Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: scoiattolo17    02/09/2014    9 recensioni
Il ritorno di Kaori porta qualche novità a Shinjuku (e qualche rospo da ingoiare al caro Ryo). una nuova sfida ricca di insidie per i nostri due sweeper, anche se la vera sfida dovranno combatterla i loro cuori... Siate clementi!! Sono sempre alle prime armi!! Spero vi piaccia... Un saluto a tutti!! :D
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo…
 
Una mini rossa sfrecciava lungo le vie di Shinjuku. La macchina rallentò, fermandosi di fronte al Cat’s Eyes. Il locale era illuminato a festa all’interno ma chiuso al pubblico.
Kaori scese dalla macchina velocemente dirigendosi verso la porta del bar ma fu ben presto trattenuta:
-ehi, ehi, dove mi scappi??!!- Ryo bloccava delicatamente la socia per la esile vita
-daiii Ryooo… è una vita che non vedo Miki!!-
-ed il mio bacio??- un’aria altezzosamente buffa comparve sul volto dell’uomo che voleva il suo bacio a tutti i costi.
-ma guarda cosa mi tocca fare…- sorrise Kaori stampandogli un lieve bacio sulle labbra, ravvivando un sorriso sulla faccia del socio che veloce l’accompagnò poi alla porta.
 
Entrando mano nella mano destarono scalpore e tutti gli invitati alla festa applaudirono allegramente la nuova coppia, complimentandosi con loro.
Quando Kaori riuscì ad inquadrare Miki subito le corse in contro abbracciandola. Quella la guardò sorridente poi le disse: -c’è una sorpresa per te…- e fece girare l’amica verso l’altra parte della sala.
 
Solo allora Kaori si accorse di Umibozu.
Guardando più attentamente in basso notò il piccolo Bradley ergersi in piedi trattenuto per le mani dal papà.
Anche Bradley, nonostante non fosse abituato a tutta quella confusione né a tutti quei volti nuovi, notò Kaori e riconoscendola le mostrò un mega sorriso. Con qualche piccolo passo incerto si staccò da Umibozu per andarle incontro, ma fu presto raggiunto dalla ragazza stessa che lo prese in braccio stringendolo teneramente a sé.
 
Ryo stupito della novità (ndA: la socia aveva omesso i particolari di proposito :D) ammirò la scena gustandosi fino in fondo all’anima la felicità della sua donna mentre abbracciava il bambino. Poi si avvicinò a lei ed agli altri per conoscere il nuovo arrivato.
 
-non credevo che Falcon potesse riprodursi!!- ironizzò Mick
-benvenuto baby-Umichan!- tuonò di rimbalzo Ryo
Subito (ndA: ovviamente) zittiti e spiaccicati a terra dalle rispettive ‘consorti’.
E la serata continuò così… Con l’ilarità dei due mattacchioni e la felicità di tutti i presenti.
Gli ultimi ad uscire dal locale quella sera furono proprio Ryo e Kaori. Furono entrambi caldamente ringraziati da Miki ed Umibozu per tutto quello che avevano fatto per loro e per il piccolo Bradley.
 
Tutto si era ormai risolto. Il caso era chiuso.
Kaori guardava fuori dal finestrino dell’auto: La città scorreva silenziosa fuori avvolta nelle sue mille luci splendenti.
Poi l’auto girò ed arrivarono di fronte casa: La loro casa.
Ryo era la sua famiglia e lei era quella di Ryo. Si appartenevano ed adesso che si erano trovati nessuno avrebbe mai potuto dividerli.
Due esseri viventi così fragili ma allo stesso tempo estremamente forti insieme, pronti a lottare l’uno per il bene dell’altra. Pronti a tutto per stare insieme.
Ryo incrociò lo sguardo di Kaori ed un sorriso gli si stampò sulle labbra.
Silenziosamente entrarono in casa lasciando che il buio avvolgesse i loro corpi; si diressero veloci in camera mano nella mano seguiti a distanza da una piccola ombra: Boy.
Il piccolo micio si fermò in corridoio vedendo i due entrare nella camera insieme: sapeva che in quelle circostanze non c’era posto per lui, meglio aspettare un po’.
Stiracchiandosi guardò un’ultima volta la porta socchiusa, mosse un orecchio, si leccò una zampa e sdraiandosi nascose il musetto sotto la coda.
 
Gli angeli che camminano tra di noi sono sempre i migliori…
 
Fine!!
****
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno commentato, che hanno seguito la storia e che magari erano un po’ curiosi di sapere come si sarebbero svolti i fatti.
Vi prego commentate!! Fatemi sapere i vostri pareri, le opinioni e le critiche!! ( sono sempre ben accette per migliorare!!) 
Un grazie a tutti!! Alla prossima!! :D
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: scoiattolo17