Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: echelon1985    24/09/2008    2 recensioni
É strano il fatto che ci siano delle persone che sai che faranno parte della tua vita dal primo istante in cui le incontri...per mille motivi e per nessuno... Questa è una FF molto importante per me...spero che piaccia anche a voi...Me lo lasciate un commentino??? *_*
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacey P.O.V.


Bert era da giorni in ospedale ed ancora non si era svegliato.
Jimmy e gli altri venivano tutti i giorni e Quinn Jepha e Dan si davano il cambio per restare accanto a Bert.
Io passavo gran parte del mio tempo in ospedale.
" É cosí ingiusto...Cosa ho fatto di male?? Perché la vita mi sta portando via tutto quello che amo??"
Lo guardavo attraverso quel vetro e sembrava cosí indifeso in quel letto, con quelle lenzuola di un bianco accecante e tutti quei fili attaccati...
Bert é un combattente...non si ferma mai...vederlo cosí mi uccideva..
Sentivo la mia vita scivolarmi via dalle mani... e ancora una volta non potevo fare niente...

Quel pomeriggio quando arrivai in ospedale mi dissero che c´era giá qualcuno...
Mi avviai verso la stanza di Bert...c´erano alcune persone...
E poi lo vidi...
Gerard...
Coi suoi bei capelli neri, piú corti ed ordinati rispetto a quando l´avevo visto l´ultima volta...
Bello...cosí bello che non é possibile descriverlo a parole...
Mi bloccai in mezzo al breve corridoio che portava alla camera di Bert...incapace di muovere anche un solo passo...di respirare perfino...
Rimasi a fissarlo per dei minuti, prima che si sentisse osservato e si voltasse...
E dopo un anno e mezzo incontrai i suoi occhi...verdi e ambrati insieme...
Sembró sorpreso di vedermi...come se stupidamente non si aspettasse che io fossi lí.
Lo vidi fare un cenno del capo a Frank, per poi incamminarsi nella mia direzione.
Io lo guardavo, incapace di distogliere lo sguardo da lui

- Ciao -
Incerto. Sussurrato. Senza guardarmi.
- Cosa ci fai qui? - Alzó gli occhi per incontrare i miei
- Ho saputo di Bert
- Le voci corrono veloci al Warped vedo... sei venuto a celebrare la tua vittoria?
- Ma cosa dici?
- Non c´era una specie di gara tra voi?? "chi rimarrá in piedi alla fine"...beh hai vinto Gerard..puoi andare
- Smettila - Nessuna rabbia nella voce, solo tristezza
- Dovresti essere contento...sei l´unico che ha vinto qui...io ho perso...Bert ha perso...
- Non puoi pensare davvero una cosa del genere...
- Non ti é mai importato niente di Bert...o di me...
- Non é cosí...e tu lo sai
- Io so solo quello che ho visto
- Ho fatto molti errori - Un sospiro - grandi errori. Con lui...e...e con te...E mi dispiace, davvero, mi dispiace

Passó una mano tra i suoi capelli, in quel gesto abituale che faceva sempre quando era stanco...
E il mio sguardo cadde sulle sue mani...
Su quel cerchiettino d´oro, che brillava alla luce del sole che si irradiava dalle vetrate del corridoio.
"Puó una cosa cosí piccola fare tanto male?"
Si. Puó farlo, quando é il segno tangibile che hai perso tutto...
Tangibile come il metallo di cui é composto...
Tangibile come il dolore insopportabile che provi...
Cosí insopportabile che vorresti metterti ad urlare...
Cosí insopportabile che vorresti morire...

- Va via Gerard, per favore - Ed ora anche nella mia voce nessuna rabbia, solo una supplica, una supplica a far smettere tutta quella sofferenza

Si allontanó, con la testa bassa, nessun sorriso su quel volto bellissimo.
" Quando il sorriso scompare dal viso di Gerard é come se il sole fosse morto"
L´avevo sempre pensato...
Non avrei mai immaginato che quel sole mi avrebbe portato con sé...






Rieccomi col nuovo capitolo...
Un pò corto...ma questo è un momento importante! Finalmente l’incontro con Gerard... Prima o poi doveva succedere!
Spero sia piaciuto! Io ho sofferto un casino a scrivere questo capitolo.
Fatemi sapere che ve ne pare...
Come al solito grazie a chi ha recensito... come si dice?? Pochi ma buoni XD
Alla Prossima.
Ilaria


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: echelon1985