Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Tris and Tobias    05/09/2014    2 recensioni
Quando Janine mi passa il coltello un brivido mi percorre la schiena: non è paura è eccitazione.
Faccio un piccolo taglio sulla mano e quando quella minuscola goccia di sangue cade sui carboni ardenti quella luce che ho sempre desiderato avere, finalmente si materializza nelle mie iridi color ghiaccio, a tal punto che sembrano diventare di fuoco.
ciao se la storia piace cercherò di pubblicare un capitolo a settimana, buona lettura!
Se vi piace lasciate una recensione con commenti positivi o negativi così posso seguire i vostri consigli!!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eric, Four/Quattro (Tobias), Jeanine Matthews, Matthew, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tori
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono felicissima questa è la mia nuova vita. Mentre corro dietro agli altri iniziati penso a queste splendide parole . Di tanto in tanto i miei capelli corvini mi cadono sulla faccia e io li sposto con un movimento rapido della testa. Noti che tutti gli Intrepidi si sono messi accanto alle rotaie del treno e quando questo arriva si mettono a correre. Io rimango indietro ma, siccome sono molto alta, con qualche passo raggiungo gli altri. Salto sul treno con molta facilità e tutti mi guardano come se fossi una maga. Noto che un'Erudita non riesce a salire, allora mi sporgo leggermente, le prendo una mano. E la trascino dentro. -Grazie mille. Io sono Maggie-, si presenta. -Piacere io sono Shailene- -Sei molto forte per essere una Pacifica.- Gli angoli della mia bocca vanno automaticamente all'insù, a formare un sorrisetto. Vuol dire che tutti gli allenamenti che ho fatto di nascosto da quando avevo sei anni, sono serviti a qualcosa. - Stanno saltando!- un Candido grida per sovrastare il fischio del treno. Noto che alcuni ragazzi stanno saltano dal treno e stanno atterrando sopra un tetto. -Maggie dobbiamo saltare prima che il treno superi il tetto- le dico, e senza neanche terminare la frase le prendo la mano prendo la rincorsa e salto, appena in tempo. Iniziamo a ridere come delle cretine, finché una voce non ci fa sobbalzare. ERIC So per dire il solito discorso agli iniziati prima di saltare dal parapetto, quando noto lei. L'unica Pacifica che quest'anno ha scelto gli Intrepidi, bellissima. Alta e magra, capelli neri corvini e gli occhi glaciali. Ma la cosa che mi attira di più è quel misterioso riflesso infuocato che ha negli occhi, sinonimo di coraggio e della voglia di libertà che non ha mai avuto. Rimango imbambolato a fissarla finché....... ANGOLO AUTORE Un po' di suspence ci voleva, eh!! Il prossimo capitolo la prossima settimana. Chissà cosa succederà. Alla prossima e se vi piace ricordate di lasciare una recensione!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Tris and Tobias