Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiazzi    04/09/2014    5 recensioni
Allora,questa è la mia prima storia e vi chiedo di andarci piano con le critiche.
Lei,una ragazza di cui nessuno studente conosce la faccia e il nome.
Lui,il ragazzo più figo della scuola.
Come potranno due ragazzi così diversi incontrarsi e diventare amici per la pelle?
Sarà una semplice decisione del destino a cambiare per sempre la loro vita.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Hill High School ore  14:13
Shadow's POV
Intorno a me c’erano fiamme ovunque e così tanto fumo da non poter quasi respirare, sentivo alcune urla provenire da fuori, ma non ci feci troppo caso perché qualcuno attirò la mia attenzione. C’era Chuck, ricoperto di fuliggine e il corpo pieno di ustioni, che stava barcollando verso una porta; uscì appena prima che cadesse una trave bloccandola, poi vidi Blaze, svenuta tra le fiamme, che però sembravano cullarla, ma di certo non poteva stare lì e la trave che cadde a pochi metri di distanza ne era la conferma. Ero ancora debole ma non mi sarei arreso, mi alzai e mi feci strada nel fumo fino a raggiungere il corpo di Blaze, poi me lo caricai in spalla e cominciai a camminare verso una possibile via di fuga. Cercai un’uscita in ogni posto della scuola che conoscevo ma niente, quando pensavo che fosse finita mi venne in mente una voce di corridoio che parlava di un passaggio segreto all’interno della scuola, il quale conduceva dall’ufficio del preside all’esterno. Pensai che tanto non avevo nulla da perdere e così andai a controllare, scoprendo che non era una frottola! Senza pensarci due volte entrai e dopo tre minuti di cammino mi ritrovai all’esterno. Il fumo e le fiamme che c’erano all’interno non avevano di certo contribuito, infatti avevo un paio di ustioni e continuavo a tossire, ma ero riuscito a portare in salvo me e Blaze ed era questo che contava. Ad un tratto sentii delle voci.
Sonic: Ehi li ho trovati!
Silver: Già eccoli.
Professore (Nda uno a caso) : Presto socorriamoli!
Bidello: Oh poverini!
Alunni: Guardate li hanno trovati!
Blaze's POV
Dove sono? E perché sono tutta dolorante? Apro gli occhi e comincio a guardarmi intorno, mi trovo in un tendone e di fianco a me c’è qualcuno, guardo meglio e vedo che è…
Blaze: Shadow!
Si gira e mi guarda.
Shadow: Finalmente hai aperto gli occhi.
Blaze: Dove siamo e che ci facciamo qui?
Shadow: Beh, siamo in un’infermeria improvvisata e siamo qui perché…
Blaze: Aspetta, ora ricordo! Era arrivato Chuck che ti aveva dato una scossa potenzialmente letale e io, presa dalla rabbia, ho ceduto e mi sono trasformata… Poi ho ricordi confusi in cui tiro globi di fuoco che danno fuoco alla scuola, di alunni che escono correndo spaventati e di Chuck che cerca di difendersi…
Shadow: Beh, secondo te come sei uscita viva?
Blaze: Boo, forse… Aspetta un secondo… SEI STATO TU?!
Shadow: Forse.
Blaze: Oh, grazie Shadow, ti devo la vita, sei il mio angelo custode!
Shadow's POV
Detto questo si siede sul mio letto e mi abbrraccia.
Sonic: Ehilà piccioncini!
Blaze non si volta per guardarlo in faccia.
Shadow: Tranquilla, ho già spiegato tutto a tutti.
Si volta verso Sonic e gli altri, che erano arrivati in quel momento.
Blaze: Quindi voi non mi odiate…
Amy: No, stai tranquilla.
Silver: Già, Shad ci ha detto del tuo passato e…
Rouge: Più o meno è normale questa reazione, insomma c’è chi avrebbe reagito in un modo e…
Knuckles: Chi ha un lato oscuro da tenere a bada in un altro.
Sonic: Beh, perché non li lasciamo soli soletti…
Tutti: Ok!
Sghignazzarono. Quando andarono tutti via Blaze mi sorrise.
Blaze: Hai tanti amici che ti vogliono bene vero…
Shadow: Beh, adesso se vuoi possono essere tuoi amici.
Blaze: Lo credi davvero?
Shadow: Certo.
Blaze: Sai, da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata molto… Sempre se quella di prima si poteva chiamare vita…
Nel pronunciare queste parole abbassò lo sguardo e le orecchie.
Shadow: Ma è cambiata in meglio o in peggio?
Blaze: Beh, a parte questo episodio è cambiata in meglio.
Shadow: Ne sono felice.
Blaze: Shadow…
Shadow: Cosa c’è?
Blaze: Ecco…
Shadow: Dim…
Non feci in tempo a finire la frase che Blaze si girò e mi diede un bacio in bocca…
 
 
 
Angolo dell’autrice
Ora è quasi mezzanotte quindi devo concludere il capitolo. Il prossimo sarà più lungo. Un bacio.
Giorgiazzi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiazzi