Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Tris and Tobias    13/09/2014    1 recensioni
Quando Janine mi passa il coltello un brivido mi percorre la schiena: non è paura è eccitazione.
Faccio un piccolo taglio sulla mano e quando quella minuscola goccia di sangue cade sui carboni ardenti quella luce che ho sempre desiderato avere, finalmente si materializza nelle mie iridi color ghiaccio, a tal punto che sembrano diventare di fuoco.
ciao se la storia piace cercherò di pubblicare un capitolo a settimana, buona lettura!
Se vi piace lasciate una recensione con commenti positivi o negativi così posso seguire i vostri consigli!!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eric, Four/Quattro (Tobias), Jeanine Matthews, Matthew, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tori
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERIC 
 Rimango lì a fissarla finche non mi accorgo che sta venendo verso di me. -Dobbiamo saltare, giusto?- mi dice e io annuisco lentamente senza pensare sale sul cornicione e salta.
SHAILENE
Quando saltiamo dal treno io vado addosso ad una Rigida- -Scusa, non volevo venirti addosso-, gli dico.
Lei mi rivolge un grande sorriso mi dice –Non importa, piacere io sono Beatrice e lei è Christina-, mi dice indicando una Candida accanto a lei,-Io sono Shailene- rispondo.
Mi giro e vedo un ragazzo in piedi sul parapetto che mi fissa.
Credo che sia un capo fazione e quindi sfidarlo non è una buona cosa, ma comincio a fissarlo anche io, finchè il grigio dei suoi occhi e l'azzurro dei miei non si mescola.
Piano piano vado avanti salgo sul parapetto accanto a lui e gli dico –Dobbiamo saltare, giusto?- lui annuisce e io mi butto senza neanche guardare.
Quando arrivo giù delle braccia forti mi aiutano a scendere dalla rete. -Come ti chiami?Se vuoi puoi cambiare il nome ma sceglilo bene perché dopo non si può sostituire- -Shail. Mi chiamo Shail-dico con convinzione –Prima a saltare: Shail- urla, -Benvenuta tra gli Intrepidi-.
Quando tutti sono saltati il ragazzo che mi ha aiutata a scendere dalla rete, Quattro il nostro istruttore, ci porta nelle camere per farci riposare visto che domani chi aspetta il primo allenamento. 
                                                                                                          **********************************************
Quella notte non riesco a chiudere occhio, perché penso all’ esito del mio test attitudinale, dove sono risultata Intrepida ed Abnegante.
So che la mia divergenza è debole ma se mi scoprono mi uccidono.
Appena riesco ad addormentarmi sogno i capifazione che mi buttano nello strapiombo del Pozzo, il centro della vita degli Intrepidi, e poi dicono che è stato un suicidio.
ERIC
Smettila di pensare a quella ragazza, Eric.
La mia coscienza ha ragione non ci si può innamorare di una iniziata, per di più Pacifica, ma non riesco a non pensare a lei.
Sogno quegli occhi celesti che mi guardano e la sua bocca che sfiora la mia.
Cerco di scacciare queste idee dalla testa quindi cerco di dormire, visto che domani comincerò a torturare gli iniziati e devo essere bello riposato sennò non ci riesco.
In realtà non vuoi torturare gli iniziati, vuoi solo rivederla.

 Odio quando la mia coscienza ha ragione, ma non ci penso e sprofondo in un sonno profondo.
ANGOLO AUTRICE spero vi piaccia questo nuovo capitolo, e adesso che ho capito come funziona il programma posso mettere anche caratteri diversi. recensite se vi è piaciuta. Baci TRIS AND TOBIAS
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Tris and Tobias