Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: KamaKimi    02/09/2014    0 recensioni
Che cosa potrebbe succedere se due ragazze si mettessero in mezzo a questioni di Cuore?
Riusciranno a far scoccare la scintilla tra i banchi di scuola?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono e la scuola iniziò.
Pan eraseduta sulle gradinete che conducevano all’ingresso dell’istituto e aspettava la sua amica.
Dopo un paio di minuti arrivò Bra che come sempre indossava uno dei suoi nuovissimi capi firmati.
Pan: hey Bra!
Esclamò la piccola Son abbracciando la sua migliore amica.
Bra: ciao Pan!
Disse Bra ricambiando il saluto e prendendo fiato.
Pan: come mai tutto questo fiatone?
Chiese Pan guardando l’amica prendere fiato.
Bra: ho dovuto correre perché l’idiota di mio fratello e quella sottospecie di fidanzata che si ritrova mi hanno fatto fare tardi!
Esclamò Bra abbastanza irritata.
In quel momento arrivarono Trunks e Goten, avevano un’aria abbattuta, allora Bra come al solito prese subito parola.
Bra: allora?
Domandò portandsi le mani sui fianchi.
Goten: eh? Niente...
Disse sbuffando. Bra allora guardò Trunks.
Trunks: uff..
E dopo questa super coversazone i due giovani saiyan di diressero in classe.
Le due ragazze si guardarono per qualche secondo e poi fecero spallucce e si diressero anche loro in classe.
Arrivate in classe le due giovani saiyan si sedettero e poco dopo arrivò il Professore di chimica e passarono così le prime due ore, alla terza ora c’era la nuova Professoressa di letteratura, finita anche l’ora di letteratura suonò la campanella dell’intervallo.
Bra si diresse subito in classe del fratello trascinandosi dietro la povera Pan.
Bra andò subito dal fratello e da Goten che erano ancora suduti al proprio posto, cosa alquanto strana, perche di solito erano sempre o in corridorio o in giardino.
Bra arrivò come un fulme e sbattè le mani sul tavolo facendo sussultare i due saiyan, intanto Pan era rimasta sul ciglio della porta perché stava messaggindo con un suo amico.
Bra: allora!! Che succede?!
Bra era molto irritata odiava vedere suo fratello triste e suprattutto non riusciva tollerare quando Goten era triste.
Trunks: ecco... Bra, vedi..
Trunks cercò di spiegare la situazione, ma Goten si intromise.
Goten: è arrivato un nuovo ragazzo qui a scuola e c’ha portato via le ragazze!
Continuò Goten.
Bra non poteva credere alle sue orecchi un nuovo ragazzo era riuscito a portare via le due vipere?
Bra dentro di se esultò ma era anche molto triste.
Continuarono a parlare ancora per qualche minuto finché Trunks non alzò lo sguardo dal banco e vide una cosa che lo fece sobbalzare.
Trunks: p-perché Pan sta abbracciando il nuovo ragazzo?
Disse Trunks indicandoli
Goten e Bra: cosaaaa??
Tutti si girarono verso di loro e intanto Pan veniva avanti con il nuovo ragazzo.
Pan: hey! Ciao ragazzi! Vi presento Nathan!
Disse ai suoi amici portando il ragazzo, era molto bello, aveva i capelli neri e gli occhi azzuri, e anche un fisico perfetto.
Trunks, Bra e Goten: ciao, lo conosciamo già!
Erano tutti e tra al quanto seccati a vedere la loro piccola Pan veniva abbracciata da quel ragazzo.
Si chiedevano come facessero a conoscersi, ma la risposta non tardò ad arrivare.
Pan: sapete, ci siamo cosnosciuti quando mia madre e mio padre mia avevano mandato in vacanza in campeggio la scorsa estate!
Disse Pan sorridendo.
Bra si ricordò la sera stessa quand’era tornata a casa dal campeggio Pan le aveva raccontato di Nathan, allora la turchina la prese.
Bra: dobbiamo andare!
E senza lasciarle tempo di ribattere o salutare la portò in classe e subito dopo suonò la campanella di fine intervallo.
Le ultime due ore passarono molto infretta fra la giometria e l’algebra.
Poi le due ragazze si diressero verso l’uscita della scuola dove incontrarono anche Trunks e Goten, qulche minuto dopo videro anche Nathan che andò a salutare Pan dandole un bacio sulla guancia, gli altri tre lo guardarono con una smorfia di disgusto.
Trunks sentì un calore all’interno del suo corpo, avrebbe tanto voluto distruggere quel ragazzo, non perchè gli aveva portato via la ragazza, anche ora si sentiva glia meglio senaz quell’oca-sanguisuga sempre attaccata a lui che le strillava nelle orecchie, ma perché si stava prendendo gioco della sua piccola Pan, e questo non riusciva a sopportarlo.
Ma da quando il glicine provava questi sentimenti per la più piccola dei Son?
Forse perché da quando Nathan era arrivato lei non lo guardava più come una volta, infatti ora che ci pensava bene questa mattina non si erano neanche salutati e non si erano parlati per tutto il giorno, ma mentre Trunks si poneva queste domande arrivaro a casa.
Entrarono e trovarono come al solito il tavolo allestito al meglio e con una montagna di cibo.
I quattro saiyan e Bulma si sedettero e aspettarono il Principe dei Saiyan che come al solito si stava allenando nella Gravity Room, quando anche Vegeta arrivò iniziarono tutti a mangiare, andaro avanti per un bel po, finché tutti non furono completamente sazi, allora Pan e Bra andarono in camera dell’utima a fare i compiti di algebra, invece gli altri due andarono in camera di Trunks a fare i compiti di storia, così avevano detto a Bulma, ma invece fecero tutt’altro che i compiti....
 
In camera di Trunks...
Goten era seduto sul letto mentre Trunks camminava avanti e indietro per la stanza.
Goten: Trunks! Hai finito di camminare avanti e indietro?! Mi fai venire su mal di testa!
Trunks si fermo un istante e lo guardò.
Trunks: senti! Dobbiamo scoprire che succede fra quei due! Quel tipo non mi piace!
Goten lo guardò e poi rise.
Trunks: ma che hai da ridere?
Gli domandò Trunks alquanto perplesso
Goten: eheheh... non ti piace nathan, ma sono sicuro che ti piace la mia nipotina!
Trunks lo guardò e arrossì di colpo.
Tunks: ma cosa dici! Io a confronto tu mi preoccupo per lei!
Goten lo guardò e si mise di nuovo a ridere e poi andarono avanti a parlare per trovare un piano.
 
Nel frattempo in camera di Bra...
Le due ragazze stavano facendo i compiti ignare di quello che stavando facendo i due saiyan.
Dopo un’oretta avevano finito io compiti, allora scesero e trovarono Goten e Trunks seduti sul divano a guardare la televisione, i du ragazzi si accorsero della loro presenza e spensero la televisione e le fecero accomodare sul divano difianco a loro.
Goten: perché non andiamo a farci un giro e poi andiamo a mangiarci un bel gielato?
Propose Goten, tutti gli altri confermarono, poi uscirono e si avviarono verso la gelateria...
 
 
Ciaoooo! :3
Che ne pensate di questo capitolo?
Oggi ho avuto più tempo per scrivere e l’ho fatto piu lungo... spero sia di vosto gradimendo! :)
Fetemi sapere che ne pensate!
Un bacio :* 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KamaKimi