Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    03/09/2014    3 recensioni
-E' ufficiale! La coppia più bella di Hollywood si è lasciata!-
Molti di voi potrebbero pensare che il giornalista parli di Brangelina, ma non è cosi.
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult dopo 3 anni d'amore si sono lasciati e Josh Hutcherson, migliore amico della Lawrence, non potrebbe essere più contento.
Ma dopo tante lacrime, dopo tanti problemi e rivelazioni riusciranno i due a stare finalmente insieme?.........
L'ho saputo solo ieri: credo che sia ufficiale ma nonostante la notizia non sia ancora certa, la mia mente ha già iniziato a correre con la fantasia. Questa è la mia prima fanfiction in questa sezione e spero davvero che vi piaccia. Ho scelto un rating verde, perchè sono stufa di quello rosso! Voglio essere romantica ....!
Dedicata a tutti coloro che, come me, credono nell'esistenza dei Joshifer ;D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jena Malone, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non so cosa cavolo sto mangiando, ma questa roba è davvero buona.- dice Sam con la bocca piena.
Finalmente sono di nuovo  con i miei amici. Stasera abbiamo deciso di andare a mangiare giapponese in un ristorante chiamato "Takami Sushi e Robata"
sulla Wilshilde Boulevard non lontano da dove alloggiamo Josh ed io.
Per ora siamo solo quattro: Josh, Sam , sua moglie Laura ed io ma più tardi dovrebbero anche raggiungerci Jena e Liam. Spero davvero che abbiano chiarito quei due, altrimenti ci troveremo davvero in una situazione poco divertente.
-Sam è Yakisoba.- dice Josh leggendo sul menù. -Non chiedermi la traduzione perchè non so cosa sia.-
-Josh non credo che ci sia una traduzione per questo nome.- dico bevendo un pò di vino. Laura mi dà ragione e i ragazzi accanto a noi iniziano a sfotterci.
-Vi state alleando contro di noi? Vi ricordo che, Josh ed io siamo in una Bro-mance molto gettonata. Anzi credo che siamo una della coppie più amate di Hollywood.- dice Sam.
-Amico, io credo del mondo!- dice Josh enfatizzando.
-Sese.....è proprio come dite voi.- dice Laura prendendoli in giro. Io ho sempre adorato questa ragazza!
-Ehi!- dice Sam come se fosse offeso. -Noi siamo Peeta e Finnick.-
-Finnick e Peeta.- dice Josh facendo una semplice inversione.
-Io sono Katniss Everdeen! La ragazza di fuoco e la ghiandaia imitatrice!- dico guardando entrambi negli occhi e scrollando le spalle.
-Ha ragione, Josh.- dice Sam arrendendosi. -Lei è Katniss Everdeen.-
Josh sbuffa, poi riprende a mangiare in silenzio.
-Oh andiamo ragazzi! Non vi sarete mica offesi?- chiede Laura venendo in mio soccorso.
-Laura, sono troppo distratti dalla loro "relazione" per offendersi. Vero?-
Mentre scoppiamo tutti in una risata fragorosa, vedo entrare Jena e Liam. Non si tengono nè per mano nè si guardano affettuosamente.
"Cavolo e ora?!"

-E' andata bene, no?-
Josh ed io stiamo tornando in albergo. Abbiamo deciso di camminare un pò anche per digerire tutto quello che abbiamo mangiato al ristorante giapponese.
-Io ero pronta a dividerli se si fossero presi a mazzate.- dico sbadigliando.
-Sei stanca, Sharder?-
Mi mette inaspettatamente un braccio intorno alla vita per stringermi a sè. Io mi guardo intorno preoccupata sperando di non essere immortalata da nessun  paparazzo. Ma dopo tutto....chi se ne frega!
-Un pò.-
-Credi che abbiano chiarito?- chiede riferendosi a Liam e Jena.
-Non hai visto come si guardavano?-
-In realtà ero più impegnato a guardare te.- dice sincero.
-Ah davvero? Anche dopo che mi hai praticamente punzecchiato per tutta la sera con la storia della tua relazione con Sam?-
Sbuffa poi inizia a ridere. Si sta divertendo, il bastardo.
-Dormi con me, stasera?- chiede cambiando discorso.
-No.- dico fingendo di essere offesa. Avvicina il suo viso al mio, solo per darmi un bacio sulla tempia. -Ma potresti chiamare Sam se ti senti solo.-
-Con Sam non ho mai fatto l'amore però.- mormora nel mio orecchio, facendomi arrossire per la prima volta dopo molti anni. Josh sposta il braccio dal mio fianco, e lo mette sulle mie spalle.
-E dai non tenermi il broncio!- 
-Non mi freghi Hutcherson.- dico ignorando le sue coccole. Lui continua a camminare , portandomi praticamente all'albergo, scortandomi fin sotto la mia camera.
-Non hai cambiato idea?- chiede Josh divertito e con un pizzico di speranza.
-No. Me ne vado a letto.- cerco di chiudere la porta ma lui la blocca con il piede. -Il bacio della buonanotte?-
-Non hai bisogno del bacio della buona notte. Credo che tua madre non te lo dia dall'età di 8 anni, hobbit.-
Perchè mi sto comportando cosi? Infondo voglio anch'io passare la notte con lui. Dannazione sono una cretina! Non posso neanche rimangiarmi
le mie stesse parole altrimenti Josh penserà di aver vinto.
-In realtà tutte le volte che dormo da loro, mia madre passa a salutarmi come se avessi ancora 4 anni. Quindi ....mammina?-
Mette le mani sugli stipiti della porta, e si sporge leggermente verso di me come se volesse baciarmi.
-Non mi freghi, hobb.....-
Mi interrompe piantando le mie labbra sulle mie facendomi addirittura indietreggiare di qualche centimetro. Lui non si crea nessun problema ad entrare
in camera con me per non interrompere il contatto prezioso tra le nostre lingue. 
-Buonanotte Shader.- dice di punto in bianco, lasciandomi affannata e dannatamente eccitata. Rimango li immobile per alcuni minuti interminabili, fin quando non prendo la chiave della mia camera, il cellulare e lo raggiungo nella camera affianco.

-Sapevo che saresti venuta, sai?-
Abbiamo appena finito di fare l'amore. Josh è sul fianco appoggiato su un gomito e mi sta dolcemente accarezzando la schiena con l'indice. Ne ha la possibilità visto che , io sono a pancia sotto appoggiata su un cuscino.
-Mmm sono prevedibile.-
Stanca morta come sono, non ho il coraggio di chiudere gli occhi. Voglio stare ancora con Josh.
-In realtà....- si avvicina al mio viso e mi da un bacio sulla guancia. -Non ti ho lasciato molta scelta.-
Inizia a ridere mentre io alzo gli occhi al cielo.
-Sei fortunato che io sia ancora sveglia. Sono stanca morta e sono qui a perdere tempo con te.-
-Ah stai perdendo tempo? Posso sempre occuparlo il tuo tempo...- dice malizioso. So che sta scherzando. E' stanco anche lui.
-Se proprio vuoi occupare il tuo tempo, fammi da cuscino visto che sei morbido.-
Mi sposto e mi avvicino a lui, trovandomi di fronte il suo torace liscio e tonico. Gli dò un bacio in prossimità del cuore prima di crollare in un sonno profondo.
 
-Non mi interessa Christopher. Fà in modo che Jen abbia un posto accanto al mio ai Teen Choice Awards di stasera....smuovi mari e monti, non  mi interessa. Sei il mio agente per questo motivo.-
Mi sveglio sentendo Josh parlare al telefono. Sembra arrabbiato. Lui non è mai arrabbiato.Attacca vedendomi con gli occhi aperti.
-Hey.- dice dolcemente accennando un sorriso. -Mi dispiace averti svegliata.-
-Non mi hai svegliata.- dico porgendogli la mano per farlo sedere sul letto accanto a me. -Cosa succede?-
-Voglio che stasera tu sia seduta accanto a me. E' cosi difficile da capire?-
-Hey, non è la fine del mondo. Possiamo sempre vederci prima....e dopo.- dico alludendo al fatto che siamo nello stesso albergo. Lui sorride ma non accenna a cambiare idea.
-Okkey, ho capito. Senti devo incontrarmi con il mio stilista e il parrucchiere. Che ora è?-
-Sono le 10.- dice Josh guardando l'orologio sul comodino accanto al letto.
-Le dieci? Merda!- 
Mi alzo dal letto con un fulmine, raccattando da terra i vestiti che mi sono tolta ieri sera e corro verso la porta. Mi ricordo di non aver salutato Josh e quindi, ritorno in camera trovandolo con una faccia scontenta sul viso. Prima di far incontrare le mie labbra con le sue,  riesco a mormorare delle scuse che lo fanno sorridere di nuovo.
-Pensavo che ti fossi dimenticata del bacio del buongiorno.-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alex995