Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Buvlyn_    05/09/2014    1 recensioni
nel seguente testo vi espongo una pagina di diario di ognuna delle liars..sono afflitte perché le bugie stanno manipolando le loro vite
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, sono sempre più nervosa! Per quanto cerchi di creare ordine attorno a me per una perfetta routine, c'è sempre quella notte che mi devasta. Non ho un ricordo preciso di essa: continuo frequentemente ad avere flashback, cerco anche di immaginare cosa possa essere successo nel momento in cui la memoria mi tradisce, ma ormai non distinguo più i ricordi dalla fantasia.. E spero che la scena di me che inseguo inferocita Ali con una pala tra le mani sia solo frutto della mia immaginazione. E se avessi ucciso io Alison Di Laurentis? Come potrei mai convivere con un omicidio? Era una gran manipolatrice, conosceva tutti i nostri segreti e continuamente ci ricattava o alludeva ad essi in pubblico dimostrandoci che avrebbe potuto svelarli quando voleva , ora ho capito che non l'avrebbe mai fatto, i segreti erano come armi per lei, erano i fili che le permettevano di controllare i suoi burattini , me ne vergogno ma spesso ho desiderato che morisse, nessuno mi aveva mai detto di far attenzione ai desideri. In fondo volevo bene ad Ali e il solo pensiero di averle tolto la vita mi devasta, era riuscita a creare un legame magico tra noi cinque, un legame che persiste tutt'oggi anche se lei non c'è più. Sono davvero un mostro del genere? Il volto terrorizzato di Alison continua a perseguitarmi , ormai la vedo ovunque, ogni volta che chiudo gli occhi. Non riuscirò a darmi pace finché non avrò scoperto TUTTO riguardo la notte in cui è avvenuto l'omicidio di Ali.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Buvlyn_