Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: LisaTWD    02/09/2014    3 recensioni
SPOILER, STORIA AMBIENTATA DOPO DRAGON TRAINER 2
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia. Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingermen. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati
Fanfiction che narra di come continua la vita dei sei paladini di Berk.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Cap. 15: Obbligo o verità (Narratore esterno)
L'inverno stava arrivando su Berk, e le grandinate e le altre precipitazioni sarebbero iniziate. Sarebbe arrivato lo Snoggeltog e tutti avrebbero iniziato a dare di matto per trovare il regalo perfetto. In quel periodo Astrid non poteva chiedere altro se non il suo fidanzato vicino.
All'Accademia improvvisata, ovvero il rifugio, Hiccup non avendo stranamente molto da fare quel giorno, stava tenendo un'ulteriore lezione sui draghi titani. A tutti stava scoppiando il cervello, e pochi riuscivano a stare attenti nonostante la testa girasse vorticosamente, forse a causa del maltempo.
Moccicoso come suo solito iniziò a piantare grane per fermare quella noiosissima lezione alla quale non prestava attenzione "Adesso giochiamo a obbligo o verità. Testa Bruta, perché mi ami così tanto?" Questa alzò gli occhi al cielo chiedendo pietà ad Odino.
"Tra un po' inizio a dare di matto" disse Astrid sbattendo la testa contro il muro. Nonostante il capo provasse a mantenere l'ordine, il caos più totale era già scoppiato nel salotto. A quanto pare l'idea di Moccio era stata approvata e ora le sedie erano poste in cerchio. Un cerchio per modo di dire, s'intenda.
Quanto odiava quel gioco. Avrebbe preferito buttarsi dalla finestra di casa sua piuttosto che giocarci, ma un paio di mani appartenute al gemello e a suo cugino lo trascinarono, spinsero e tirarono fino a che lui non si fu seduto vicino alla sua fidanzata.
"Chi inizia?" Chiese ella.
I gemelli risposero all'unisono: "Io!" Si guardarono adirati e iniziarono ad argomentare il perché dovesse iniziare una piuttosto dell'altro. "Tocca a me perché Moccicoso mi ha nominata!" "Ma se non hai risposto allora tocca a me!"
La logica dei gemelli stupiva tutti ogni volta, ma alla fine ne uscì vittoriosa Testa Bruta.
"Astrid- attirò la sua attenzione- Obbligo o verità?" "Verità" Rispose la bionda senza problema pensando di aver saltato una delle possibile torture di Testa Bruta. Aveva già uno sguardo più rilassato.
"Come mai ami così tanto Hiccup?" Un coro di "Ooooh" si sollevò nella stanza insieme anche a qualche risatina. La coppia fu colta alla sprovvista, ma nessuno dei due arrossì. Testa Bruta le face l'occhiolino e le sussurrò che non ci sarebbe stato bisogno di sdebitarsi, ma Astrid non sapeva proprio come ringraziarla, anche perché non ne trovava il motivo.
Prese coraggio, ma fu sorpresa dal fatto che finalmente dopo tanti anni non si sentiva in imbarazzo parlando di lei e di Hic.
"Io sono innamorata di lui perché in questi cinque anni se sono cambiata in meglio è solo merito suo. Da sola non sarei mai riuscita a mostrare il lato più gentile di me. Mi ha fatto sentire una ragazza speciale. La sua ragazza speciale- I due si guardarono e un sorriso rilassato comparve sul volto di entrambi- E non c'era bisogno secondo lui di essere una guerriera per..."
"... Per vedere a tutti quanto brillavi di luce tua"
Astrid alzò lo sguardo e i due si fissarono in una lunga pausa di silenzio. Era stato Hiccup in persona a proseguire la sua frase.
Testa Bruta colpì al momento giusto questa volta.
 "Bacialo"
Tutti la guardarono stupiti e sorpresi dalla sua irruzione. Tutta la gang apparte Gambedipesce era sempre disgustata quando la coppia si comportava come tale.
"C-Come?" Chiese la ragazza confusa. "Bacialo!"
Tutti colsero lo sguardo di Testa Bruta e in men che non si dica i quattro amici si cimentavano in un coro di "bacio, bacio, bacio" che non osava darsi tregua.
Astrid alzò gli occhi al cielo e si alzò incamminandosi per raggiungere la sedia dove era seduto il suo fidanzato. Fece per chinarsi ma due mani la presero per la vita. Lui la trascinò sul suo ventre mentre lei alzava nuovamente l'iride verso il soffitto scuotendo la testa pensando che lui non sarebbe cambiato mai. E dopotutto era meglio così.
Gli cinse le mani al collo e spinse le sue labbra contro quelle di lui. Lo poté sentire sorridere mentre si baciavano tra i fischi e le grida di approvazione dei compagni.
Nessuno era più imbarazzato. Tutto era finalmente cambiato.
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
Buongiorno a tutti e spero che stiate bene. Un altro capitolo con lo stesso tema di questo uscirà suppongo domani. Ringrazio tutti quelli che mi seguono e recensiscono, grazie mille davvero.
A presto, Ali d'argento
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD