Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FrancyOwna    02/09/2014    0 recensioni
La trama parla di tre ragazzi , ognuno con storie diverse ma simili , che si incontrano e diventano amici. Così vengono smistati in un gruppo, il team 7, dove faranno varie avventure!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nagato Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Forza!" Dice Sasuke pronto a combattere già in posizione. Inizio a correre verso Minato-sensei, cercando di tirargli un pugno , ma lui con velocità incredibile lo schiva, afferrandomi il braccio ma Sasuke, corre in mio aiuto con un kunai in mano ed inizia a creare una serie di attacchi combinati riuscendo a tagliare un pezzettino di giacca del maestro, che per evitare le mosse lascia il mio braccio. "Hinata, svelta!" Urla Sasuke , ma nemmeno il tempo di quelle parole che Minato-sensei roteando su se stesso , afferra Sasuke ed in un attimo lo scaraventa sull'albero.. "Sasuke!" Urlo io, mentre cerco di evitare alcuni calci del maestro, che sta per colpirmi con un kunai. "Attento!" Urla Sasuke, ma Hinata, sferra una palmata al braccio di Minato-sensei, distogliendo il colpo da me. "Ottimo gioco di squadra, ragazzi" Dice Minato-sensei sorridendo.. "Nagato, ora!" Mi grida Sasuke ed io prontamente gli rispondo "Combinazione SN, pronta!" Io e Sasuke corriamo verso il maestro, io serro i pugni e con forza gli sferro un pugno verso il viso, che lui evita abbassandosi ed allora interviene Sasuke che sferra un calcione con il collo del piede a Minato-sensei  che con una velocità incredibile si scansa saltando. "Hinata, prendi i campanellini!" Sentendo le mie parole, Hinata con uno scatto allunga il braccio ed apre la mano pronta ad afferrare i campanellini.. 

E' fatta! Penso già esultando, ma Minato-sensei riesce ad illuderci tutti, teletrasportandosi a due metri da noi. "Cosa?!" Dice Sasuke stupito "Impossibile" dico subito dopo le parole di Sasuke, più stupito di lui "E' possibile, cari" ci risponde Minato-sensei sorridendo "Ma come? Come diavolo--" Dice Hinata, ma viene interrotta subito dalle mie parole "Ma e' evidente!" dico ridacchiando "Ora che ci penso, ricordo di aver letto una tecnica di nome hiriashin. . Praticamente la tecnica consiste nel formare dei sigilli , che tramite vari legamenti di chakra applicati ad un oggetto, cosa o persona permette di teletrasportarti. E' una cosa molto complicata" Sasuke mi guarda "Capisco." Hinata fa un passo avanti : "Ragazzi, vi ricordate la tecnica combinata fatta al parco?" Io e Sasuke annuiamo "Bene.. Sasuke, tu hai imparato la palla di fuoco" Sasuke con aria molto concentrata risponde di nuovo annuendo "Bene da come ci hai mostrato l'altro ieri Nagato tu sai fare perfettamente il il kage bunshin no jutsu ( tecnica superiore della moltiplicazione del corpo ) .. Quindi ho un'idea magnifica."

Hinata ci spiega il piano e allora siamo subito pronti per andare in azione "Bene, vado!" Dico io e mentre corro vero Minato-sensei eseguo il sigillo per la moltiplicazione del corpo "Kage bunshin no jutsu!" E come per magia,  dietro di me spuntano tre cloni che attaccano contemporaneamente Minato-sensei sferrandogli tre pugni in tre direzioni diverse "Cosa?!" Esclama Minato-sensei che in meno di cinque secondi fa fuori tutti i cloni solamente con un kunai. I cloni scompaiono in una nube di fumo che si estende, e allora le nubi di fumo si "uniscono" quai offuscando completamente la vista di Minato-sensei. "Ora, Sasuke, Hinata!" Esclamo mentre Hinata corre velocemente tra gli alberi. "
Katon Goukakyuu no jutsu!" Improvvisamente dalla bocca di Sasuke esce una grande palla di fuoco che va verso Minato-sensei "Ancora una volta ottimo gioco di squadra, bene così ragazzi." Dice Minato-sensei che lancia in una frazione di secondo il kunai a tre punte ( kunai che serve per dislocarsi )  "Evviva!" urliamo in coro mentre Minato-sensei si alza "Ottimo lavoro , ragazzi."  Ci sediamo tutti e tre, stanchi ed affamati "Che fatica!" Esclamo con aria soddisfatta "Già" Mi risponde Hinata. Minato-sensei si avvicina al suo zaino estraendo tre contenitori "Di solito, chi non prende i campanellini viene bocciato e rimandato in accademia, ma oggi, per la prima volta no. Siete stati bravissimi, ed i campanellini sono stati presi da tutti voi, quindi, siete tutti promossi!" Ci dice sorridendo. "Perfetto!" Esclama Hinata felicissima "Va bene, ora vogliamo del cibo" Dice Sasuke sfinito con lo stomaco che chiede pietà. Prendiamo i contenitori ed iniziamo a mangiare più che affamati "Minato-sensei" dico chiamanto il maestro ancora con il boccone in bocca "Dimmi, Nagato" mi risponde "Ora cosa faremo? Che succederà?" Dico ingoiando il boccone "Beh, abbiamo molte missioni da fare, poi domani ve ne parlerò." Tra il ridere e lo scherzare abbiamo passato tutto il pomeriggio. E' tardi, quindi ognuno prende la propria strada. Dopo una decina di minuti di cammino, sono già fuori casa mia. Apro la porta e subito corro per buttarmi sul letto "Ah, che giornata!"  Esclamo felicissimo. "Domani , inizieremo la prima missione di spionaggio.. Sono molto emozionato! Non vedo l'ora!"  E tra una parola e l'altra mi addormento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FrancyOwna