Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    04/09/2014    5 recensioni
Irina è tornata in vita, nuove "creature" più veloci e agili dei vampiri e dei licantropi hanno cominciato a muoversi. Cosa vogliono? Sono amici o nemici? Perché Renesmee non ha mai confessato di aver conosciuto due di loro nel bosco?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demetri, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Probabilmente ci sono andata molto pesante. Poiché nella guida ho letto che se qualcuno ammazza l'imprinting di un altro alla fine i due lupi devono lottare fino alla morte, ho immaginato che anche l'allontanamento non volontario potesse avere gravi conseguenze, soprattutto se il lupo in questione è ancora un adolescente.

C'è una parolina.



 

Seth si guardava attorno. Anche se era buio pesto riconobbe il luogo dove Leah lo aveva teletrasportato, il cimitero della riserva. Erano ancora in forma di lupo. Il ragazzino si soffermò su una delle lapidi, quella di Harry.
 

Leah osservava attentamente suo fratello. Era nervoso per via del posto, ma soprattutto perché lo aveva allontanato da Jane.
 

Perché mi hai portato qua? cosa vuoi dimostrare?
 

Domandò Seth mentalmente.
 

Sono preoccupata, la tua ragazza lupo ha una bruttissima influenza su di te.
 

Rispose Leah.
 

Non posso fare altrimenti stupida, dovresti sapere che dopo l'imprinting viviamo solo ed esclusivamente per la ragazza scelta. Tutto il resto non conta più niente, i parenti, il branco, la nostra guerra contro i vampiri, essere i difensori di La Push. Conta solo lei.
 

Seth guardava con astio sua sorella. Quello sguardo carico d'odio fece molto male a Leah.
 

Voglio solo aiutarti.
 

Disse Leah.
 

AIUTARMI, ADESSO, DOPO TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO...

... mi hai trascinato via dalla riserva per seguire un gruppo di mezzosangue...

... io non volevo abbandonare la riserva, i miei amici, la mamma e il mio alfa...

... MA TE NE SEI FREGATA...

... è solo colpa tua se ho avuto l'imprinting con quella vampira, TUA...
 

Le parole di Seth erano crudeli e ferirono ancora di più la mutaforma.
 

Non volevo farti del male Seth, avevo paura che non ci accettassero dopo la seconda mutazione.
 

Rispose Leah.
 

STRONZATE, non avrebbero accettato te, ma me si...

... perché io sono uno di loro, rispecchio a pieno i discendenti di Taka Haki...

... mentre tu sei e sarai sempre una variabile impazzita...

... perché credi che il branco ti guardasse con sospetto, non era solo il timore che facessi del male a Emily, ma anche perché sapevano che eri una cosa strana...

... la prima ragazza mutaforma, la prima e ultima...

... il dottor Cullen è riuscito alla fine a fare diversi esami del sangue alle ragazze della riserva e indovina, nessuna è nata deforme come te.
 

Deforme. Questa parola arrivò dritto al cuore di Leah e lo fece sanguinare. Sapeva di essere un mostro, ma quella parola detta da una delle persone a cui voleva più bene suonò anche peggio.
 

E non solo il branco ed io ti troviamo così, ma anche gli anziani, nessuno escluso. Anche nostra madre. Nessuna della tribù ha l'onore di essere un membro del consiglio. Conoscono le leggende, sanno che sono vere, ma nessuna di loro è stata scelta, mentre la mamma si e sai il perché...
 

Leah fece no con la testa, ancora in forma di lupo, come il fratello.
 

... perché Billy Black voleva tenerti sott'occhio, anche per lui sei un essere strano e temeva che potessi creare problemi...

... e di problemi ne hai creati sorellina...

... papà, Emily e Sam, Embry, Jacob...

... ti ricordi l'incontro con i neonati, Jake che viene ferito gravemente per difendere una stupida mutaforma...

... Billy ti odia per questo e per aver ucciso PAPA'...

... ti detesto anch'io per lo stesso motivo, ma ti odio a morte per avermi allontanato dalla mia JANE...

... e ora ne pagherai le conseguenze sorellina cara...
 

Seth scappò via. Leah non lo seguì subito, prima rivolse il muso per guardare un ultima volta la tomba del padre. Gli occhi da lupo, arrossati per le lacrime.
 

Scusa papà, non mi sono presa cura di lui come avrei dovuto. Perdonami se puoi.
 

Jacob era riuscito a contattare Embry. In sua assenza era lui l'alfa. Finita la conversazione corse ad avvertire tutti i licantropi. Da quasi un'ora perlustravano la zona in cerca di Leah, ma soprattutto di Seth. I più piccoli erano vicino ai confini della riserva per proteggerla da un eventuale attacco. Non riuscivano a credere che Seth era diventato più simile a un succhiasangue.
 

Embry era quello più preoccupato, soprattutto per Leah. Aveva un debole per lei, anche se c'erano stati momenti in cui faticava a sopportarla. Gli mancavano quei momenti.
 

Ogni tanto lanciava messaggi telepatici, nella speranza che uno di loro due rispondesse. Jacob non aveva ancora fatto quello che suo padre voleva, ripudiare la ragazza dal suo branco. Quindi era ancora il suo alfa e apparteneva al branco.
 

Nell'aria sentì all'improvviso profumo di pane appena sfornato. Sapeva che quello era il nuovo odore del piccolo Clearwater. Sperava di sentire anche quello della sorella. Mandò un messaggio telepatico a Quil mostrandogli esattamente dove si trovava. Quest'ultimo corse a cercare il branco di Sam.
 

Arrivarono tutti in una radura e circondarono il ragazzino. Rimasero di sasso. Il suo pelo era color dell'oro e brillava alla luce del Sole proprio come la pelle dei vampiri.
 

Dov'è Leah.
 

Chiese Embry.
 

Che diavolo ne so, non sono la sua balia.
 

Rispose.
 

Ma che ti prende, da quando parli così di tua sorella.
 

Intervenne Quil.
 

Non è la prima volta. Mi aveva già rotto quando è venuta da Jacob e me per unirsi al nuovo branco.
 

Seth ricordava bene quel momento. Si era unito a Jake, il suo idolo per diventare il suo beta. Avrebbe voluto Embry e Quil già allora, ma non lei. E invece fu proprio Leah a presentarsi.
 

Leah tiene molto a te stupido ragazzino ed è solo preoccupata per come ti stai trasformando. Jacob ha detto che hai bevuto sangue umano. E' vero?
 

Embry continuò a parlare telepaticamente con lui.
 

Si e con questo, se la mia Jane vuole che mi nutra come lei, io lo faccio. E' la mia anima gemella, vivo per lei. Alcuni di voi dovrebbero comprendermi.
 

Seth dimenticò per qualche secondo che solo i membri del suo branco potevano sentire i suoi pensieri. Per fortuna i due alfa in seconda potevano comunicare tra di loro ed Embry riferì quanto il piccolo Clearwater aveva detto.
 

Paul e Jared lo guardarono con compassione, mentre Embry osservò la loro reazione.
 

Digli che comprendiamo i suoi sentimenti, ma bere sangue umano. Noi siamo nati con il gene per difendere l'umanità dai vampiri.
 

Embry ripeté quanto gli aveva detto Jared, ma non ottenendo alcuna risposta cercarono di persuaderlo in un altro modo.
 

Ti aiuteremo a tornare da lei, ma prima vieni con noi alla riserva. Ci sei mancato piccolo. Devi raccontarci tutto.
 

Embry scosse il capo sconsolato e oltre alle parole di Jared aggiunse...
 

Sono felice di non averlo, non sembri innamorato Seth, ma ossessionato. A questo punto mi chiedo quanto di naturale ci sia nella magia mutaforma.
 

Il giovane Clearwater ringhiò contro il suo amico.
 

Io cerco Leah. Jared, di ai ragazzi di tenerlo lontano dai guai. Quil vai nel posto prefissato e aspetta la il mio ritorno. Con un po' di fortuna non sarò solo.
 

Embry si allontanò non prima di aver ricevuto un messaggio di Seth.
 

Allora è vero che ti piace quella musona di mia sorella. Sei davvero stupido, sai quello che prova per te: odio.
 

Embry si fermò qualche secondo.
 

Lei non mi odia Seth, vedeva solo il tradimento di mio padre verso la legittima consorte. Provo rabbia nei confronti dell'uomo che mi ha concepito.
 

Detto questo si allontanò.
 

"Grazie a Marcus raggiungeremo Seattle in meno di tre ore. E' stato bravissimo ad organizzare il viaggio."
 

Carlisle era soddisfatto. Con lui erano partiti Edward e Jasper, il potere di quest'ultimo poteva essere molto utile; Jacob e Sam, Demetri, Sue e Charlie. La madre di Leah e il padre di Bella si erano aggiunti al gruppo nella speranza di far ragionare gli anziani.
 

Le uniche note stonate erano due presenze molto ingombranti: Jane e Aro.
 

"Sei emozionata Jane? io si, adoro vedere posti nuovi..."

"... non ho mai visto una riserva. Ho letto da qualche parte che alcune persone le paragonano ai ghetti ebraici..."

"... ne ho visto qualcuno nella prima metà del 900..."

"... ricordo che Caius li paragonava ad enormi negozi alimentari, e in un certo senso per noi lo erano..."

"... nessuno che badava alla sparizione di qualcuno di loro."
 

Aro girò appena la testa per vedere la reazione di Carlisle. Quest'ultimo era disgustato, proprio come Edward. Nessuno, nemmeno Demetri era felice di averli a bordo.
 

Embry incontrò Leah a metà percorso. Erano ancora trasformati.
 

Sei bellissima Leah, il tuo manto è color argento.
 

Leah ringhio. Non era contenta del nuovo cambiamento.
 

Abbiamo trovato Seth, ora è con gli altri alla riserva.
 

Leah si limitò a guardarlo diffidente.
 

Sappiamo tutto, Jacob mi ha informato e Sam ha fatto altrettanto con Jared.
 

Call osservò attentamente la reazione della ragazza. Era stato avvisato della lotta interna di Leah. Questa era una delle ragioni per cui non voleva avere l'imprinting. Si ricordò che lo stesso Jake, a suo tempo, non voleva avere a che fare con la magia mutaforma. C'era qualcosa di dannatamente innaturale in quel sentimento. E dopo aver visto come aveva ridotto il povero Seth...
 

La sua preoccupazione più grande rimaneva Leah. Gli dispiaceva per la ragazza, per come stavano andando le cose. Tra tutto il branco era quello più empatico nei suoi confronti. Il suo dolore era molto simile a quello che provava Tiffany, sua madre.
 

Andrà tutto bene Leah i ragazzi baderanno a lui almeno finché non ritornerà a Volterra. So che non sei contenta, ma non puoi tenerlo troppo lontano da quella Jane.
 

Leah lo squadrò qualche secondo.
 

Lo hai avuto?
 

Disse la ragazza.
 

No per fortuna.
 

Rispose il ragazzo.
 

Spera di non averlo mai Embry, non è così magico.
 

Call accennò un sorriso per quanto si potesse sorridere con le fauci di un animale.
 

Vieni con me. Quil ci sta aspettando a casa dei Cullen. Loro arriveranno tra qualche ora.
 

Si avvicinò alla mutaforma.
 

Scusa ma non posso, Seth potrebbe....

... potrebbe...
 

Leah non riuscì a terminare la frase. Il solo pensiero che il fratellino potesse fare del male a qualcuno la inorridiva. E si sentiva anche in colpa. Non aveva fatto nulla per aiutarlo. Era solo stata capace di peggiorare le cose. Come al solito.



 

Spero con la storia dei ghetti ebraici di non aver insultato nessuno. Ho pensato che in quel periodo per i vampiri doveva essere più facile trovare vittime.

Scusate per gli errori (orrori) e le ripetizioni. Scusate anche il ritardo, connessione bloccata... uffa, uffa, uffa.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa