Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    02/09/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella famosa chiacchierata Skye andò da Simmons: “hey, che ci fai qui?” le domandò la scienzata “oh, avevo bisogno di parlare con qualcuno” le rispose Skye, “dimmi, cos’è che ti preoccupa?” le chiese Simmons versando un liquido verde dentro un’ampolla fumante, “non sono preoccupata, piuttosto, emozionata sai Grant vuole renderci ufficiali non so se mi spiego” sussurrò Skye, “oh” sussurrò Jemma “ma è grandioso, ommioddio” saltò in braccio a Skye “quando?” Skye se la staccò ridendo “presto, molto presto o almeno così ha detto lui” Simmons sospirò “oh sai anche io devo dirti una cosa” Skye la guardò e le fece cenno di continuare “beh vedi Leo mi… mi ha chiesto… mi ha chiesto di sposarlo” Skye aprì la bocca per dire qualcosa ma non uscì nulla, così chiuse la bocca e abbracciò l’amica.
 
Due sere dopo, stranamente, a cena si erano riuniti tutti, così Ward ne approffittò per comunicare la sua decisione al Team: “hey ragazzi devo dirvi una cosa molto importante” tutti smisero di parlare e Skye e Simmons si fecero un cenno d’intesa “vedete abbiamo avuto un periodo molto difficile, ma siamo tornati a sorridere. Vedete è un periodo che mi sono accorto di amare una persona speciale, così non voglio più mentire, ma io e Skye siamo insieme, e vorrei che fosse per tutta la vita se fosse possibile.”
 
Quando Grant tacque scese il silenzio sulla stanza, il primo a parlare fu Coulson “beh ragazzi, mi dispiace… ma lo sapevamo gia, c’è da dire che siete stati poco discreti e volevo ricordarvi che su questo aereo ci sono le telecamere, comunque congratulazioni ragazzi” il team scoppiò a ridere e May aggiunse “ce ne avete messo di tempo ragazzi, spero che per i nipotini non debba diventare vecchia” Skye arrossì e Grant l’abbracciò contento dell’approvazione.
 
Poi Skye si alzò in piedi e guardò Jemma “beh stasera non abbiamo finito, vorrei darvi una lieta notizia oltre al matrimonio imminente dei Fitz-Simmons avremo anche un bel bambino” Jemma la guardò confusa, poi “ma Skye io non sono incinta” Skye la guardò sconvolta “e allora di chi è?” “mio” sussurrò May guardandosi le mani “ci siamo riusciti e non me lo dici” la guardò Coulson.
La gioia di una nascita alliettò il Bus per molto tempo, poi il matrimonio Fitz-Simmons per Skye E Grant la vita procedeva tranquilla tra le missioni e il Bus.
 
Tutti erano felici, per il momento finchè non fosse giunta una nuova minaccia.
 
 
Angolo Autrice:
Questo era l’ultimo capitolo, spero che leggerete la mia nuova storia che arriverà presto, ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito.
Kiss Kiss Agenti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96