono a battere le mani a ritmo.

I'm falling to pieces, yeah 
I'm falling to pieces, yeah 
I'm falling to pieces, 
(One still in love 
while the other one's leaving) 
I'm falling to pieces, 
(Cuz when a heart breaks 
no it don't break even) 

Conclusi la canzone sorridendo. Vedevo le persone entusiaste per la mia performance.

Oh, it don't break even, no 
Oh, it don't break even, no 
Oh, It don't break even, no


Scesi dal palco tra gridolini, applausi eccetera.
  • Che ci fate voi qui? Perchè non mi avete avvisato? Siete delle merde, ve lo ha mai detto nessuno? – chiesi appena mi avvicinai ai 4.
  • Grazie della finezza e delicatezza nei confronti dei tuoi migliori amici. E poi sì, ce lo dicono in tanti, tranne le nostre fan che sono le migliori – disse Ashton facendo il lecchino.
  • Ma stai zitto. Lo sanno tutti che le Directioners sono meglio! – dissi
Mi lanciarono tutti e 4 uno sguardo inceneritore. Ok ero nei guai. Ma cosa avrebbero potuto farmi? Buttarmi in una vasca piena di Whisky? Non penso proprio.
  • Dai ora siediti e bevi qualcosa. Sarai accaldata! – disse Emily facendomi sedere su un divanetto di pelle bianca.
Mi resi conto che eravamo in una specie di privèe. Troppo grande per essere occupato solo da noi.
  • Scusate ma questo posto è solo nostro? – chiesi notando i ragazzi spaparanzati sulle mega-poltrone che c’erano nella saletta.
  • Sì perché? – chiese stupito Michael.
  • Mi sembra molto grande! – dissi perplessa
  • Abituatici tesoro. Con noi tutto sarà così! – disse vantandosi Michael
  • Ma sentilo! Non è per niente modesto no no.  – dissi alzando gli occhi al cielo
SPAZIO AUTRICE
Vi piace il capitolo? Spero di sì, recensite un po' i capitoli, in modo da farmi sapere se avete degli appunti da farmi.
Ila:)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: abbracciamiale