Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MascheraSV    05/09/2014    0 recensioni
Questa storia è ambientata dopo la 3B, non tiene conto della quarta.
Beacon Hills attira a sè molte creature sovrannaturali, già lo sappiamo, ma all'ultimo arrivato non interessa il branco di Scott, ma qualcun altro della quale vuole vendicarsi. Un nuovo branco dovrà fermarlo, un branco piuttosto fuori dal comune. E piuttosto strano.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Laura Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbadiglio, alzandomi pigramente dalla sedia e prendendo lo zaino. Sono sveglia da un po’ e ho finito colazione, aspettando mio fratello Derek.
–ti muovi stupido Sourwolf??- Sento un basso ringhio arrivarmi da dietro. – non. Chiamarmi.Così.- Io rido, per nulla spaventata. Lui è piuttosto inquietante, ma tanto so che non mi farebbe mai del male. –pero’ a Stiles non dici niente quando ti chiama così- lo prendo in giro mentre mi dirigo verso la sua auto. 
Lui ama la sua auto.
 Io amo la sua auto.
 Chiunque ama la sua auto! È una cazzo di Camaro nera!
Ghigno, entrando e aspettando che la metta in moto. Passiamo a recuperare anche Stiles, la cui jeep si è rotta, e andiamo verso scuola. –passiamo a recuperare anche Melody?- chiedo d’un tratto. Mi sta simpatica, e voglio farmi perdonare per l’infarto che si è presa ieri con Edek…in quanto Alpha sono responsabile del mio branco e delle sue azioni, infondo…
-Melody?- chiede Derek guardandomi dallo specchietto. Stiles sorride. 
–è quella nuova, te ne ho parlato ieri!- 
ieri? Ieri si sono parlati? E io non lo sapevo?? – siete usciti insieme?- entrambi arrossiscono visibilmente. –no.- rispondono in coro. –ommioddio, mi dovete raccontare tutto!-
Nel frattempo siamo davanti a casa di Melody. La vedo uscire di corsa, ha il fiatone, ed oltre il campanello ed un odore più strano del solito anche il suo cuore che batte all’impazzata è tremendamente fastidioso. Guarda l’auto. Abbasso il finestrino.
-un passaggio?-

La cara “nonnina” mi ha minacciata con un rastrello per far si che mi alzassi dal letto. Ovviamente mi sono alzata per evitare una rastrellata in piena faccia, anche se i miei capelli ne sarebbero stati davvero contenti.
Uscita da sotto le coperte ho guardato il telefono. Nessuna chiamata o messaggio, probabilmente Dominik non è ancora rientrato dalla spedizione in…non lo so. Chi è Dominik? Il mio ragazzo, credo, ecco…sì, lo era prima che partissi per Beacon Hills, e lo è tutt’ora, solo che essendo militare sparisce per mesi e quanto torna…ne esce distrutto. È via da tre mesi, ma non è ancora tornato.
Con un po’ mi malinconia striscio fino all armadio dove prendo vestiti a caso. Metto un ciondolo verde intenso chiamato…annega lupo? Non lo so, una cosa che ha a che fare con i maltrattamento dei lupi credo…assieme alla scritta sulla maglietta “I Hate You” fa davvero un bell’effetto, prendo lo zainetto militare ed entro in bagno.
Scendo in cucina dopo mezz’ora dove..devo ammettere oggi sono davvero carina! Okok mi calmo, la cucina è piccola, ma carina ed ordinata..
-FAI COLAZIONE SUBITO SIGNORINELLA!- e la vecchia con cui convivio, ok, la smetto di chiamare nonna perché tanto non lo è!
Urlò un “ma fottiti!” e scappo dalla finestra del piano terra per poi paralizzarmi. Una macchina incredibilmente epica. 
-un passaggio?- è la voce di laura che…mi sorride, deve aver fatto una buona impressione la mia fuga a settecento kilometri orari ieri. Non rispondo. Stringendo lo zainetto. Quando la voce di mio fratello mi riporta alla vita
-Hey Araaaaaa- anche lui deve aver visto la macchina –ma che caz..- laura ci sorride divertita
-la conosci?- mi sussurra, io rispondo un “più o meno”e mi avvicino alla macchina
-a che ora torni stasera?- chiedo mentre corro dopo aver sentito le urla dei vecchi all’interno della casa, mio fratello arriva al garage e quando ormai la sua Range Rover è pronta a partire mi sorride con un po’ di malinconia
-tardi lo sai, però vedo di tornare presto da lavoro-
-e la serata cheeseburger??- chiedo un po’ arrabbiata, è una settimana che la rimanda perché torna tardi! Arriva tardi a scuola studia a pranzo lavora il pomeriggio e la sera si butta sul letto a dormire!
-domani dai..- dice mentre alza il finestrino. Io mi allaccio la cintura, non è giusto ecco. Non rispondo ed ognuno parte per la sua strada.
Sento…cattiveria, odio, rabbia crescere dentro di me.

-chi era?- chiedo mentre sale in auto. –mio fratello.- mormora lei. Inclino la testa di lato, ma non chiedo altro. –lui è Derek, il mio di fratello.- dico indicandolo. Melody lo fissa per un po’, poi mi guarda.
–cos’abbiamo la prima ora?-
-scienze- sono certa che non sa che c’è una verifica. 
–uffa, non so nulla! Spero non mi interroghi…- 
-no, c’è solo verifica.- 
-CHECCOSA??-
Arrivate a scuola la rossa scende dall auto ma io aspetto, vedendo che Stiles non si muove. 
–scendi, mocciosa.- mi intima Derek. –perché?- chiedo gongolandomi. Derek riesce a buttarmi fuori, ma io vedo la sua mano che prende la testa di Stiles prima di baciarlo, difatti ho un sorriso idiota in faccia, continuando a camminare verso scuola, dove mi aspettano Melody, Nadia e Spartaco. Senza Nicolaj? 
–Nico?- chiedo incuriosita. Lui arrossisce. –era molto stanco, è andato a letto tardi…- ghigno nuovamente. –sì, sì…andiamo!-
entriamo in classe e ci sorbiamo le solite cinque ore con molta sofferenza. Credo di non terrorizzare più Melody, sono perfino riuscita a farla ridere…ci siamo sempre sedute vicine, tranne a italiano, perché nel corso c’è anche Eris e mi sono seduta vicino a lei e ommioddio mi ha dato un bacio sulla guancia, ommioddio. Mi verrà un infarto, lo so.
A pranzo ci siamo di nuovo seduti tutti insieme, ma continuava a pizzicarmi il naso…non capisco perché.

Vedo mio fratello avvicinarsi al tavolo, odio farlo ma…mi appiccico al tipo di ieri. Ho seriamente un istinto suicida….dovrebbero diagnosticarmelo per poi curarmelo. Lui mi guarda un po’ stupito un po’ scocciato, ma gli sorrido e lo vedo sbuffare. mi affaccio da dietro la sua possente schiena e…cazzo che muscoli, ha la maglietta bianca e una giacca di pelle nera ma è…wow. Ma che penso! Questo mi vuole uccidere ed io penso a quanto sia sexy….si volta a guardarmi e ghigna, arrossisco incontrollatamente e cerco mio fratello che si guarda in giro
-NICOLAY!- urlo, lui mi guarda, insieme ad…Edek….che...credo mi odi dato che gli ho praticamente urlato nelle orecchie...oh beh, non ho mica usato nemmeno metà della mia voce! altrimenti era a terra a contorcersi da dolore alle orecchie.... mio fratello mi sorride e si avvicina a noi, guardo Laura che fa un cenno positivo con la testa
-siediti con noi, voglio presentarti qualcuno- sorrido, lui si siede accanto a me. Che dire, mi sento bassa, sia lui che l’energumeno incazzoso sono più alti di me di almeno trenta centimetri…ma più Edek mi è vicino più mi sembra alto e minaccioso, Possibile? Oh beh, oggi ho la collana portafortuna. Vedo mio fratello che l’ha portata anche lui oggi
-allora Nicolay, lei è Laura- e si stringono la mano –lei è Eris- e si stringono la mano sorridendo, anche se Laura mi sembra infastidita, vabbè…-lui è…Nicolaj…- si guardando alzando un sopracciglio ma poi entrambi ridono –questo è Spartaco..- e così via, gli presento anche Scott Stiles e gli altri –e per finire lui è…- cerco di spostarmi ma entrambi sorridono e si stringono la mano con forza.
-non pensavo fossi suo fratello, condoglianze- che stronzo questo Edek.
Dovrò fargli una spilla con scritto “io sono Stronzo” per tenere lontane le povere novelline dopo di me.
-dimmi, in che modo a cercato di ucciderti?- chiede sorridendo
-hey io…cosa?- sono piuttosto sconcertata a dire il vero. Cosa parla ora!
-ma sì! Ovunque tu vada cadono morti dal cielo o appaiono strane maledizioni o…l’incidente dei nostri coi Lupi? Dimmi Edek, in che modo ti ha traumatizzato?- dice mettendosi un panino intero in bocca. Edek mi guarda, poi guarda gli altri, poi mi riguarda. Ho paura di questi sguardi su di me...mica ho qualcosa fra i denti?

Continua a pizzicarmi il naso. Anche Edek continua a storcere il naso.
Ci guardiamo, guardando poi Melody e Nicolay: i due non si assomigliano molto ma dicono di essere fratelli, anche il loro odore è completamente diverso
–Aradia, non dirmi che non gli hai detto nulla!- dice. Spalanco gli occhi insieme agli altri.
È arrossita ed il suo battito cardiaco è aumentato parecchio. Chiude gli occhi in due fessure mentre dalla sua pelle si sprigiona odore di adrenalina pura,. Credo voglia uccidere suo fratello. Beh, un coltello lo ha già quindi..
-A..Aradia?- è Scott, turbato quanto me, la guardo interrogativa e sento il suo disagio, sono abbastanza convinta che vuole nasconderci qualcosa…ma che cosa!
-io…sì…è il mio vero nome contenti??- 
-è…il nome di una pianta. È chiamata StrozzaLupo incendiaria. Si dice che se un licantropo dovesse toccarla esso brucerebbe- dice tutto d’un fiato Stiles.
Il mio branco e Scott (più Stiles) la guarda malissimo. Lei ha il nome di…che lo sappia? Per questo voleva nascondere il suo nome? Sento il suo odore in modo amplificato. Ora il suo battito rallenta. 
-ma i licantropi non esistono. Non ne ho mai visto uno e non ci sono le prove!- urla quasi –scusa tanto ma io non credo a queste cose! Vampiri, licantropi mostri e fantasmi! Penso ci siano cose…MOOOOLTO più importanti come la guerra nel mondo o la crisi che va in aumento. E voi state qui a fare i misteriosi su uno stupidissimo nome come questa collana??- mostra il ciondolo verde. Nicolay lo ha uguale. Edek sembra particolarmente nervoso…tutti i lupi lo sono.
Ora è chiaro. Quello è strozza lupo in stato solido! Ecco cos’aveva di così fastidioso!
–come diavolo si chiama? Distruggi lupo?- Stiles fa per parlare ma lei gli mima di tacere con le mani. Sembra davvero irritata. Il suo cuore sta battendo fortissimo, al contrario del suo respiro così corto ma controllato. Se fosse un licantropo sarebbe incredibilmente pericolosa…non mi fa paura, ma a contrario di Flare che si sta infossando affianco a Spartaco.
Ha un che di assassino negli occhi, ma non può battere Edek che si è alzato in piedi come lei sovrastandola con tutta la sua altezza.
-credi di farmi paura solo perché sei un ripetente manesco con problemi di autocontrollo?- ommiodido potrebbero andare d’amore e d’accordo! Sono sicura che si sposeranno
-e tu? Piccola nanetta sputasentenze? Ci hai nascosto il suo vero nome e le tue origini, noi ti abbiamo accolto a braccia aperte e tu ci hai trattati come tuoi cagnolini personali.-
-l’ho nascosto per motivi che purtroppo ora conosci e che preferivo rimanessero privati- scavalca la panca e si gira per andarsene
-vuoi riprendere la corsa di eri? Perché è probabile che ha fermarti non ci sarà davvero nessuno- credo stia per ringhiare..Edek intendo
–come faranno a farti smettere di piangere quando sarai ridotto ad un lustra scarpe di terza mano?- si gira insieme ai suoi arruffatissimi capelli (che fanno SWIIISH!) e se ne va a passo svelto. Edek si sta impiantando le unghie nella carne. Credo sia abbastanza pronto a rincorrerla. Eris mi stringe la mano, non so per chi sia più preoccupata, io punto tutto su Edek. –Melody potrà avere carattere ma è meglio non fare incazzare Edek- sussurro ad Eris che sorrise. È preoccupata. –perché la chiami così?- -è incazzata perché crede che avere il nome di una pianta possa portare lontano da lei qualcuno di superstizioso…e pensa che noi siamo così.-
-credi lo sappia?-
-no. È arrivata da tre giorni più o meno, a mala pena saprà come arrivare a scuola.-



Hey, rieccomi!
intanto, questo capitolo l'ha scritto soprattutto Killer X perchè, dato che è stata una settimana a Londra senza di me doveva farsi perdonare. Comunque, abbiamo indubbiamente accretato la stronzaggine di un certo spilungone dai capelli scuri!
Spero che la mini scena Sterek sia apprezzata^^
Che ne pensate del branco?
commentate!!

Un saluto mascherato :3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MascheraSV