Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97    03/09/2014    2 recensioni
“Alex ho paura di non farcela.”
“Ci sono io qui con te.” Sussurrai dolcemente stringendola tra le mie braccia. Lei cominciò a piangere. Le baciai i capelli cullandola e sussurrai:
“Ci sono io qui con te amore mio.”
Angolo Autrice:
Ciao a tutti :) spero di avervi incuriosito con questo piccolo spoiler ahhahaha.
CIAOOO :D
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi e sputai. Avevo della sabbia in bocca. Mi guardai intorno. Non conoscevo quel posto. Non c’era nessuno. Ero tutto bagnato, la mia camicia bianca da 500 dollari era fradicia e tutta rotta. Sbuffai. I miei jeans erano tutti strappati. Mi alzai e cominciò a girarmi la testa. Scossi la testa per riprendermi e mi passai una mano nei capelli tutti pieni di sabbia.
Ero su un isola deserta. Non vedevo nessuno.
Guardai vicino a me e trovai la collanina di Kimberly, la mia ragazza. Sgranai gli occhi prendendola. Dove era? Perché non era accanto a me?
“KIM DOVE SEI?!?” Urlai tossendo. Dell’acqua di mare mi uscì dalla bocca. Cominciai a camminare sulla sabbia tossendo più forte. Non mi sentivo più le gambe, ero stanco morto e mi faceva male la testa.
Non sapevo da quanto fossi li, mi ricordavo solo che ero con la mia ragazza ed eravamo in barca. Il mare era agitato. Lei non voleva venire perché il mare era mosso, ma io avevo insistito e lei per farmi felice aveva accettato e ora ero qui da solo senza di lei. Mi ricordavo solo che la barca si era capovolta e lei non sapeva nuotare. Urlava il mio nome, ma io non rispondevo perché ero rimasto sconvolto. Urlava di prenderli la mano, ma io non facevo nulla. Avevo paura di morire. Disse un ultima volta il mio nome  e un onda me l’ha portata via. Avevo urlato il suo nome quando l’onda la portò via e poi un onda mi ha trascinato via. Ero solo in un isola senza sapere dove era la mia ragazza. Un pensiero mi rimbombava nella testa:
ERA VIVA O ERA MORTA?.
Non volevo pensare al peggio, ma solo al meglio. Non volevo essere pessimista. Non lo ero mai stato e non lo sarei stato in quel momento.
Urlai di nuovo:
“KIM DOVE SEI?!?”
Non arrivava nessuna risposta. Sentivo solo il mare e il mio respiro affannato. Non potevo camminare. Ero stanco morto. Mi inginocchiai sulla terra e chiusi gli occhi per via del sole. Strinsi la sua catenina con la nostra foto.
Era solo colpa mia. Avrei potuto salvarla, ma io ero troppo stupido. Mi interessava solo di me stesso, ma in quel momento l’avrei voluta tra le mie braccia. Avrei voluto sentire il suo odore sulla mia pelle. Avrei potuto salvarla e ora sarebbe potuta essere qui con me. Avrei potuto decidere di non andare in barca e ora saprei che sarebbe a casa sua ad aspettarmi leggendo un libro. Aprì gli occhi.
Dovevo cercarla, c’era una probabilità su un milione che lei fosse su quell’isola e io anche se poteva essere da qualunque altra parte volevo cercarla. Mi alzai di nuovo e mi guardai i piedi. Avevo un taglio che partiva dalla caviglia e andava a finire sul ginocchio. Non mi interessava che mi facesse male. Volevo solo trovare la mia ragazza. Mi guardai intorno. L’isola o qualunque posto che fosse era solo pieno di alberi e sabbia, c’erano anche dei sassi. In lontananza vidi un grandissimo sasso con una piccola apertura. Cominciai a camminare veloce stringendo i denti per il dolore.
Arrivai davanti alla piccola apertura. Io non potevo entrarci, da li ci sarebbe passato solo un bambino o comunque una ragazza magra. Io ero muscoloso. Avvicinai la bocca all’apertura e urlai:
“KIM SEI QUI!?!”
“Alex sei tu?” era la sua voce. 
ANGOLO AUTRICE:
Eilà ciao :) come vi sembra il primo capitolo? (Siate sinceri eha ahahha) 
Ora vado a studiare per gli esami di domani ahahahah.
Ciaoo :)
Domani o stasera pubblicherò il secondo capitolo :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97