Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Francy25horan    03/09/2014    0 recensioni
"Quel giorno mi fu fatale come nessun'altro giorno speciale a me."
"Dal 1^ capitolo"
"Ciao ragazzi mi mancherete molto,ci vediamo in spiaggia! Ahahahahah!".Tutti sul pulmino,tranne me, gridarono:"Ciao Ale!!!".Ad un tratto qualcuno mi strappò letteralmente gli auricolari dalle orecchie e io mi girai verso costui pronta ad urlargli in faccia,ma le parole mi morirono in gola quando il sottoscritto,cioè Alexander,mi abbracciò e con un sorriso mi salutò,mentre su tutto il pulmino si alzava un boato di approvazione.'Perchè mi ha abbracciata?Io sono la solita asociale non valgo per nessuno'.Questo era il pensiero che mi perseguì per tutta l'estate.
Leggete :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò così…
La solita sveglia si intromette tra i miei sogni. Oggi finalmente è l’ultimo giorno di scuola di seconda media,e fra meno di tre mesi sarà il mio compleanno e compirò 13 anni. Oggi è il 12 giugno2012 e sabato e oggi stesso inizierò i compiti per le vacanze.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce,mi lavo la faccia e mi metto un filo di eye-liner nero e mi vesto. Mi metto jeans neri strappati sulle ginocchia e una maglia dei 5 Second of Summer ,bianca con il loro logo sopra. Metto le mie converse basse bianche e mi spruzzo un po’ di profumo. Mangio una caramella giusto per far passare la fame. Mi metto seduta sul muretto di casa ad aspettare il pulmino.
“No,allora questo fattore è sbaglia…Alyssa mi stai ascoltando?Poi non venire da me a supplicarmi per i tuoi voti pessimi..”Lawrence,il mio “unico”migliore amico,non che genio della mia classe,mi richiama.E’ un ragazzo abbastanza carino,alto,moro e occhi azzurri sotto occhialoni da nerd.”Ehm,si si..”dissi un po’imbarazzata. Facevo spesso i miei compiti sul pulmino con Lawrence che mi aiutava. Ne eravamo in molti sul pulmino a fare i compiti ad esempio c’erano i più fighi che facevano la terza media come Alexander,ragazzo alto,capelli neri corvino tutti giù sulla fronte e non che capitano della squadra di basket,poi c’è Lucas,che tutti chiamavano Luke, il “migliore amico” di Alexander,e poi di femmine abbiamo Faye che dovrebbe essere la ragazza di Alexander, ma tutta la scuola sa che litigano ogni santo giorno e infine tra quelli popolari c’è Abby che è la schiavetta di Faye.
Poi ci sono i sfigatelli come me e Lawrence che sono dei asociali. I nostri compagni di classe più popolari sono Antony,Andrew e Josh che il prossimo anno diciamo che prenderanno il posto di Alexander e Luke. Arrivati in classe io e il mio amico ci sediamo ai soliti banconi (daco che siamo nell’aula di chimica) e indossiamo i camici bianchi da medici e l’apposita mascherina. Entrarono tutti i miei “amici” con il Prof e la noia iniziò.
*ora di pranzo*
Mi sedetti al solito tavolo all’angolo con Lawrence e iniziammo a parlare delle solita cose,cioè come avevamo passato la serata prima e come passeremo il pomeriggio oppure come avremmo passato l’estate. Solitamente l’estate la passiamo insieme ad una casa al mare dove c’è sua nonna e dove i vicini purtroppo sono Faye e la sua famiglia.
Stavo finendo la mia insalata,quando sentii un dito che mi picchiettò sulla spalla per due volte e così mi voltai trovandomi di fronte una ragazza dagli occhi verdi,capelli castani e lisciati alla perfezione.”Se cerchi il tavolo dei popolari è quello al centro”gli dissi senza neanche farla parlare e così senti un calcio dritto nello stinco destro naturalmente da parte del ragazzo di fronte a me che mi corresse subito dicendo:”Voleva dire sei nuova di qui?”lei iniziò:”Si,sono arrivata ieri,oh che scema non mi sono neanche presentata sono Fiamma, vengo da New York e devo dire che l’Inghilterra già mi piace molto. Scusate mi posso sedere qui perche sono passata al tavolo al centro e mi hanno riso in faccia”disse con lo sguardo basso. Stavo aprendo bocca ma Lawrence mi precedette dicendo :”Certo che puoi,sai non ci capita spesso che qualcuno si sieda al nostro tavolo”.Adesso ero io a fulminarlo con lo sguardo,non volevo passare da asociale anche se lo ero ma almeno non con le persone nuove della nostra scuola.
Per tutto il pranzo i due passarono a parlare ed io a mangiare insalata che ripresi ben tre volte.
*fermata del pulmino*
Ero con Lawrence e Fiamma alla fermata e mentre loro due conversavano animamente,io logavo per le varie pagine di Facebook . Il pulmino arrivò e fui la prima a salire e naturalmente a sedermi da sola dato che Lawrence si era seduto con Fiamma. Per fortuna era l’ultimo giorno di scuola e l’avrei rivisto solo i primi di luglio quando iniziavano le mie vacanze vere e proprie. Mi misi gli auricolari e misi la musica a tutto volume. Volevo stare sola e persa nei miei pensieri accompagnata solamente dalla musica. Quando scese Lawrence mi abbracciò e mi disse all’orecchio uno ‘Scusa…’ e poi che ci saremo risentiti nei giorni seguenti,e io non potei che annuire e forzare un sorriso. Quando ripresi il posto a sedere vidi di sfuggita Alexander che mi fissava con un sorrisino malizioso. ‘Che strano..’pensai non è che parlavamo molto noi due,anzi ci siamo rivolti solo un saluto all’inizio dell’anno scolastico.
Stavo guardando fuori dal finestrino quando il pulmino si fermò per far scendere Alexander e lui disse a squarciagola:"Ciao ragazzi mi mancherete molto,ci vediamo in spiaggia! Ahahahahah!".Tutti sul pulmino,tranne me, gridarono:"Ciao Ale!!!".Ad un tratto qualcuno mi strappò letteralmente gli auricolari dalle orecchie e io mi girai verso costui pronta ad urlargli in faccia,ma le parole mi morirono in gola quando il sottoscritto,cioè Alexander,mi abbracciò e con un sorriso mi salutò,mentre su tutto il pulmino si alzava un boato di approvazione.'Perchè mi ha abbracciata?Io sono la solita asociale non valgo per nessuno'. Wow,non pensavo fosse così…così tenero. Ma non posso giudicare una persona da un abraccio o tantomeno innamorarmi di lui,vero?Questo era il pensiero che mi perseguì per tutta l'estate.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Francy25horan