Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    03/09/2014    1 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 - You're not alone

I've been right there  for every minute, this time it's no different
Whatever happens you should know: you're not alone, girl, look over your shoulder, you don't have to wonder. Cause you know, you know, you know: you're not alone, girl, I'll be there to hold you, I'll stay til it's over. And you know, you know, you know"
         Cit.You're not alone

ALICE

Ero rimasta da sola nella stanza, sia mio fratello che Logan erano usciti. Carlos era strano, non mi aveva mai trattato cosí, mi sentivo triste. Presi velocemente il telefono e scrissi a Mary e Jean di raggiungermi in sala. Scesi le scale e non voltai l'angolo che Mary mi corse incontro e mi si attaccò al collo. "Aly!!! Logan... Io... James... Poi lui..." E mi raccontò la stessa cosa che mi aveva detto Logan la sera prima. Intanto Jean era dietro di lei, che ascoltava sorpresa il racconto.
"Non preoccuparti Mary, si risolverá tutto... E se non sará cosí ricorda, tu non sei da sola, noi saremo sempre con te." Ci abbracciammo tutte e tre forte e andammo a sederci su tre poltrone. "Sapete dov'é Liz?" Chiese Jean "Stasera é uscita presto!" Io feci un sorrisetto "Mio fratello le ha chiesto di uscire." 
Le altre sembrarono sconvolte. Mary chiese shoccata "Carlos? Ha chiesto a una ragazza di uscire?!" Io annuii "Ma... Da quando si interessa alle ragazze?" Io presi una ciotola vuota che stava sul tavolo e me la misi in testa, come se fosse un casco. Poi feci la voce bassa ed imitai Carlos "Da quando la conosco!" Dissi, poi mi tolsi dalla testa il 'casco' e tornai a parlare normalmente "queste sono  state le sue parole." Jean sospirò.
Ci furono alcuni minuti di silenzio, finché Mary, che era seduta di fronte a me, fece un sorriso dolce e disse qualcosa all'orecchio di Jean, che sorrise a sua volta. Stavo per chiedere perché sorridessero quando due mani mi coprirono gli occhi. "Indovina chi è!" Disse Mary. Io sapevo gia chi era, ma feci la finta tonta. "Non so... Uhm... Sei tu Los?" Non rispose nessuno. "Jean?" Lei rise "Ma se sono di fronte a te!" Mary esclamò "Ultimo tentativo" io sorrisi "Kendall?" Lui tolse le mani e mi baciò la guancia 

"Sbagliato!" Esclamò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468