Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    04/09/2014    2 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15
Gesti d’amore

Pov Mamoru

L'avevo mandata via, mi sentivo un verme. In una notte avevo tradito mio fratello, la mia compagna e la donna che amavo segretamente da tre anni. Avevo approfittato della sua debolezza e della sua attrazione. Avrei conservato nel cuore i ricordi di quella notte. Quando almeno per quelle ore l'avevo sentita mia. Avevo sentito che mi amava e mi desiderava. Avevo deciso, avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.


- Pronto
- Qualsiasi cosa ti racconti oggi Usagi, non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. Ieri l'ho incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei

Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.

- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso e ha paura. Comunque dovevo comprare un anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
 
Mio fratello agganciò euforico. Avevo fatto la cosa giusta. Lei meritava la possibilità di amare l’uomo dei suoi sogni.
 
 
Pov Seiya
 
Ero felicissimo. Tra poco dopo tre anni l'avrei finalmente riabbracciata. Correvo a perdifiato per le strade di New York. Meno di due isolati e sarebbe stata mia. Stavolta per sempre. Nessuno mi avrebbe impedito d'amarla.
Appena scorsi il centro del parco, il mio cuore mancò di un battito. Era lì, ancora più bella di come la ricordavo. I suoi capelli sciolti baciati dal sole ondeggiavano al vento. I suoi occhi cristallini erano liquidi dall’emozione. Le sue curve sinuose e piene. Ormai la mia piccola Ondango era diventata una meravigliosa donna.

- Usako, quanto mi sei mancata – le sussurrai all’orecchio mentre la stringevo.
- Oh Seiya, anche tu mi sei mancato – ricambiò la mia stretta fino a consumarmi.

Quando ci staccammo da quella piacevole morsa, vidi il suo viso riempirsi di lacrime.

- Dobbiamo parlare – mi sussurrò accarezzandomi la testa.
- Non ci provare. So tutto, Mamoru mi ha spiegato cosa avevi intenzione di fare. Non ti permetterò di allontanarmi solo perché ora sono famoso – le urlai in pieno viso stringendola per le spalle.
- Cosa ti ha detto Mamo? – chiese rossa in volto.
- Che volevi dirmi di essere stata con un altro. Mi ha detto che sei stata con lui a scegliere l’anello per Rei – le dissi allentando la presa e abbracciandola forte.
Mi abbracciò forte e tra le lacrime.
- Mi hai scoperto ma non cambio idea. Non posso tenerti legato per tutto questo tempo ancora. Ti amo ma questo non mi autorizza a tenerti al guinzaglio. Tu hai bisogno di fare le tue esperienze
- Io non voglio fare nessuna esperienza. Io ti amo, ho aspettato solo te per tutto questo tempo
Vidi i suoi occhi riempirsi di terrore. Le sue labbra tremare.
- Io no. Sono stata già con un altro uomo tempo fa
- Non puoi avermi fatto questo
- Ora devo andare, perdonami se puoi

Quella notizia mi lacerò il cuore in due. Mi sentii morire. L’avrei fermata, implorata di restare con me ma sapevo che quella era la soluzione più giusta. Il tempo avrebbe guarito le ferite. Le inviai un sms.
 Per ora ti lascio libera. Mi hai ferito ma continuerò ad amarti. Per sempre tuo Seiya 
 
Pov Bunny

Scappai via. Non potevo permettere a Mamoru d’aggiustare tutto così. Non potevo permettermi di bloccare altri quattro anni quello splendido uomo. Lui che mi aveva donato tutto e io che l’avevo tradito con suo fratello. Al primo segno di presunto tradimento ero impazzita. Mi ero ubriacata e …
Non riuscii a terminare i miei pensieri che il cellulare vibrò. Un messaggio.
 Per ora ti lascio libera. Mi hai ferito ma continuerò ad amarti. Per sempre tuo Seiya

In fondo era meglio così. Altrimenti gli avrei dovuto spiegare perché non fossi più vergine. Non mi andava di dover riaprire la ferita Esmeralda, tra pochi giorni sarebbe uscito il libro. Finalmente sarebbe tutto finito. Ora min stavo punendo da sola. Ero stata una stupida. In meno di ventiquattro ore, ero riuscita a ferire l’uomo che amavo e il mio migliore amico. Ero davvero pessima.

Tornai a casa. Ad attendermi una preoccupatissima Michiru e una furiosa Haruka.
- Si può sapere dov’eri finita? – Mi chiese Haruka nervosa.
- Scusami è una storia lunga – risposi sconfitta.
- Mi dispiace piccola – pronunciò abbracciandomi. Haru sapeva essere davvero dolce.
- Andrà tutto bene – Disse Michiru mentre mi accarezzava la testa.
- No ragazze. Ho fatto un macello e solo il tempo potrà aggiustare il tutto. L’annuncio di Seiya era solo una trovata pubblicitaria
 
Le ragazze non mi fecero nessuna domanda. Il resto della settimana volò via e i three lights e il giovane neo chirurgo tornarono in patria. Arrivò il lunedì, la tensione era alle stelle.
- Usa allora sei pronta?
- Si, almeno credo
Avanzai verso la porta e insieme alle mie amiche mi recai nella libreria più vicina. Sullo scaffale troneggiava la mia opera.
A burning heart di Usagi Tsukino.
Ero felicissima. Avevo realizzato il mio sogno. Il libro era stato pubblicato anche nella mia lingua originale. Presto sarebbe scoppiato un putiferio. Esmeralda aveva i giorni contati.
 
Spoiler prossimo capitolo:
Pov Amy
Ero uscita per comprare un nuovo libro di Biologia quando sullo scaffale trovai, qualcosa che mi fece mancare il respiro. Un cuore che brucia – Usagi Tsukino.  Decisi di comprarlo, non credevo ci fosse nessuna omonimia. In fondo era stato tradotto anche in Giapponese. Aprii la prima pagina e cominciai a leggere. Non c’erano dubbi. Si trattava proprio della nostra Usagi. Afferrai il libro e corsi al Crow. Presto avremmo scoperto ciò che ci nascondeva Usagi.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love