Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: astarinthefantasysky    04/09/2014    2 recensioni
Quattro ragazzi, quattro elementi. Alissa controlla l'acqua, e si è appena unita al gruppo dopo giorni di sofferenza e combattimenti. E' confusa, non si fida di nessuno, vuole risposte ma tutti la reputano troppo debole per sostenere il peso di una orribile verità. L'unico raggio di luce sono i suoi coetanei, gli altri custodi, in particolare Aiden, custode del fuoco che sembra capirla più di ogni altro. Non potrebbero essere più diversi, ma il loro legame è potente e terribilmente pericoloso.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal testo:
Aiden si accorse della sua espressione terrorizzata. Sapeva anche lui come era finita l’ultima volta che Alissa aveva visto qualcuno lanciare un coltello. Le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla provocandole la solita scossa che sentiva ogni volta che si toccavano. “Ehi, non devi avere paura. Non sei come loro, non sei crudele come loro. Sei forte e sei in grado di distinguere cosa è giusto e da cosa è sbagliato. Ricordi la nostra promessa?”
Alissa annuì con le lacrime agli occhi. Doveva essere forte, doveva resitere, era una combattente, una forza della natura.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alissa si svegliò ma quella volta era in una cemera incredibilmente grande: aveva le pareti pitturate con delle onde degne dei surfisti di Los Angeles al tramonto, il letto dove era sdraiata era a due piazze con e coperte azzurre e una marea di morbidi cuscini. Sulla parete di fronte c’era una televisone di ultima generazione con lettore dvd e una console wii con i telecomandi. Fece per scendere e sotto i suoi piedi si trovava una morbidissima moquette blu. C’era anche una libreria piena di libri su qualsiasi argomento, e affianco c’era una porta, Alissa la aprì e si trovò dentro un’enorme cabina armadio piena di vestiti.
 
“Sembra che qualcuno abbia svaligiato un negozio di abbigliamento” pensò Alissa.
 
Uscì dalla cabina armadio a aprì l’altra porta che conduceva a un bagno grande tanto quanto la stanza da letto con un’enorme vasca da bagno piena di bollicine che probabilmente era stata riempita apposta per lei. Alissa non si lavava da quando se ne era andata da casa e probabilmente, pensò, si sentiva.
 
Si tolse i vestiti e si tuffò nella vasca, era una sensazione bellissima.
 
Dopo un lungo bagno si avvolse un asciugamano addosso e andò nella cabina armadio per mettersi qualcosa addosso. Scelse una camicia senza maniche blu e dei pantaloncini corti di jeans, si infilò delle ballerine bianche e andò a guardarsi allo specchio. I suoi capelli rossi mossi, gli occhi azzurri, il finsico minuto e le poche curve...non era cambiata dall’ultima volta che si era guardata allo specchio ma da quel momento sembravano passati secoli.
 
Cercò con gli occhi la porta per uscire e la trovò a pochi metri dal letto, uscita dalla camera non sapeva dove andare perciò cominciò a gironzolare per il corridoio fino a quando mentre passava davanti a una porta essa non si aprì e ne uscì un ragazzo al quale Alissa finì addosso.
 
“Oh, scusami tanto” disse Alissa arrossendo.
“Tranquilla, tu devi essere Alissa!” disse il ragazzo con un grande sorriso.
Era alto come Aiden ma avevagli occhi grigi e i capelli marroni, il fisico slanciato ed era vestito con una maglietta nera e dei jeans.
“Si, ehm...ciao”
“Beh, benvenuta a casa! Io sono Boreas! Si lo so, oltre che avere la seccatura di non riuscire a controllarmi e finire sempre per creare dei tornado in casa ho pure un nome terribile. Stavo per venire a cercarti, mi hanno detto di venire a vedere come stavi e vedere se potevi venire a incontrare tutti e a parlare con Will...che dici te la senti?”
 
“Si, certo!  Andiamo!”
 
Boreas le mise una mano sulle spalle e la condusse fino a una porta con una freccia  che puntava verso il basso, la aprì e davanti a sé Alissa trovò delle scale. Scesero le scale e si trovarono in un grande saloltto con 5 divani su cui erano seduti Aiden, una ragazza alta, con gli occhi verdi e dei fluenti capelli biondi, un uomo si mezza età che sembrava stesse discutendo con Aiden, e un uomo e una donna seduti vicino alla ragazza, le somigliavano molto e sebrava avessero una somiglianza anche con Boreas.
 
Nel momento in cui miesi piede nella stanza tutti si zittirono. Oh, cavolo.
 
“Alissa!” disse l’uomo si mezza età.
“Com’è che tutti sanno come mi chiamo e io non so nemmeno dove diamine mi trovo?” pensò confusa.
“Ehm, ciao” risposi lei.
Aiden la stava fissando, sembrava arrabbiato, molto arrabbiato.
“Siediti pure.” Le disse indicando un poltroncina di fronte al divano dove sedevano lui e Aiden .
“Bene, immagino tu voglia delle risposte ma adesso dovrai ascoltarmi poi potrai farmi delle domande ma non posso prometterti che otterrai una risposta a tutte le tue domande  perchè non sei ancora abbastanza forte per poter sopportare la verità”
 
A quella frase Alissa si sentiva già il sangue ribollire nelle vene, sapevano cosa aveva passato nei giorni precedenti?! Si era ritrovata con uno stupido tatuaggio che le faceva spruzzare acqua dalle mani, le uniche persone che le rimanevano al mondo erano morte, un bambinetto di dodici anni la aveva morsa facendola quasi morire e per giunta non aveva nemmeno idea di cosa ci facesse in mezzo a dei tizi che oltre che non dirle niente su cosa le fosse successo le dicevano che non era abbastanza forte per sopportare la verità?!?!?!
 
Strinse i pugni e sibilò “ Va bene”
“Bene, 20 anni fa è stata rintracciata una casualità genetica che avviene in lassi di tempo indeterminati secondo la quale quattro individui, due maschi e due femmine nati nello stesso anno ma in date diverse custodiscono i poteri della natura dentro di loro,il loro potere è detto essenza. Voi siete detti i custodi dell’Essenza e ciascuno di voi custodisce un particolare elemento della natura il tuo, Alissa è quello dell’Acqua, quello di Aiden il Fuoco, quello di Boras l’Aria e i Venti, quello di Gaia è la Terra. Voi riuscite a governare tutte le attività e organismi vitali legati al vostro elemento: potete plasmarlo cambiarlo, crearlo ma mai distruggerlo. Oltre ciò possedete delle qualità fisiche soprannaturali: siete più veloci, forti, avete dei riflessi più pronti e avete delle incredibili capacità di sopravvivenza. Ciascuno di voi ha un proprio odore e solo voi siete capaci di riconoscere l’odore di un altro custode o di un’altro essere che ha influenza sui quattro elementi. Al momento siete tutti in pericolo: tempo fa l’organizzazione che scoprì questa casualità genetica  cercò di mantenere il segreto per proteggere i Custodi ma la cosa trapelò e delle altre persone lo vennero a sapere e formarono un’organizzazione finalizzata allo studio dei Custodi per creare una nuova razza più potente, il frutto di quegli esperimenti fu disastroso, crearono i Dispersi. Riuscirono parzialmente nel loro intento, cioè crearono degli organismi in grado di esercitare  un piccolo controllo sull’elemento naturale a loro affidato ma il prezzo da pagare fu altissimo: il loro potere sull’elemento li privò completamente della loro umanità rendendoli delle spietate macchine per uccidere che si nutrono di umani, Quest’organizzazione vi cerca per continuare gli esperimenti, al momento non sappiamo quali siano i loro piani...”
 
“Perchè Alissa ha ucciso le uniche persone in grado di dirci qualcosa senza obbligarci ad entrare direttamnte nella tana del lupo per ottenere iformazioni, nonostante io glielo avessi detto di non fare niente...” disse Aiden rabbioso.
 
Alissa non sapeva cosa pensare, Aiden prima non si era mostrato arrabbiato con lei ma adesso sembrava davvero furioso.
 
“...e tu e Aiden siete troppo deboli per andare in missione con Gaia e Boras quindi dovremo rimandare tutto e continuare con le ricerche della Quintessenza.”
 
“Perchè Alissa ha continuato a frignare e non mi ha ascoltato mentre le dicevo che saremmo dovuti scappare prima che arrivassero i Dispersi e finissero per avvelenarci entambi, proprio come è successo alla fine...” proseguì Aiden sempre più furioso.
 
Ora anche Alissa si sentiva ferita, di tutte le informazioni che aveva ricevuto che sembravano di valore vitale non le importava niente ma quello che aveva detto Aiden le faceva ribollire il sangue nelle vene. Era furiosa. Le parole che seguirono le uscirono di bocca come un fiume in piena: “Ma chi ti credi di essere eh?! Non ce l’hai un cuore?! Lo sai come si sta di merda quando le persone a cui tieni di più al mondo muoiono ed è tutta colpa tua?!” Lo sguardo di Aiden cambiò, non era più triste ma sembrava che con quello che aveva detto lo avesse ferito nel profondo. Ma a lei non importava.
 
Alissa si alzò dalla poltrona scagliandola con una forza sovraumana lontano da sé e dirigendosi verso le scale sotto lo sguardo allibito di Will. Boras  e Gaia la guardavano con un misto di preoccupazione, tristezza, comprensione e qualcos’altro...come se col loro sguardo la stessero incolpando anche loro di qualcosa, come se sapesse che Alissa avesse in parte torto.
 
Alissa sbattè la porta di camera sua urlando “Idiota!” e poco dopo sentì che un’altra porta si chiudeva rumorosamente. Aiden.
’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''Ciao a tutti!
Come promesso ecco il nuovo capitolo moooolto lungo! Spero vi piaccia!
Spero di riuscire ad aggiornare nei prossimi giorniJ
Cosa ne pensate dopo tutte queste terribili rivelazioni???? Scontato? Banale? Carino? Passabile? Fantastico? Orrendo?
Vi prego fatemelo sapereeeeeeeeeee
Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno recensito, quelli che lo faranno, quelli che seguono a storia e chi l’ha messa tra i preferiti <3
Ringrazio anche i lettori silenziosi che spero che prima o poi mi lasceranno una recensione ;)
A presto!
Ciaoooo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: astarinthefantasysky