Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    04/09/2014    4 recensioni
Dieci personaggi.
Una raccolta di flashfic dove ogni personaggio esternerà il suo dolore dopo aver saputo della morte di Finn.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per le recesioni e per chi segue la storia. 
Personaggio difficile in questo capitolo, 
un po' di cioccolata vicino vi può far bene :)
Weasley.


I Can't Fight This Feeling

 




“Scusatemi…” disse Santana correndo fuori dal suo salotto, a Bushwick, New York, lasciando soli Kurt in lacrime che abbracciava una Rachel distrutta.
Quella scena, l’aveva scossa.
Troppo dolore, troppe lacrime, troppo.
Non sapeva neppure perché era scappata di lì, veramente.
Insomma, Santana era una che sapeva come mascherare le emozioni; ma mentre osservava gli occhi di Kurt, resi acquosi e chiari per le lacrime, e il viso sconvolto di Rachel aveva capito che non avrebbe retto.
 
Perché infondo Finn era colui che l’aveva aiutata più di tutti a trovare sé stessa e soprattutto a non vergognarsene.
Finn con uno sguardo aveva capito tutto di lei e nonostante Santana non avesse mai dimostrato di essere gentile, lui non ci aveva pensato due volte prima di aiutarla.
Perché lui era così, aiutava tutti e voleva bene a tutti.
“E’ un ragazzo fantastico” sussurrò nel freddo bagno, poi si corresse mentalmente “Era”.
Perché questo vuol dire morire: passare dall’ “è” all’ “era”.
Santana più ci pensava più si sentiva male. Così si lasciò andare; magari sfogarsi l’avrebbe aiutata.
Santana era accasciata nel pavimento del bagno da chissà quanto tempo a piangere e singhiozzare violentemente.
Non serviva, sentiva sempre quel dolore lancinante al petto.
Così fece la prima cosa che le venne in mente: prese il cellulare e digitò un numero che ormai sapeva a memoria.
“Pronto?” disse la ragazza con voce un po’ roca che non si addiceva alla persona.
“Brittany” disse solo la voce spezzata di Santana.
“Santana! Perché piangi?” chiese subito preoccupata la bionda.
“Io… lui… Finn” e una nuova ondata di lacrime la colpì.
“Oh… ascolta, so che è difficile ma devi essere forte.
Lui adesso è in un posto migliore, ne sono sicura!
Magari adesso è sopra un unicorno. E quando ci ri incontreremo nell’aula del Glee club in Paradiso potremo di nuovo cantare tutti insieme e ridere guardando Finn ballare!”
Santana ridacchiò con le lacrime agli occhi.
“Io ho paura che se ne sia andato senza sapere he non sono una persona cattiva” disse con un sussurro appena udibile.
“Lui lo sapeva, Santana. Sapeva he eri buona e sapeva che lo stimavi. Sapeva tutto…” rispose Brittany accennando un sorriso, anche se Santana non avrebbe potuto vederlo.
“Grazie Brittany. Non saprei cosa fare senza di te”
“Di nulla, Santana. Sai che puoi sempre contare su di me.”
Disse Brittany.
“Ora vado, la Berry ha bisogno di me.”
“Certo. Ti voglio bene.”
“Anche io, Brittany”.
Santana chiuse la chiamata.
Poi raggiunse i suoi coinquilini.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley