Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Helen Lance    24/09/2008    6 recensioni
~ Raccolta di drabble e flashfic, anche su richiesta, su vari personaggi e generi.
~ Attenzione! Possibile presenza di spoiler e crack pairings!
14 - Blindfolds And Flowers
Poi lo sguardo di Hinamori si punta di nuovo su di lui e Kira si accorge che, anche in quei pochi secondi, gli è mancato.
<< È stato lui, vero, Kira-kun? >>
[KiraMomo]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 – By Blood Undone



Il sangue non si cancella né si riesce a grattar via dalle sue vesti color di luna, nemmeno in un milione di notti, lei lo sa bene.
Ogni volta deve bruciarle e poi sta lì, guarda la cenere grigia volare via con il vento della notte [sempre, sempre notte] e guarda la luna, quella vera [quanto di più vero ci sia in quel mondo di incubi e alberi morti], bianca e fredda lassù e la vede rossa, rossa di sangue, e si chiede dov'è il bianco, dove? e mentre la testa le fa male e sente il petto pesante, si sente quasi soffocare nelle sue candide vesti nuove, mentre la cenere vortica piano e la luna rimane rossa.
Come lo è lei ora, del resto.
E quella notte come tutte le altre lui morde e sorride come un lupo, i suoi denti sono affilati contro la sua gola e le sue labbra.
Lei lo odia e si odia mentre con le unghie graffia la sua schiena e vede solo rosso, e sa che lo vedrà per sempre finchè c'è lui perché lui è i rosso, è il sangue, dal sangue è nato, e per il sangue vive e morirà.
[Vive e morirà morirà morirà morirà]
E Neliel quella sera guarda la luna.
<< Di che colore è? >>
Nnoitra non apre nemmeno gli occhi, ma lei lo sente stringere i denti contro la sua spalla.
<< Di che colore la vedi, Nnoitra, la luna? >>
Per un attimo, Nnoitra si chiede che espressione avrebbe avuto lei se lui gli avesse risposto che la vedeva bianca, bianca come era Neliel stessa, bianca come lui la vedeva, l'unica luce che c'era lì nell'Hueco Mundo.
E si chiede se quell'espressione avrebbe potuto metterlo in ginocchio, fargli appoggiare la testa sul suo grembo, e pregare, pregare davvero, per l'unica volta nella sua vita, pregare davvero.
Nnoitra, improvvisamente, ha paura. Poi si rilassa, sorride, si passa la lingua sui denti.
<< Rossa. >>
Neliel non riesce a guardarlo in faccia e Nnoitra sa che lei si sta punendo per aver provato a credere.
E continua ad avere paura, paura da impazzire, e continua a sorridere.
Neliel si addormenta immobile.
Nnoitra la guarda un altro po'. Poi, piano, sorride di quel suo sorriso ferino
[Tu non potrai mai bastarmi.]
E ha paura e si rifiuta di odiarsi per la menzogna che ha appena pensato.

Il giorno dopo Nnoitra prega.
Lei dorme ancora quando la sua maschera si spezza con un rumore sordo e secco.
Lui pensa, solo, che l'ultima cosa che vorrebbe vedere prima di morire, è lei.
Nnoitra guarda la luna e si sforza di vederla rossa.

[Vive e morirà morirà morirà morirà]








Sì, sono viva. Sono scomparsa per un po' di tempo, ma adesso piano piano torno e leggo/recensisco tutto quello che ho lasciato indietro.
Comunque, ecco la NoiNel. Disfatto dal sangue, se per caso vi stavate chiedendo il titolo... La Santa Teresa di Nnoitra mi affascinava moltissimo. Non è incredibilmente ironico che sia proprio un personaggio come lui a pregare per attivare la sua zanpakuto? Comunque l'ultima scena fra lui e Nel è quella che ha ispirato tutto questo; mi aveva davvero incuriosito tanto il fatto che proprio prima di morire lui avesse guardato lei e lei avesse pronunciato il suo nome prima di qualunque altra cosa... Ma adesso la smetto di sproloquiare.
Prometto di tornare un po' prima con il prossimo capitolo ^^

  • UkiRetsu
  • IchiRuki
  • UlquiHime
  • HitsuMatsu
  • ShuNanao
  • IshiHime
  • ByakuYoru
  • GinRan
  • NoiNel
  • JyuuNemu
  • KisuYoru
  • ShinjiHyori
  • ByakuyaRangiku
  • ByakuRuki
  • KiraMomo

Ci sono in forse la YumiChizuru e la UlquiHali. Aspetto gli sviluppi del manga per la UlquiHali.

Ringraziamenti:

Viviane Danglars: Non ti preoccupare, anche io mi odio per come l'ho scritta xD Ah, hai letto la solitudine dei numeri primi? *_* A me personalmente è piaciuto molto, soprattutto le parti su di lui da piccolo. Da brivido. Gran magone, ovviamente xD (Lily Potter... eccone un'altra... povero Snape, bistrattato in tutti i modi possibili e immaginabili!)
Linuuuuuuuus xD Lo adoro. Lui e la sua coperta. Tenerissimo *-* e Ran, poverina, fa il possibile... ma Gin non è così facile da dimenticare, no? XD
Grazie per il bentornata ^o^

Rosencrantz: Grazie, grazie mille. È stata abbastanza ardua da scrivere, mi fa piacere ti sia piaciuta ^^

Keute: Dovrei farti un monumento, o qualcosa di simile *o*
Comunque è vero, il ByakuRan è crack che più crack non si può (oddio, detto così mi viene in mente una Stark/Isane, ma lasciamo perdere...) xD Però mi danno una malinconia assurda, difficile da scacciare.
E sì, Byakuya ha sempre ragione, come la mamma. (Ma se Byakuya è sempre Byakuya, la mamma è sempre la mamma e la Simmenthal è sempre la Simmenthal, che a sua volta è come la mamma... questo vuol dire che Byakuya è come la Simmenthal? O_o)
Ok, ho finito il delirio, promesso, mi ritiro xD.
Grazie mille ^O^

Alessandra: Ah, per le HitsuMatsu si vedrà, ma ora come ora non ti so proprio dire .__. Comunque, mi immagino il caro erede Kuchiki ubriaco xD Magari potessimo vedere una scena del genere nel manga... xD Per il seguito sono messa un po' come per le HitsuMatsu, non ti so dire. L'avevo immaginato come episodio isolato, ma se mi viene un'idea lo pubblicherò ^_^
Ino_Chan: Grazie mille ^o^ Erano personaggi un po' difficili da collegare, ma sono contenta che ti sia piaciuta!

AllegraRagazzaMorta: Bentornata! *o* Ah, non temere, mi metterò in pari con Another Life prima o poi ù.ù
Comunque, Byakuya e Rangiku... a dire la verità penso che abbiano parecchio in comune: sono entrambi soli, anche se abbandonati in maniere diverse, sono entrambi belli e hanno caratteri opposti, e secondo il vecchio clichè... Insomma, potrebbe perfino funzionare O_o Ovviamente nemmeno io, prima della richiesta, ci avevo pensato anche lontanamente xD
Sono molto felice che ti sia piaciuto l'HitsuMatsu, anche se la coppia normalmente non ti entusiasma ^^
Grazie mille e ancora bentornata!*-*

Darkrin: Hai ragione, amore forse no. Ma c'è una certa malinconia, con quei due, una certa... non so, penso sia solo normale, inevitabile forse, per due persone che hanno in comune un abbandono, in un qualche modo avvicinarsi un po' (Sì, Byakuya, sto parlando anche con te...)
Ad ogni modo, grazie mille *-*!





Vi amo, lo sapete, vero?
Al prossimo capitolo :3

Helen





  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance