Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: valepigia    16/01/2005    4 recensioni
Buio……tanto buio intorno a me……un buio accompagnato dal freddo……un freddo cattivo,che sento sulla mie pelle,come se ci fossero tanti spilli che mi trapassano da parte a parte……e fanno male!!
Nella mente,solo due parole:vendetta e….Serenity!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

EPILOGO

 

La battaglia era finita,e tutti erano molto stanchi,così decisero che sarebbero andati a riposare a casa,felici di aver salvato di nuovo la terra.

 

Marzio:Scusa Bunny,posso accompagnarti a casa?Dovrei parlarti!

 

Bunny:Ehm……ecco…..va bene!!

 

E insieme si allontanarono,sotto gli sguardi maliziosi e i fischi delle amiche di Bunny…

 

Marzio:ecco Bunny,io volevo chiederti scusa!

 

Bunny:Ma,e di che cosa?Qui se c’è qualcuno che deve farsi perdonare,sono io!Mi dispiace veramente tanto,ti ho aggredito nonostante tu continuassi a parlarmi per farmi tornare in me!non hai mai perso la fiducia in me,e mi hai aiutato anche a salvare Nova!Ma ti ho anche fatto soffrire,mostrandoti quella terribile scena mentre baciavo Nova!(Iniziando a piangere)Pensavo di essere più forte e che il nostro amore non sarebbe mai stato intaccato,ma è bastata un’immagine come quella che mi ha mostrato Nova per farmi cedere e farmi dubitare di te!

 

Marzio:Ma Bunny,cosa diavolo stai dicendo?Lo sanno tutti quanto è forte il nostro amore,e se Nova ha dovuto ricorrere a questi simili trucchetti per renderti sua,voleva dire che eri così piena di fiducia in me che ci voleva qualcosa di veramente sconvolgente per farti dubitare!

E poi se non ricordo male,sei stata proprio tu a dire che il tuo amore così forte e fiducioso in noi che ti ha permesso di non cancellare completamente la tua parte buona!inoltre,è stato il mio bacio e perciò il mio amore a farti tornare in te!

 

Bunny:Vuoi dire che non sei arrabbiato con me?

 

Marzio:non lo sono mai stato!Piuttosto chi deve farsi perdonare sono io!Non ti ho protetto come ti avevo promesso!Sapessi come mi sono sentito in colpa quando tu eri intrappolata da quel pazzo!Il mio cuore non riusciva a darsi pace!-E la stringe a sé,come se avesse paura che la rapissero di nuovo!

 

Bunny:Marzio,sappi che se non fosse stato per te io sarei ancora prigioniera di Nova!E per questo,devo ancora ringraziarti come si deve!-E Bunny avvicinò a sé marzio,per dargli un dolce bacio sulle labbra,per ringraziarlo di ciò che aveva fatto per lei!-Senti Marzio,posso venire da te?non ho voglia di tornare a casa,voglio stare ancora un po’ con te!

 

Marzio:non vedo perché no!-E insieme andarono a casa di Marzio.

 

Quella notte,insieme,consumarono completamente senza interruzione il loro amore finendo poi per addormentarsi abbracciati!

 

Verso le tre,poi,Marzio si svegliò e notò che Bunny non era accanto a lui e subito si alzò per vedere dove era!Poi notò che la porta del balcone era aperta, e uscendo,Marzio ci trovò Bunny,coi capelli sciolti al vento,coperta solo da una maglietta di lui,mentre contemplava la luna!Dalla sua mano,si sentiva indistintamente la musica di un carillon,una musica molto familiare ai due. Infatti,la musica era del carillon a forma di stella che Marzio le aveva regalato ai tempi di Endymion…

 

Marzio:non è un po’ troppo triste questa canzone?

 

Bunny:infatti,la ascolto solo quando ho bisogno di pensare o quando sono un po’ triste!Oppure quando voglio pensare a te,quindi sempre!

 

Marzio:Ma adesso sono qui accanto a te,perciò perché sei triste?-Le chiese lui avvicinandosi lentamente e abbracciandola,appoggiando la sua testa sui capelli biondi come il grano maturo di Bunny.

 

Bunny:Ripensavo a Nova,e a quanto deve aver sofferto nel morire nella completa solitudine!non lo augurerei mai a nessuno,deve essere una cosa veramente terribile!

 

Marzio:Già,lo penso anch’io!Ma adesso grazie a noi,ha finalmente potuto trovare la pace che meritava,e quindi magari adesso è felice!

 

???:E infatti lo sono!

 

Marzio e Bunny:Nova!!!!!!!-la sua immagine comparve davanti a loro.

 

Nova:Proprio io!Volevo ringraziarvi per ciò che avete fatto per me!Senza di voi,sarei ancora imprigionato dal mio stesso rancore!Vi devo molto!

 

Bunny:Non c’è di che!Ma adesso sei veramente felice?

 

Nova:Come non lo sono mai stato!Qui ci sono tutti i miei amici e le persone a cui volevo bene!A proposito Serenity:tua madre ti saluta,ti chiede di essere sempre felice delle cose che ti riserva la vita e soprattutto che le manchi!

 

Bunny:Risalutamela,dille che le voglio che bene e manca anche a me!

 

Nova:Ok,ora vi lascio!Mi raccomando,siate felici!

 

Marzio e Bunny:Contaci!-E si scambiarono degli sguardi dolcissimi fra di loro mentre Nova scompariva!

 

Marzio:Sai ci ho pensato molto,e ho capito che questi giorni senza di te sono stati terribili!Saperti nelle mani del nemico mi faceva impazzire,e il non averti accanto a me era ancora peggio!Non solo,la cosa che mi faceva stare ancora peggio era il fatto che forse non ti avrei più rivista!

Ascoltami Bunny,ormai sono certo che senza di te la mia vita non avrebbe più senso. Perciò voglio chiederti:Vuoi passare tutta la tua vita al mio fianco!

 

Bunny:Marzio,io non credo di capire…

 

Marzio:Bunny,vuoi sposarmi?-Le chiese lui,porgendole un piccolo anello con sopra incastonato un diamante di dimensioni medie per un anello

 

Bunny:Oh Marzio….io…no so che dire!

 

Marzio:A allora di solo di sì e rendimi l’uomo più felice del mondo!

 

Bunny:Marzio…SI!SI,CERTO CHE LO VOGLIO!!!!!!!!!!!-E si attaccò al suo collo,scambiandosi un lunghissimo bacio!

 

“D’ORA IN POI LA NOSTRA VITA SARA’ BELLISSIMA,PERCHÉ’ LA DIVIDIREMO INSIEME!!!!!!!!!E NESSUNO POTRA’ MAI DISTRUGGERE QUESTO NOSTRO LEGAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

***************************************************************

 

Finalmente sono riuscita a finire questa storia!Spero tanto che la leggerete in tanti e che vi lasciate trasportare da questa storia romantica!Vi chiedo solo una cosa in cambio:COMMENTATE IN TANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AH,VOLEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA AMICA SILVIA CHE HA CONTINUATO A SOSTENERMI NEL CONTINUARE A SCRIVERE QUESTA STORIA E PER AVERMI ANCHE DATO QUALCHE IDEA PER SCRIVERE QUESTA FF!!!!!SISSI TVDUKDB!!!!!!!!!!!INOLTRE RINGRAZIO TUTTI VOI X AVERE PAZIENTATO PER LEGGERE QUESTA FF,VI SARà COSTATO TANTO!!!UN GRAZIE AFFETTUOSISSIMO DA VALEPIGIA!

 

GRAZIE E ALLA PROX FF!!!!!!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: valepigia