Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: spava_mcr    23/09/2008    1 recensioni
La mia vita non era mai stata così. Finalmente avevo tra le mani tutto ciò che avevo sempre sognato, Avevo lasciato l' Italia, dopo anni di studio, anni di lacrime e lotte con la famiglia.Il motivo? Semplicemente io. Io che ero così diversa dalle persone della mia età, io che suonavo, io che avevo un gruppo, io che non ero certo una persona che passasse inosservata, io e la mia voglia di indipendenza, la decisione di non frequentare l'università e di partire alla volta dell'America con la band. La mia band.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 FRANK POV

Solo una settimana fa che questa giovane band si è presentata da noi, e già mi incanto negli occhi della chitarrista come un ragazzino innamorato.
Frank, non essere idiota, non puoi buttare a mare la tua vita così, non perderti in questi stupidi pensieri, sù.
Sono pensieroso, e molto, troppo. Mi vergogno di me stesso.
Come posso pensare a qualcuno che ho conosciuto solo ieri? No, non credo assolutamente nei colpi di fulmine, ma i suoi occhi non riesco a togliermeli dalla mente.
Sorrido come un perfetto idiota solo a pensarla...è piccola...sarà circa dieci anni piu' piccola...ma è molto carina, e non posso negare che ieri mi sono sentito attratto da lei.
Frank, cretino e idiota di un chitarrista, torna subito in te!
La porta della casa di cui ho scelto ogni mobile con la persona che amo si apre, ed entra Jamia, mia moglie.
Si siede sul divano accanto a me, cominciando a sfogliare un giornale su questo o quel tappeto da comprare..
Non la seguo...Mi bacia, per comparire nei miei pensieri...e devo dire che ci riesce benissimo, ma una piccola parte di me pensa sempre a quegli occhi...Cazzo, Frank, sei un imbecille totale...Mi sa che ne devo parlare assolutamente con Gee..
Mi stacco da Jamia dicendo che devo andare da Gee, è il mio migliore amico e sicuramente saprà consigliarmi oppure mi darà direttamente un pugno in testa per farmi rinsavire.
Dopo aver chiamato Gee esco di casa e mi avvio all'appuntamento con lui.
Mi sa di averlo fatto preoccupare un pò troppo, e non voglio che stia in pensiero per me. Qualche altro passo e lo vedo, all'angolo della strada, nei suoi occhiali scuri. Non sorride, e sembra piuttosto ansioso. Mi cammina incontro.
"Frank, ti sembra normale farmi preoccupare così tanto?"
"Scusa Gee..io devo per forza parlare con qualcuno.."
"Che ti succede, amico, riguarda Jamia?"
"Oh Gee, devi per forza girare il coltello nella piaga?"
"E che è successo?"
" Io.."
"Tu cosa?"
"Io..è la donna della mia vita, e sono sicuro al 100% di amarla, ma.."
"Ma cosa? Frankie, cazzo parla"
"Ma... penso anche ad un'altra.."
E così mi apro con lui.. lui che ha sempre contato tanto per me... ha volte fin troppo..
Ecco...ho detto a Gee tutto quello che non riuscivo ad ammettere neanche a me stesso..non ho il coraggio di guardarlo negli occhi...
Poi ci provo, e come mi aspettavo il suo sguardo è severo, no, severissimo.
"Oh Gee, di qualcosa, ti prego" Mormoro io quasi supplicandolo..
"Non va bene, Frankie"
Scuote la testa proprio come solo lui sa fare e fa una faccia indecifrabile..ma di sicuro in questo momento non è contento di me..e l'ho di sicuro deluso..
"Che devo fare?"
"Frankie, non ci devi pensare, tutto quì"
"Facile a dirlo..."
"Nemmeno la conosci, non sai niente di lei..."
"Si ma...i suoi occhi.."
"I suoi occhi cosa, Frank?!?"
"Gee.. calmo.."
"Ma..cosa calmo...Frank.. quattro anni fa hai sposato Jamia, e io ti ho fatto da testimone, ricordi?"
"Certo che mi ricordo!Il giorno piu' bello della mia vita..!"
"E allora che cosa vai a pensare a questa misteriosa ragazza...sù.."
"Ma...ma suona benissimo.."
"Frankie.. quanti anni ha?"
"Non lo so...credo sia un po' piu' piccola di me.."
"Un pò quanto?"
"Dieci anni o più"
"Frank, ma dico io..sei proprio fuori di testa.."
"Ma io..amo Jamia.."
"E allora non pensare all'altra"
"Ci provero'.."
"Scusami ma ora devo scappare...Frankie.."
"Gee"

GERARD POV

Frank non smette mai di stupirmi... lui deve pensare solo a Jamia.. no?
Eppure... eppure ho sacrificato tutto quello che provavo per lui per vederlo con la donna che amava...  
Non puo' prendersi questa sbandatina o chissà cosa... Cazzo Frank... ho sacrificato tutto l'amore che avevo per te per farti essere felice con Jamia e tu? E tu mi ripaghi in questo modo..     
Con il tuo matrimonio la nostra doveva rimanere solo un'amicizia, ricordi?
E così è stato. Tu amavi anche Jamia..ed io non potevo che stare alla tua decisione.
Ho sofferto, e se ci penso soffro tutt'ora... Ma non c'è niente che io posso fare...
..Vorrei solo che non facessi cazzate con Jamia...perchè Frankie... tengo tantissimo a te...
e tutto quello che sto pensando non avro' mai il coraggio di dirtelo...
Dopo la nostra promessa... è stato come ricominciare da capo.
Tu non hai piu' pensato minimamente a me come prima, soltanto da amivo, mentre io sono stato per te come un angelo custode, accompagnandoti nella tua vita e consigliandoti le scelte migliori, e se quello che vuoi ora è ciò che mi hai detto come ho già fatto provero' e riprovero' a dissuaderti.. perchè nonostante tutto tu per me vali ancora molto, Frankie ti proteggero' sempre.

FRANK POV

Mi saluta in fretta e va via...L'avrò fatto preoccupare..Sono normale?Tutte le coppie hanno una sbandatina... non mi era mai capitato prima pero'...
Penso a Jamia..con cui ho condiviso tutta la mia vita...e le starò accanto per sempre, si, ne sono consapevole.
I miei pensieri si soffermano anche su di lei..la chitarrista...se non sbaglio si chiama Francesca...ma tutti la chiamano Spava...di certo è speciale...ed è veramente molto carina, per non parlare dei suoi occhi poi..ma Gee ha ragione.. è piccola..ed io sono sposato.
Ma Gee... Gee è sempre stato protettivo nei miei confronti... ma ha sempre accettato le mie scelte, come in passato.
E dovrà imparare ad accettare anche questo.
Per riflettere meglio mi avvio al Central Park..come ogni mattina.
 
SPAVA POV

E' passata una settimana da quando abbiamo firmato il nostro primo contratto. E' passata una settimana da quando ho scoperto quale era la nostra casa discografica...ed è passata una settimana da quando ho conosciuto Frank.
Credo che si sia sentito piu' volte con Mary... infatti lei ci ha comunicato che a Novembre dovremo partire in tour con qualche band famosa...lui scherzando le ha detto..."E se fossero i My Chemical Romance?" Noi non crediamo dicesse sul serio..e se così fosse sarebbe davvero un bello shock per tutti noi..
Decido di uscire e come ogni mattina mi avvio al Central Park, amo stare per conto mio. Con il mio ipod al seguito cammino tra quell'immensa distesa di foglie dove i colori dell'autunno ormai alle porte si fondono tra di loro alla perfezione.
Decido di sedermi sul prato.
Passano i minuti, finchè una figura incappucciata non si siede accanto a me..

FRANK POV

Cammino per il Central Park...finchè davanti a me non vedo una ragazza..seduta sul prato.
E' lei, nonostante l'abbia vista solo una volta non posso non riconoscerla all'istante... Gee mi direbbe di cambiare strada...ma no, io mi chiamo Frank, e così decido di sedermi accanto a lei.
Mentre nella mia testa mi ripeto "Sta buono, Frank, tu ami Jamia" mi siedo accanto a lei..

SPAVA POV

Non ho proprio idea di chi sia, poi mi volto, e riconosco quegli occhi che forse riconoscerei tra mille o piu'.
Non ha ancora aperto bocca...Si avvicina verso di me mentre non distoglie i suoi occhi dai miei,ed io i miei dai suoi.
Si sporge e mi da un bacio in guancia, poi sorride. Tutta questa confidenza da dove salta fuori? Non lo conosco...e lui non mi conosce.
Ma cosa gli prende?Eh?
Istintivamente mi irrigidisco per  quel contatto.
"Vieni spesso quà?"Domando io.
"Tutte le mattine" Risponde lui.
"Anchio"
Tra me e me non posso che pensare divertita che se lo avessi visto qualche settimana fa non ci avrei creduto.
Stiamo un po' in silenzio.. e siamo entrambi abbastanza imbarazzati credo.
Non so se ha notato che sono un pò triste...
"Che hai?" Mormora..
"Niente.."
Distolgo lo sguardo da lui, che invece cerca il mio.
E' così strano stare seduti su un prato con la persona che hai sempre sognato accanto a te, sapendo che pero' non la conosci nemmeno, non sai niente della sua vita eccetto della sua carriera..

FRANK POV

E' tremendamente dolce... in ogni cosa che dice o fa.. Ed io sto quà come un cretino, imbambolato a guardarla, ed il tempo passa, e non mi accorgo che sto diventando sempre piu' idiota. E' piccola, e io sono sposato, ma ho una tremenda voglia di abbracciarla...e poi..12 anni non sono niente, o sbaglio? Mi sporgo verso di lei per abbracciarla, lei si scansa, ma è imbarazzata e corre via..
Decido di seguirla..finchè non si volta..
"Scusa Frank... mi sa che devo tornare a casa.."
Ha gli occhi tristi...tristi e fottutamente belli..è la seconda volta che mi incanto nel guardarli.
Non mi era mai successo prima d'ora da quando sono sposato che un'altra persona oltre Jamia mi facesse provare tutte queste belle sensazioni.
Sensazioni che non provavo da  tempo, e tutto quel che vorrei fare e stare a guardarla ed incantarmi in lei..
"Okay..ti accompagno.."
Durante il tragitto il ghiaccio tra di noi si scioglie..
"Fra?"
"Si..dimmi pure"
 
SPAVA POV

Sorrido...perchè non dovrei sorridere a quel bel ragazzo con cui cammino tra le strade di New York City?
"Sai.. beh volevo dirti una cosa...hai presente quando ho detto a voi che aprirete il tour di qualche band?"
"Certo"
"Beh..aprirete il tour di una band alquanto famosa.."
"Oddio...Frank...quale band?"
" I My Chemical Romance.."
La mia faccia è sconvolta, e lui se la ride a vedermi in quello stato. La mia band preferita. Oddio mi sento svenire. E noi, i The Smiles apriremo tutto il loro tour, e durerà moooolto tempo. Non ci credo...e se mi stesse prendendo in giro per capire se li ascolto o meno?
"Mmm..tu non mi stai prendendo in giro, vero?"
"No.. davvero. Aprirete il nostro tour, che partirà il primo Novembre"
"E' fantastico! E gli altri lo sanno?"
"Ho mandato un'email alla vostra manager proprio questa mattina.."
"Grandioso!"
"Mmm..allora deduco che come band non ti stiamo proprio indifferenti"
Oh no, indifferenti proprio non direi..Oddio...Gerard Way, Ray Toro, Bob Bryar, Mikey Way e... lui, con cui sto parlando adesso... per cui provo una smisurata simpatia..
"Vi seguo da quando sono piccola"
"Bene.."
Sorride...l'ho già detto che ha un magnifico sorriso?Avrei una grande voglia di abbracciarlo..
Ma non si puo', non si puo' proprio.
Siamo quasi arrivati a casa mia...e forse è meglio così, mi saluta con un bacio sulla guancia e va per la sua strada...
Ed ancora ho l'odore delle sue labbra sulla guancia... è davvero dolce...
E' la seconda volta che lo incontro..ho paura di innamorarmi di lui...
Con ogni gesto o parola mi cattura...vorrei solo lui, ma preferisco scappare dai problemi, eh si questo è un bel problema.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: spava_mcr