Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Silver Lugia Oscuro13    02/09/2014    1 recensioni
Le leggende pokémon sono rimaste nascoste per moltissimi millenni, ma č stato rinvenuto un antichissimo libro con le leggende del mondo dei pokčmon.
Avanti, ripercorriamo la storia del mondo pokčmon!
Genere: Mistero, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I LIBRI DELLE LEGGENDE POKČMON
 
 
 
 
 
 
 
LA CREAZIONE

 
Arceus prima della grande ribellione creň il tutto.
Arceus creň la luce e le tenebre dal tipo Normale e dal tipo Buio.
Con questa creazione nacque il giorno e la notte e con essi i pokémon a essi legati. Nacquero cosě i pokémon di tipo normale, buio, erba e fuoco.
Arceus notň che le sue creature avevano bisogno di combustibile, quindi del cibo, e cosě creň l’acqua e le piante  che potevano nutrire tutti gli innumerevoli pokémon esistenti, sconosciuti e conosciuti.
Arceus notň che l’acqua era piena di energia incontrollata che mutň in pokémon di ogni genere e dimensione.
I pokémon d’acqua riuscirono a trovare  un modo per raggiungere le terre emerse, mutarono la loro temperatura corporea, riducendola drasticamente fino a congelare i propri muscoli molli, riuscirono a creare autonomamente un tipo:il tipo ghiaccio.
 
Arceus, notando la novitŕ, creň un tipo di pokémon che potevano contrastare quel tipo gelido di pokémon , il tipo fuoco.
 
 
Nelle terre emerse le rocce, i metalli, la sabbia mutarono in pokémon di tipo, rispettivamente, roccia, acciaio, terra. La causa del fenomeno era la non calibrazione della morte-vita.
 
Arceus notň questo fenomeno e creň la morte e di conseguenza l’estinzione, la sopravvivenza e la forza. Non poteva calcolare che la sua creazione poteva nuocere alla sua gente.
 
 
 
 
Arceus constatň che i pokémon non diventavano intelligenti e creň l’uomo. Esso fu creato per dare un senso al tutto, portare i sentimenti, ma la creazione ebbe successo solo quando Arceus  creň Azelf, Mesprit e Uxie. L’uomo diventň potente e saggio ma le persone  furono decimate dal grande diluvio e cosě anche i pokémon subirono lo stesso destino.
 
Arceus creň nuovi tipi di pokémon  che potevano sostituire le specie di pokémon che si erano estinte. Creň il tipo folletto, drago, coleottero, veleno, volante, spettro, psico e lotta.
 
 
L’uomo scatenň delle terribili guerre sul predominio mondiale sia sui pokémon sia sugli umani. Essi erano sotto l’influsso del pokémon Yveltal, cosě la morte arrivň per moltissime specie di pokémon e per molte popolazioni.
La vita tornň a scorrere normale dopo la seconda grande rivolta e l’intervento dei pokémon leggendari.
 
Arceus creň Mew che lo aiutň a creare molti pokémon  e per ricompensa, per i servizi resi, arceus gli fece il dono della conoscenza di tutte le mosse utilizzabili in tutta la storia.
 
I pokémon divennero sempre piů dipendenti dai pokémon leggendari, evocando la evoluzione e la megaevoluzione piů svariate…
 
 
Tra una lotta e l’altra…
Bene! Eccoci al secondo episodio delle Leggende Pokémon!
 
Avviso: Le leggende non si riferiranno solo a pokémon leggendari, me anche a pokémon comuni. Ad  esempio la evoluzione della vita dai mari sulla terra con slowpoke come protagonista(ci sarŕ  questa…)
Avviso 2: le leggende potranno essere corte perché tratteranno argomenti piů o meno estensibili.
 
 
Beh… spero che vi sia piaciuta questa storia, spero che si potrŕ passare al prossimo capitolo senza troppe critiche...
 
SLO13
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Silver Lugia Oscuro13