Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    02/09/2014    6 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dovremmo provarci, no?

La voce di Jensen era calma, ma tremante. La mente di Jared era in tumulto, ma muta.

-C.. come nella fan fiction?

Mentre aspettava una risposta, la sua mente scannerizzò tutte le immagini che aveva elaborato durante le solitarie letture delle peggiori – si fa per dire- tra quelle. E si sentì incapace, di eguagliare tali pretese, di fare certe cose mentre era stanco morto, rannicchiato in un letto piccolo e stretto, e di accontentare il suo amico.

-Perché no?

Aveva paura di non esserne in grado.

-Che ce ne frega no? Facciamolo tanto per curiosità.

Jensen sembrava convinto, ma un leggero rossore sul volto lo tradiva.

Jared pensò, ad alta voce.

-Tanto siamo praticamente già sposati da un pezzo!

Jensen sorrise, guardandolo degli occhi che da tempo cercavano i suoi.

-Però diciamoci il perché!

Entrambi si sentivano un po’ come dei bambini che non riuscivano a trovare le parole più giuste ed efficaci per esprimere quello che pensavano. Smarrirti guardavano in tutte le direzioni, in cerca di aiuto. Ma quella stanza era troppo spartana per aiutarli. Allora cercarono dentro di loro, e in silenzio, trovarono la risposta.

-Perché voglio sapere come sei fatto.

-Perché ne ho voglia.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees