Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    11/09/2014    3 recensioni
Dieci personaggi.
Una raccolta di flashfic dove ogni personaggio esternerà il suo dolore dopo aver saputo della morte di Finn.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note inizio capitolo:
Grazie a tutti quelli che recensiscono e 
hanno messo tra le seguite/preferite/ricordate 
la mia storia.
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Per alcuni avvisi andate alla fine del capitolo.
Weasley :D

 


I Can't Fight This Feeling


 

Drin drin
“Salve. Parlo con Carole Hudson- Hummel?”
“Si, con chi sto parlando?”
“La polizia. Chiamiamo per comunicarle che suo figlio è stato trovato morto questa mattina…”
 
“Finn!” continuava a ripetere Carole tra le braccia del marito.
“Il mio bambino, no! Non è possibile!” diceva la voce spezzata dalle lacrime.
Era completamente disperata. Finn era il suo ragazzo, suo figlio.
L’aveva messo al mondo lei, e lo aveva accudito.
Era stata fiera di lui. E ora lui non c’era più.
Carole era rimasta sola. Neppure la vicinanza con Burt la alleviava un minimo.
Il suo era un dolore incolmabile e non sarebbe mai scomparso.
La perdita di un figlio era peggio che perdere una parte di se stessi.
Era l’inferno.
Carole pianse per ore, poi si addormentò.
Al suo risveglio era adagiata sul letto matrimoniale, sola.
Per un attimo le sembrò tutto normale, aveva l’illusione che Finn fosse ancora vivo, al sicuro, all’università.
Poi la realtà dei fatti colpì in pieno volto, come un violentissimo schiaffo: gli occhi le si riempirono di lacrime senza che neppure se ne accorgesse, cominciò a tremare sempre di più.
Poi un gemito e un singhiozzo.
Carole si sentiva morta dentro.
E piangeva, urlava e chiamava il nome del figlio.
Perché era tutto quello che poteva fare.
Burt si precipitò alla porta, anche lui con gli occhi rossi.
Salì sul letto e abbracciò stretto la moglie che piano piano si stava sgretolando tra le sue mani.
Carole appoggiò la testa sulla spalla di Burt e pianse ancor più forte, scossa dal dolore che le stava lacerando il petto.
“Sono sola” disse tra un singhiozzo e l’altro.
“No, non lo sei” disse Burt in un sussurro stringendo ancor più forte la moglie.
“Ci sono io”
 









Spazio Autrice!!

Prima di tutto ringrazio tutte le persone che mi stanno dando fiducia tramite le parole che mi lasciano.
E ovviamente ringrazio tutti quelli che leggono questa storia.
Ora volevo farvi qualche comunicazione di servizio.

- Domani comincerò la scuola, quindi non so quando e se troverò il tempo di aggiornare. Cercherò sempre di rispettare il giovedì di ogni settimana come uscita del capitolo, ma non posso assicurarvi nulla, sfortunatamente. In caso vogliate chiedermi qualcosa, potete farlo su messaggio privato. 

- Questo discorso vale anche per l'altra storia che al momento sto pubblicando:
Per la barba di Merlino, cos’è un Glee Club? Ne approfitto prima di tutto per scusarmi se questa settimana non ho pubblicato, ma ho avuto un problema con il pc e la stesura, quindi non so esattamente quando uscirà il capitolo, scusatemi.

- Infine sto cominciando a lavorare ad una one shot puramente Klaine. Vi do un'indizio: cosa vi viene in mente se vi dico 3x5? Quando la pubblicherò mi farebbe piacere qualche parere :3

Detto questo, vi auguro una buona settimana (sopratutto a quelli che come me andranno a scuola).
Weasley :D





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley