Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_2000    05/09/2014    1 recensioni
Shiho Miyano è una giovane dottoressa dalla grande intelligenza,ma nella sua vita manca qualcosa di importante: l'amore. Un giorno,quando torna a casa dal lavoro,trova il corpo di sua sorella in una pozza di sangue. Sconvolta chiama la polizia,e insieme agli agenti si presenta anche Shinichi Kudo,un detective dall'intuito geniale. Da allora la vita di Shiho cambierà per sempre,e la luce della felicità affiorerà nel suo cuore. Ma proprio quando finalmente sembra che tutto vada per il meglio,una terribile tragedia le strapperà per sempre i suoi cari. Come farà,da sola,ad affrontare la buia solitudine di quei giorni? Riuscirà a far tornare di nuovo la luce nel suo cuore?
Fic partecipante al contest "6 Fandom in Pacchetti” indetto da karter95 sul forum di EFP.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Akemi Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 ***Capitolo 8:***
                                                   Dalla luce al buio
 

 
Sembra pazzesco,ma a volta mi capita di arrabbiarmi con loro. Vorrei odiare Shinichi per avermi lasciata sola,ma non ci riesco. Non mi ha abbandonata per un capriccio o per sua spontanea volontà,è stato portato via senza preavviso,senza nemmeno aver avuto il tempo di salutarmi,costretto a far seguire lo stesso destino anche a nostra figlia. E purtroppo si è portato via anche una parte della mia anima,da quel giorno niente è stato più come prima.
Ma adesso come farò senza di lui? Lui che ha donato un nuovo colore alle mie giornate,lui che mi regalato la vera essenza della gioia e che mi ha insegnato a ridere,lui che mi ha salvata dalla mia solitudine e dal baratro in cui stavo sprofondando.
Come il principe delle fiabe che mi leggeva la mamma,con il cavallo bianco,la spada sguainata e il pennacchio al vento,mi ha fatta salire sul suo destriero e mi ha condotta verso la luce.
Ma adesso che se n’è andato la luce dell’amore si è spenta all’improvviso,e il buio,un buio soffocante e opprimente,si è impadronito del mio cuore.
Torneranno mai i giorni felici in cui quella luce splendeva come non mai diradando il buio? Senza Shinichi e la nostra adorata Akemi,temo proprio di no.
Adesso sono sola,completamente sola. Non ho più nessuno che provveda a ricomporre i pezzi del mio cuore in quel puzzle perfetto che era prima.
Esisterà mai un altro orizzonte luminoso al quale potrò rivolgere lo sguardo senza essere inghiottita dal buio del dolore e della solitudine?
 
 
                                     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_2000