Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Flygirl14    02/09/2014    4 recensioni
Una vacanza, quale modo migliore per riposarsi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Quasi tutti, Richard Castle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riemerse dall'acqua fredda delle sette del mattino. Gettò con un gesto i capelli all'indietro, nel tentativo di toglierseli dalla faccia. Con gesto automatico si passò le mani lungo il corpo , come per assicurarsi di avere il costume ancora sistemato. 
Recuperò dalla sabbia il suo telo e si asciugò. Ripose il tutto nella borsa da mare e con le infradito in mano si avviò verso la casa. Quella mattina aveva voluto iniziare la giornata diversamente. Non aveva chiuso occhio. Le labbra di Castle le avevano lasciato un segno indelebile sul suo collo. Poteva sentirne ancora la morbidezza. Per la prima volta si era sentita confusa, non aveva la più pallida idea di come reagire, e le era piaciuto. Si era completamente abbandonata tra le braccia di quell'uomo e non vedeva l'ora di riprovare quel turbinio di emozioni. Non le capitava spesso di sentirsi così, quasi mai in verità. La detective Beckett realizzò di essersi innamorata. Raggiunse la porta finestra della cucina. Non appena mise piede dentro  percepì nell'aria l'odore di caffè. Sentì delle voci dal soggiorno. Credette fossero Lanie ed Esposito, i più mattinieri. Decise quindi di raggiungerli. 
-  Ragazzi, già in piedi?- quello che vide la lasciò immobile. Sedute davanti a Rick c'erano le due ex-mogli. 
- Kate, ehm... Loro...ciao...- Castle si alzò di scatto, dietro il divano Kate, in costume e bagnata, accomodate Gina e Meredith. 
- Kate Beckett, non sapevo ti trovassi qui?-
A parlare era stata Gina, quella che la detective odiava di più. Sapeva che la relazione con il suo scrittore era finita da un po' , ma non si aspettava di ritrovarsela in casa sua. 'Un momento', pensò Kate, 'casa mia? Mio scrittore?’ Scosse la testa per allontanare quei pensieri birichini che le erano venuti in mente. 
- Ciao Gina, tu devi essere Meredith...-
- Sì, molto piacere... Sono la moglie di Rick!-
- Ex-moglie...-
- Beh, dettagli...-
- Piacere mio, sono la detective Beckett, Gina tu ...-
- Ci conosciamo di già...-
- Allora...KATE...- Riprese Gina, enfatizzando molto il nome della musa, nel tentativo di prenderla quasi in giro.
- Che cosa ci fai qui?-
- Io sono...-
- Una vacanza...aveva bisogno di riposo...- intervenne Castle, decisamente terrorizzato dalla situazione. 



Al piano di sopra i due pistoleri e le rispettive dame si erano svegliati, sentendo parlare. Si ritrovarono in corridoio e decisero di scendere insieme.
- Kate, Castle, possibile che anche alle sette di mattina voi...-
Quando raggiunsero il soggiorno, so fermarono sul tappeto, con la bocca spalancata. 
- Caslte, ci sono le tue ex-mogli!- urlò quasi soffocando la voce Esposito.
- Già...- Disse Rick, guardandosi intorno. Tutti gli puntavano gli occhi addosso. Lui imbarazzato continuava a guardare Meredith e Gina, firmate da capo a piedi, per poi spostare lo sguardo su Kate, bellissima, in costume.
- Chi vuole bere qualcosa?- nessuno rispose. 
- Perfetto, io prendo dello scotch- continuò lo scrittore, andando verso l'armadietto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Flygirl14