Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: black dalia    05/09/2014    4 recensioni
Una storia alternativa al canon Inazuma Eleven Go!
Diversi "dettagli" sono cambiati:
- sono passati 20 anni dalla vittoria dell'inazuma hai mondiali
- Arion è una ragazza
- Victor non ha solo un fratello e tanto altro ancora!
Se siete curiosi leggete e spero vi possa piacere!
Genere: Azione, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inazuma Eleven Go! Alternative Universe

 

-Prologo

La melodia di un'organo colmava il silenzio all'interno della chiesa: il sacerdote guardava un uomo, inginocchiato davanti all'altare, avvolto in un mantello bianco ed incappucciato; di quest'ultimo si potevano vedere solo i penetranti occhi neri e due orecchini sul lobo sinistro, uno rosso ed uno verde, che lucchicavano nell'ombra della stanza.
-E' arrivato il momento...- disse lo sconosciuto -non ha importanza se mi distruggerà, darò tutto me stesso per realizzare il mio sogno- il sacerdote lo guardò sorpreso -tutto te stesso... il tuo sogno è così importante?- gli chiese -sì, questo sogno sarà concesso solo se saprò rischiare qualsiasi sacrificio-
-capisco...- disse il sacerdote voltandosi verso l'altare -allora parlane alla volontà divina... dichiara questo tuo sogno- lo sconosciuto si alzò e guardò l'altare -io... voglio dominare il calcio!-

 

 

-Londra, Inghilterra

Una giovane donna stava posando due grandi valigie davanti alla porta di casa sua: era di altezza media, il viso dolce, i capelli lunghi fino alla vita con strani turbinii di un castano scuro, gli occhi grandi di un azzurro metallico e la carnagione rosea.
“Uff, certo che sono davvero pesanti!” pensò asciugandosi la fronte, poi rientrò in casa e gridò verso le scale -tesoro, sbrigati! Il taxi arriverà a momenti e devi portare ancora giù tutte le tue valigie!-
-Arrivo, mamma!- gridò una voce in risposta, poco dopo dalle scale scese una ragazza: il viso dolce, i capelli corti color caramello con strani turbinii, i grandi occhi azzurro metallico e la carnagione leggermente abbronzata; trasportava due valigie e sulle spalle teneva uno zaino.
-Eccomi, sono pronta!- disse poggiando le valigie di fronte alla madre -hai preso tutto?-
-sì, ho svuotato l'armadio ed il comodino, non mi manca nulla!- rispose la ragazza sorridente -molto bene!- in quel momento si udirono due colpi di clacson e la donna uscì a vedere -bene, è arrivato il taxi! Inizia a caricare le tue valigie, tesoro, io intanto chiudo la casa-
-d'accordo!- rispose la ragazza prendendo le valigie -non vedo l'ora di partire, arrivare in giappone e rivedere zia Silvia!- disse uscendo, la donna la guardò sorridendo -sì, anchio!- poi pensò “e chissà magari riuscirò finalmente a ritrovarlo”.
Dopo aver chiuso la porta di casa ed aver caricato le ultime valigie le due ragazze salirono sul taxi che partì in direzione dell'areoporto.

 

 

 

Ciao a tutti! Il mio nome è black dalia (ma potete chiamarmi anche solo dalia) e questa è la prima storia su Inazuma Eleven Go che scrivo.
All'inizio non m'interessava granchè, anzi pensavo che era piuttosto infantile, ma dopo aver guardato qualche puntata mi sono completamente ricreduta ed ho finito per innamorarmene! E da allora ho incominciato a leggere le storie su questo cartone ed alla fine ho deciso di scriverne una io!
Spero che vi possa piacere! Sappiate solo che ci saranno moltissimi colpi di scena e nuovi personaggi!
Saluti e baci da black dalia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: black dalia