Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    04/09/2014    1 recensioni
Fiona Ward ha 15 anni quando decide di seguire le orme di famiglia e entrare nell'Accademia dello SHIELD. cinque anni dopo quel giorno è arrivato: la consegna dei distintivi. Ma non si aspetta che la sua prima missione sarà a bordo del Bus,con la sua strampalata famiglia. Primissima fic SkyeWard che scrivo...please be nice! enjoy!
Genere: Science-fiction, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Leo Fitz, Nuovo personaggio, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mission #5
The first (Real) mission 


 

“Ragazzi, abbiamo un problema” disse Coulson, entrando nella loro sala delle riunioni dove l'intero team era riunito.

“Wow papà” disse Skye in tono sarcastico “E io che credevo ci stessi per dare una vacanza”

“O un cucciolo” disse Fiona.

“O una scimmia” dissero in coro i gemelli Fitz.

“Ed ecco perchè non avrò mai bisogno di un test del DNA per sapere che sono i miei figli” disse Fitz in tono orgoglioso.

“Si, come se il fatto che il resto della tua famiglia voglia disperatamente una scimmia sia una cosa positiva” disse Jemma in tono esasperato.

“Ragazzi non è questo il punto” disse Coulson, riportando l'attenzione su di se , aprendo poi una foto al tavolo olografico “Maynard ha attaccato di nuovo”

“Dove Phil?” chiese Grant, rimanendo serio.

“Ad est di Città del Messico” disse Coulson, aprendo anche una cartina topografica del Messico e la planimetria di un edificio.

“Se ben ricordo questa deve essere una delle prime basi che Garrett ha fatto costruire” disse Grant in tono professionale “Le entrate laterali sono molto facili da penetrare, quella posteriore è praticamente fatiscente, quella frontale, invece, sarà ben sorvegliata e molto difficile da penetrare”

“Bene Grant” disse Coulson “Come consigli di agire?”

“Credo che dovremo entrare da quella posteriore” disse Grant “Se ben conosco mio fratello, e credetemi lo conosco, non penserà mai di metterla sotto sorveglianza. È sempre stato troppo pigro per pensare anche a questi piccoli dettagli, crederà che entreremo dalla frontale, o forse dalle laterali, ma mai da quella più facile.”

“Perfetto allora” disse Coulson.

“Hai intenzioni di dividerci in gruppi, papà?” chiese Skye “O saremo affiancati da un team?”

“Mi dispiace dirlo Skye, ma dovremo farcela da soli” disse Coulson “Siamo troppo pochi per dividerci in gruppi, e ho richiesto il supporto del team di Romanoff e Burton, ma sono partiti meno di un ora fa per il Medio Oriente”

“Peccato” disse Leo “Mi avrebbe fatto piacere rivedere Donnie”

Donnie era una conoscenza fin troppo nota al team. Molti anni prima aveva costruito una macchina potentissima che riusciva a governare le tempeste, e il tutto mentre era ancora in Accademia. La macchina rischiava di cadere nelle mani del Hydra se non fosse stato per loro, ma Donnie riuscì a laurearsi a Scienze e Tecnologie con due anni in anticipo e con il massimo dei voti. Fitz non lo aveva mai perso di vista, e aveva fatto in modo che Romanoff e Burton lo reclutassero come loro esperto tecnico nel loro neo-formato team specializzato in minacce terroristiche, a cui si era unito anche Tripp, dopo che aveva deciso di lasciare il team di Coulson.


 

“Oh, non ti preoccupare Fitz” disse Coulson “Anche loro sono sulle tracce di Maynard Ward, quindi li rivedremo presto. Se non ci sono altre domande, direi che abbiamo finito”

“E noi nonno?” chiese timidamente Daniel “Che facciamo io, Sarah e Fiona?”

“Venite con noi, mi sembra ovvio” disse Coulson.

“Prima missione ragazzi” disse Fiona, battendo il cinque a entrambe i fratelli Fitz.

“Ma signore, non mi sembra il caso” disse Ward.

“Eccolo che ricomincia” disse Fiona.

“Ward, non ci provare” disse May, con uno dei suoi sguardi assassini “Loro vengono con noi”

“Ma..”

“Niente ma, Agente Ward” disse May “Tua figlia è uno dei migliori specialisti che lo SHIELD abbia mai avuto, seconda solo a me, a te, a Coulson e a Romanoff. Specialiste come lei ne escono solo poche ogni anno. Dovresti essere fiero di lei, dovresti volerla vedere in azione e mettere in pratica ciò che ha imparato in Accademia, invece che segregarla su questo aereo. È degna del nome che porta e del sangue che le scorre nelle vene,e ti conviene accettarlo Grant”


 

Persino Grant era senza parole.


 

“La mia mamma è la migliore” disse Skye trionfante, mentre usciva con lei e il resto del team dalla sala riunioni.


 

Rimasti soli, Fiona credeva veramente che suo padre iniziasse ad urlarle contro.


 

“Ti giuro che non le ho detto niente papà” disse.

“Lo so” rispose Grant, accarezzandogli la guancia “Tua nonna ha ragione, non vedo l'ora di vederti in azione. Sono sicuro che sarai meravigliosa o come ha detto lei “Degna del nome che porti””

“Non ci posso credere” disse Fiona “Grant Ward che ammette di avere torto”

“A volte capita anche ai migliori” rispose Grant, con un sorriso.

“Hey, siete ancora qui a litigare voi due?” chiese Skye, ferma sulla soglia.


 

Quando gli fissava così, era esattamente uguale a May, anche se non era la sua figlia biologia, e la cosa era fin troppo spaventosa.


 

“Non stavamo discutendo” dissero in coro Fiona e Grant.

“Atterriamo tra dieci minuti” disse Skye “Vi conviene sbrigarvi”


 

***
 

Come Grant aveva predetto, l'entrata posteriore era completamente deserta.


 

A quanto pare, Maynard non era un cattivo scrupoloso come Garrett, e Grant lo conosceva meglio di quanto volesse ammettere.


 

Jemma, Skye e Sarah erano rimaste sul furgone come supporto tecnico, mentre Leo e Daniel erano andati insieme agli specialisti per scandagliare la zona con i loro Duarf.

“Solo un momento nonno” disse Daniel “Rilevo delle fonti di calore a meno di cinquecento metri da noi”

“E si stanno anche avvicinando” disse Leo, mollando una pacca sulla spalla al figlio per complimentarsi.


 

Appena svoltarono l'angolo, trovarono infatti un folto gruppo di soldati.


 

“Gli abbiamo trovati” disse uno di loro.

“Sta arrivando anche un altro gruppo” disse Skye, attraverso i loro auricolari.


 

Il primo a colpire fu Grant, che colpì il primo soldato in pieno volto, seguito a ruota da May, che ne atterrò un altro colpendolo allo stomaco.

Fiona si ritrovò faccia a faccia con il pericolo per la prima volta nella sua vita, e stranamente gli piaceva. Sentiva come se fosse realmente nata per questo.

L'adrenalina che le scorreva nelle vene le fece atterrare due soldati con due colpi ben assestati e riuscì anche a colpirne un terzo, proprio mentre stava per colpire suo padre alle spalle.


 

“Ottimo lavoro tesoro” disse Grant “Che ne dici se ci occupiamo anche degli altri?”


 

Insieme colpirono un soldato dopo l'altro e alla fin tutti loro erano a terra a contorcersi dal dolore.


 

“Siamo decisamente un'ottima squadra” disse Grant, sorridendo alla figlia.

“Direi proprio di si” disse Fiona.

“Non vi state dimenticando qualcuno?” chiese May, mentre controllava se l'ultimo soldato che aveva colpito respirava ancora.

“Scusaci nonna, ma stavamo avendo un momento padre e figlia” disse Fiona.

“Oh, ed era decisamente tenero” disse una voce femminile dietro di loro.

“Raina” disse Grant.


 

Raina sembrava non essere cambiata per niente in tutti questi anni. Grant la fissò con rabbia per tutto il tempo che ci mise ad avanzare verso di loro.


 

“Tu devi essere Fiona, non è vero?” disse Raina, guardando Fiona come se fosse merce pregiata.

“Non credo che tu voglia saperlo” disse Grant, nascondendo Fiona dietro di se.

“Oh, ma io lo so già” disse Raina “è un essere straordinario esattamente come sua madre, ho sentito molto parlare di te. Riesci a produrre bolle di energia dalle mani, esattamente come lei, eccellente coordinazione mano-occhio e punteggi più che eccellenti a tutti i test attitudinali dello SHIELD, esattamente come tuo padre. Sei un prodigio”

“Come fa a sapere cosa sono?” chiese Fiona a suo padre “Credevo che solo lo SHIELD sapesse di me e mamma”

“Oh, ma io so molte cose sulla famiglia Ward, tesoro” disse Raina “è come se fossi molto intima con uno di voi”

“Non credevo che mio fratello potesse cadere così in basso” disse Grant.

“Se mi darai tua figlia senza opporre resistenza, nessuno si farà male Grant” disse Raina.

“Quella puttana!!” sentirono Skye urlare nei loro auricolari.

“Andiamo Skye calmati, ci penseranno loro” disse Jemma.

“Non mi importa Jemma” disse Skye “Vado a farle il culo a strisce!”

“Calmati tesoro” disse Grant “Me ne occupo io”

“Non mi lasci altra scelta allora” disse Raina, mentre due soldati apparirono dietro di lei.


 

Erano due super soldati.


 

“Papà?”

“Si tesoro?” rispose Grant.

“Lo so che ti ho promesso di non usare i miei poteri in missione, ma non credi che sarebbero utili in questo momento”

“Speravo che me lo chiedessi”


 

E mentre il resto del team cercava di combattere come meglio potevano, Fiona creò due bolle di energia incredibilmente potenti che abbatterono le due guardie in un colpo solo.


 

“Whoooo!” urlò Skye “Questa è la mia bambina”

“Questa non me l'aspettavo” disse Daniel.

“Nemmeno io figliolo” rispose Leo.

“Tesoro? Stai bene?” chiese preoccupato Coulson.

“Sono stata io a farle?” chiese incredula Fiona.

“Si tesoro” disse May, abbracciandola.


 

Alla fine, Raina si consegnò senza protestare.


 

“Spero che possa fare la tua conoscenza in un momento più consono” disse Raina, appena si avvicinò a Fiona.

“Penso che la tua interrogazione sarà più che consona” rispose Fiona.

“Hey tesoro” disse Grant, abbracciandola.

“Ciao papà” rispose Fiona.

“Sei stata incredibile, sono fiero di te” disse Grant, baciandole la fronte “Andiamo dalla mamma”

E Fiona poteva giurarci, non vedeva l'ora di ripetere tutto questo per il resto della sua vita.


 


 


 


 

Agent Soho Doll Corner:


 

E per la serie “Avere dei superpoteri a volte aiuta”, Fiona salva la situazione.

E Grant che non voleva farla andare in missione!


 

Raina, ovviamente, non poteva mancare. Nel prossimo capitolo vedrete anche la sua interrogazione, la prima interrogazione di Fiona da agente dello SHIELD.


 

Nei prossimi capitoli rivedrete anche Romanoff, Burton è Tripp...per non parlare di Donnie!


 

E May e il suo discorso? FANTASTICA

Ma vogliamo parlare di Mamma Skye che diventa una belva se le toccano la sua piccola? :3


 

Alla prossima


 

-jess


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll