Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Madama Pigna    04/09/2014    3 recensioni
Storia appartenente alla serie ''Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)''.
Questa è una raccolta di 15 Flash Missing Moments, più alcune 'bonus', solo dalla seconda parte in poi collegata agli eventi della mia fanfiction ''Non si sfugge al richiamo del sangue''. La protagonista principale sarà Sif, ma ovviamente saranno citati anche Loki, Thor, i Tre Guerrieri ed altri personaggi. Ripercorreremo la loro adolescenza, alcune (dis)avventure e altri momenti importanti della loro vita.
Perché chiamare questa storia 'Capelli'?
Beh, perché in qualche modo quelli saranno sempre in ballo!
1: La piccola bambina bionda.. 
2: Una volta Sif riusciva a.. 
3: Il gruppetto di Asgardiani non.. 
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Sif, Thor
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




E rieccoci qui ^^ con tanto fluff (e anche un pizzico di comicità)! Spero gradirete ;D
Ci vediamo all'angolo delle recensioni!
Madama Pigna








 



 
La mattina dopo, i due si risvegliano nel letto di lui, abbracciati. Non hanno fatto l’amore –pur essendo Helblindi di liberi costumi, non ha voluto fare quel genere di cose con il bambino presente-, ma è stata comunque una bellissima notte. Hanno parlato di molte cose, fino a sera tardi. Si sono chiariti, si sono baciati, e adesso capiscono meglio l’una i comportamenti dell’altro.
 
 
Ora il loro unico problema sono i Tre Guerrieri. Anzi, i Due guerrieri.
Letteralmente spinto dalla curiosità fuori luogo di Frandal, Volstagg ha aperto la porta della camera cadendo a terra e trascinandosi dietro il ficcanaso compagno d’armi.
Il maestro di spada fa una smorfia disgustata. I capelli del Voluminoso gli sono finiti in bocca.
 
 
 



 
Hogun non c’è: ha avuto la decenza di non unirsi a loro, per una volta.
Una saggia decisione.

 


- FUORI DI QUI! -, urlano i due fidanzati dopo un primo momento di stupore.

L’intimità: un diritto sacrosanto che gli altri pensano di poter violare.
E’ proprio vero che uno è felice e contento finché non lo vogliono gli altri.
 
Uno stormo di oggetti si alza in aria, e, con una forza non indifferente, si accanisce contro il rosso e il biondo, cacciandoli con malagrazia. Forse i due avranno qualche grosso livido, più tardi.



La porta viene chiusa con violenza.
Dopo alcuni secondi, Sif si volta verso il mago, perplessa.
- Pensi fosse davvero necessario? -.
 
Ma Helblindi ha dipinta sul viso la sua stessa espressione spaesata.
- Non sono stato io! -, risponde, sgomento.
 

Poi capiscono.
L’Asir e lo Jotun guardano il ventre di lei. Il bambino scalcia soddisfatto.
Ma è ovvio. E’ stato lui.
 


Presto dimenticano i guerrieri impiccioni, e Helblindi, sovraeccitato, comincia a blaterare cose sdolcinate all’indirizzo del pancione, mentre Sif si sforza di non ridergli in faccia.
Il Principe ha proprio l’aria di essere orgoglioso del talento magico di suo figlio.
E’ una scena troppo tenera per prenderlo in giro.
 


 
Anzi: non ne ha nemmeno voglia.






 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Madama Pigna