Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiazzi    02/09/2014    3 recensioni
Allora,questa è la mia prima storia e vi chiedo di andarci piano con le critiche.
Lei,una ragazza di cui nessuno studente conosce la faccia e il nome.
Lui,il ragazzo più figo della scuola.
Come potranno due ragazzi così diversi incontrarsi e diventare amici per la pelle?
Sarà una semplice decisione del destino a cambiare per sempre la loro vita.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Hill High School ore 13:23
Shadow's POV
Non ci potevo credere, si stava trasformando, per me…
Sonic's POV
Non so cosa sta succedendo, ma di sicuro non è niente di bello…
Silver's POV
Cavoli, non ho mai visto nulla di simile e ho paura che forse sarà l’ultima cosa che vedrò…
Amy's POV
Non ho parole, riesco solo a stringermi forte a Sonic…
Rouge's POV
Ho paura, ma cerco di essere calma... Però credo sia impossibile…
Tikal's POV
Sono terrorizzata, tremo, sudo e piango, sì piango per paura di morire…
Wawe's POV
Non ce la faccio, non riesco a correre via, sono paralizzata…
Knuckles' POV
Io di solito non ho paura, ma ora…
Scourge's POV
Noi vogliamo scappare, ma non possiamo correre perché Chuck ci blocca la strada…
Chuck's POV
No-non è possibile, è tutta scena, è s-so-solo un blef…
Narratore's POV
Paura, l’unica emozione ora è la paura…
Blaze's POV
Non voglio farlo, so di essere pericolosa, non voglio ferire innocenti,ma qualcosa dice che devo, ma non posso…

Nella mente di Blaze
Blaze: No, troverò un altro modo per fargliela pagare!
Darkspine Blaze (il suo lato oscuro): Ma io sono l’unico modo.
Blaze: Non è vero!
Darkspine: Invece sì.
Blaze: Beh, non posso!
Darkspine: Sì che puoi.
Blaze: Non voglio farlo!
Darkspine: Oh, eccome se lo vuoi…
Blaze: N-no! Non mi farò vincere ancora da te!
Darkspine: Tu non puoi non obbedirmi; io sono te.
Blaze: NO! TU NON SEI ME, SEI SOLO UN MOSTRO!
Darkspine: Blaze, cara Blaze, così sciocca e ingenua, pensi davvero di potermi controllare?
Blaze: Certo!
Darkspine: Ahahahahahaha! Fallo, lo so che vuoi, lo sai meglio di me quanto hai sofferto per la morte di tua madre e quanto hai odiato tuo padre, se non intervieni finirà che perderai i tuoi unici amici…
Blaze: Come amici? Il mio unico amico è Shadow!
Darkspine: E io? Sono tua amica, voglio solo che tu sistemi Chuck, dopotutto è che quello che vuoi tu…
Blaze: No! Cioè sì, ma io, insomma…
Darkspine: Arrenditi, arrenditi…

Fuori dalla sua mente
Shadow's POV
Blaze stava parlando da sola, però prima parlava lei poi c’era un’altra voce… Ora ha smesso e ha cominciato a trasformarsi…
Blaze: Chuck, sapevi meglio di me che la sfida sarebbe finita male per uno di noi, ma tu hai osato varcare il mio limite e ora brucerai tra le fiamme dell’odio e del rancore!
La sua voce non era la stessa, era come se venisse da un’altra dimensione.
Chuck: Stammi lontano demone!
In quel momento mi arrivò una fitta, poi, tutto nero.
Quando mi svegliai ci volle qualche attimo prima che potessi capire cosa stava succedendo…


Angolo dell’autrice
Salve gente! Ecco il capitolo 6! Lo so che è corto ma lo ho fatto apposta così per motivi che non vi posso spiegare perché è un segreto d’autrice ;) Comunque spero che metterete  una recensione e dato che non devo dire altro vado.
Giorgiazzi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiazzi