Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Potterina_98    05/09/2014    1 recensioni
Salve e benvenuti alla mia seconda fanfiction :) Questa racconta della nuova generazione della mitica saga di Harry Potter.
La coppia della storia è Lily/Scorpius, ma ci saranno anche altri personaggi, ad esempio: Albus,Rose e Hugo.
Questa fanfiction sarà molto lunga, ricca di dettagli e colpi di scena, la storia di Scorpius e Lily sarà travagliata, ma alla fine l'amore trionferà.
Tutto inizia da uno scherzo fatto dagli amici di Scorpius, lui e Lily rimangono bloccati in uno scompartimento del treno e si conoscono..si comprendono. Scorpius carattere freddo e riservato, maschera i suoi tormenti interiori con il suo volto beffardo e atteggiamenti poco gentili, ma Lily, coraggiosa e dolce, come la nonna e la mamma, riuscirà a penetrare nell'anima di Scorpius intravedendo un cuore d'oro ed un ragazzo dolce e protettivo.
Sarà una storia romantica, divertente, sorprendente e spero vi piaccia!
Tra gelosie, scommesse, sguardi e amore nascerà la coppia Scorpius/Lily.
Dalla Storia:"Lily tu hai portato colore alla mia vita in bianco e nero e non sai quanto io ti sia grato per questo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Salve e benvenuti alla mia seconda fanfiction :) Questa racconta della nuova generazione della mitica saga di Harry Potter.
La coppia della storia è Lily/Scorpius, ma ci saranno anche altri personaggi, ad esempio: Albus,Rose e Hugo.
Questa fanfiction sarà molto lunga, ricca di dettagli e colpi di scena, la storia di Scorpius e Lily sarà travagliata, ma alla fine l'amore trionferà.
Tutto inizia da uno scherzo fatto dagli amici di Scorpius, lui e Lily rimangono bloccati in uno scompartimento del treno e si conoscono..si comprendono. Scorpius carattere freddo e riservato, maschera i suoi tormenti interiori con il suo volto beffardo e atteggiamenti poco gentili, ma Lily, coraggiosa e dolce, come la nonna e la mamma, riuscirà a penetrare nell'anima di Scorpius intravedendo un cuore d'oro ed un ragazzo dolce e protettivo.
Sarà una storia romantica, divertente, sorprendente e spero vi piaccia!
Tra gelosie, scommesse, sguardi e amore nascerà la coppia Scorpius/Lily.
Dalla Storia:"Lily tu hai portato colore alla mia vita in bianco e nero e non sai quanto io ti sia grato per questo"
 
Capitolo 1:scompartimento numero 7
Salve, spero che la mia introduzione vi abbia incuriosito :)
Ho deciso di rispettare le età date dalla Rowling (regina indiscussa) ai personaggi u.u
Personaggi principali della fanfiction:
Scorpius,Rose e Albus Severus frequentano il settimo anno.
Hugo e Lily il quinto anno
James Sirius, essendo un anno più grande del fratello, non frequenta più la scuola, ma comparirà comunque spesso nella mia fanfiction u.u
-Rose aspettami- gridò Lily, mentre la cugina già attraversava il muro che separava i binari 9 e 10.
"Va sempra di fretta, che rabbia" pensò Lily mentre varcava il muro per raggiungere la cugina.
-Ehi ma dov'eri?- chiese Rose vedendo Lily piegata in due e col fiatone arrivata finalmente al binario nove e tre quarti
-Mille metri dietro di te- rispose Lily guardando torva la cugina che rideva vedendo il viso arrossato della ragazza.
Lily Luna Potter aveva lunghi capelli rossi fuoco come quelli della mamma e della nonna, i suoi occhi erano verdi e limpidi come quelli del padre e le sue labbra erano sottili e rosee.Le sue guance erano ricoperte da efelidi. Aveva gambe lunghe e sottili, era magra e alta circa 1,67 cm.
Rose Weasly, invece, aveva capelli ricci e castani, occhi scuri, anche lei era magra ma più bassa della cugina.
Lily quell'anno avrebbe dovuto affrontare i G.U.F.O. e Rose i M.A.G.O.
-La tua spilla dov'è?- chiese Lily alla cugina che quell'anno sarebbe stata la nuova Caposcuola di Hogwarts
-E la tua, mia prefetto Grifondoro?-
La rossa si sbottonò la giacchetta di pelle beje e mostrò alla cugina la spilla dorata appuntata alla sua camicetta bianca.
Rose sorrise e prese dalla borsa la sua da Caposcuola mostrandola a Lily che spalancò gli occhi. Lily aveva sempre provato ammirazione per sua cugina poichè lei era bravissima nello studio e in tutto ciò che faceva, tranne nello sport.
-Hey Albus- gridò Rose abbracciando il cugino che salutò Rose calorosamente
-Le sorelle non si salutano?- domandò Lily fingendo di essere offesa. James, Albus e Hugo avevano trascorso l'estate viaggiando in diverse città, un viaggio tra uomini e Lily non vedeva il suo fratellone da mesi.
-Certo che saluto la mia sorellina stupenda- detto questo Albus abbracciò Luna facendola arrossire
-Shhh non dire queste cose quando siamo in pubblico- affermò la rossa
-Quali cose? SORELLINA STUPENDA- disse Albus alzando il tono della voce per pronunciare le due ultime parole. Rose iniziò a ridere ed anche Lily.
Albus Severus aveva i capelli neri come quelli del padre e gli occhi scuri, era un ragazzo pallido, alto e magro. Bravo sia nello studio che nello sport.
Albus e Rose, oltre ad essere cugini, erano anche migliori amici..forse anche perchè avevano la stessa età ed entrambi frequentavano lo stesso anno di scuola.
-Hugo dov'è?- chiese Lily guardandosi intorno in cerca del cugino
-Sta per venire- dichiarò Severus. Hugo e Lily, come Albus e Rose, erano migliori amici e frequentavano lo stesso anno.
-Parli del diavolo e spuntano le corsa- dichiarò Rose divertita
-Saalve amicii- gridò Hugo abbracciando tutti, soprattutto Lily. Hugo era la copia esatta di Ron Weasly.
-Eccoli lì- disse Rose facendo voltare tutti. Scorpius Malfoy, Federik Natt e Micaol Fox avevano appena attraversato il muro che separava i binari 9 e 10.
Erano tre ragazzi Serpeverde molto amici e amati da tutte le ragazze di Hogwarts.
Micaol era alto, muscoloso, capelli neri e occhi nocciola, pelle un pò scura e sorriso malizioso.
Federik era alto, molto magro, pelle chiarissima, capelli castano chiaro quasi biondo e un occhio marrone e uno verde..molto particolari. Lui era il migliore amico di Scorpius Malfoy.
Scorpius Malfoy era forse il ragazzo più bello di Hogwarts, amato dalle ragazze e invidiato dai ragazzi, era alto, fisico scolpito, pelle chiara, capelli biondi come quelli del padre e occhi grigi, limpidi, seducenti.
Camminavano sicuri di sè verso il treno con i propri bagagli, Scorpius e Federik erano del settimo anno, Micaol del quinto.
-Che odio!- esclamò Albus
-Ma chi credono di essere?- domandò Lily guardandoli in modo torvo, con sguardo di sfida.
-Non so..Comunque andiamo o il treno partirà senza noi- affermò Rose che si diresse verso il treno seguita da Albus e Hugo.
Lily restò,invece, immobile a fissare quei tre ragazzi, ma i suoi occhi si fermarono sul ragazzo biondo e dagli occhi grigi che sembravano fissarla.
-Lily vieni?- gridò la cugina dal finestrino del treno
-Eccomi- rispose la rossa distogliendo lo sguardo da Scorpius.
Corse verso il treno così velocemente da non accorgersi che anche un ragazzo stava correndo verso il treno.
-Ehi ma cosa fai?!-  disse il ragazzo che si era scontrato con Lily. Entrambi erano caduti e i loro bagagli erano distesi sul suolo, mentre tutti ridevano.
-Mi hai fatto fare una figurac..- ma il ragazzo si interruppe poichè alzando lo sguardo aveva incontrato gli occhi verdi e splendenti di Lily.
Verde contro grigio, luce contro buio, Lily contro Scorpius.
La rossa era immersa negli occhi di Scorpius, non riusciva a vedere nient'altro, erano bellissimi, lui era bellissimo.
Improvvisamente Lily ritornò in sè e disse imbarazzata- Sc-scus-sa non t-ti avev-vo vist-sto-
-Fa nulla- disse il ragazzo scontroso anche lui ritornato in sè. Malfoy si alzò dal pavimento freddo, raccolse il suo bagaglio e quello di Lily, poi tese una mano verso la ragazza per aiutarla ad alzarsi. Lei afferrò quella mano forte delicatamente e mentre si stava alzando Scorpius lasciò la mano di lei facendola ricadere.
Il ragazzo aveva visto Federik e Micaol da lontano che lo guardarono torvo poichè stava aiutando una ragazza Grifondoro, figlia di Potter, ad alzarsi.
Lui era un Serpeverde, un Malfoy, non doveva aiutare una Grifondoro.
Il ragazzo andò via da Lily lasciandola sul pavimento della stazione, ma Luna era sicura di aver sentito il ragazzo sussurrare un flebile "scusa".
La rossa si alzò, salì sul treno ed entrò nello scompartimento di Rose, Hugo e Albus.
-Ma dov'eri finita?- domandò Hugo
-Stavo osservando il treno- rispose evasiva Lily cambiando poi subito argomento -Si va ad Hogwarts, emozionati?-
La ragazza però non ascoltò le risposte dei suoi cugini e di suo fratello, era troppo impegnata a pensare a Scorpius Malfoy.
Perchè l'aveva lasciata cadere? Era sicura che se non ci fossero stati gli amici l'avrebbe aiutata a rialzarsi.
Poi i suoi pensieri si spostarono improvvisamente sugli occhi di Scorpius, quel grigio l'aveva ipnotizzata. Non riusciva a pensare ad altro.
"no non devi pensare a lui, quell'idiota ti ha fatto cadere dinanzi a tutti. E' un cretino senza cervello" pensò Lily scuotendo il capo
-Tu cosa ne pensi Lily?- chiese Rose
La rossa guardò la cugina stranita..di cosa stavano parlando?..
-Ehmmm...-
-Ci stavi ascoltando?- chiese Rose con sguardo indagatore
-Si certo, stavate parlando di..dei..della..-
-Del Quidditch!- esclamò Albus
-Certo di quello- disse Lily fingendo di aver ascoltato la loro conversazione.
 
Nello scompartimento di Scorpius, FederiK e Micaol
 
Anche Scorpius stava ancora pensando alla ragazza dai capelli rossi e occhi verdi, ma proprio non ricordava il suo nome..chi era?
-A chi pensi?- domandò Federik
-Nessuno- rispose scontroso Malfoy
-Secondo me stava pensando alla Potter- affermò Micaol ridendo
-A chi?- chiese sconvolto Scorpius..a una Potter? E' la figlia di Potter ecco chi era! La piccola Lily Luna..anche se adesso non era così tanto piccola. Scorpius non aveva mai notato Lily poichè era due anni più piccola di lui e fino allo scorso anno non l'aveva mai degnata di uno sguardo, era cambiata, adesso era più..era più donna. Non poteva essere lei, Scorpius non riusciva a capacitarsi del fatto che Lily Luna Potter fosse diventata così bella durante una sola estate.
-A Lily Luna Potter- rispose Micaol - Quella che frequenta le miei stesse lezioni-
-Non mi avevi detto che era diventata così.. così..-
-Bella?- chiese Micaol maliziosamente
-Si- rispose Malfoy abbassando lo sguardo
-Già, devo dire che l'anno scorso era carina, ma quest'anno è diventata una vera e propria bomba- affermò Micaol sorridendo e osservando Malfoy
-Perchè hai quello sguardo malizioso?- domandò Scorpius preoccupato
-Nulla..sai..potrei provare a conquistare la piccola Lily..è così sexy-
-Ehi tu non farai proprio nulla, mi sono spiegato?- disse Malfoy alzandosi e puntando la bacchetta contro l'amico che a sua volta tirò fuori la sua.
-Ok state calmi- disse Federik che fino a quel momento era stato in silenzio
-E' lui che deve calmarsi, non io! Ma che ti prende Scorpius, sei forse geloso? Ti sei innamorato della figlia di Potter-cuginadeiWeasly?- domandò Micaol osservando l'amico che abbassò la bacchetta e si sedette di nuovo, poi dopo essersi calmato disse con tranquillità
-Certo che no, puoi anche provare a conquistarla..affari tuoi- dichiarò Malfoy girando lo sguardo e osservando il paesaggio fuori dal finestrino..tra un pò ci sarebbe stato il tramonto. Il cielo era già infuocato da vivaci colori, rosso e arancione e un disco giallo scuro si stava preparando per nascondersi dietro le montagne sullo sfondo di una bellissima prateria piena di spighe dorate.
Federik, invece, osservò l'amico, lo conosceva benissimo e sapeva che quella ragazza non gli era indifferente, così disse
-Sai Micaol, Annabel dei Tassorosso è pazza d'amore per te, lei è molto bella, potresti conquistare lei invece di una Grifondoro qualunque-
-Beh forse hai ragione- esclamò Micaol. Scorpius sorrise a Federik per rigraziarlo e Federik  annuì come per dire "di nulla, amico".
 
Nello scompartimento di Lily, Rose, Hugo e Albus
-James come sta?- chiese Rose ad Albus che disse - Sta bene. Adesso sta seguendo un corso per diventare Auror-
-Wow- Rose invidiava così tanto suo cugino grande, anche lei sarebbe voluta diventare un 'auror.
-Ho visto delle foto di lui ed una ragazza biondina- disse Lily maliziosamente –chi è?-
-Non sono affari tuoi!- esclamò Albus
-Ma è mio fratello! Sono affari miei- disse la rossa insistente
-Non è nessuno- dichiarò Hugo –Si chiama Ade ed è una sua amica, ma non è nulla di più-
Lily osservò il cugino, poi iniziò a giocare con una ciocca dei suoi lunghi rossi capelli e poi disse –Capito-.
Rose, invece, stava leggendo il Cavillo, in particolare stava leggendo un articolo scritto da Luna Lovegood(madrina di Lily Luna).
Lily si sedette vicino la cugina per leggere anche lei, mentre Hugo e Albus iniziarono a parlare di Quidditch.
Dopo circa un’ora i due ragazzi andarono a cambiarsi, mancava poco all’arrivo ad Hogwarts.
Quando ritornarono Rose disse- Andiamo noi Lily?-
-Certo-
Le due ragazze si diressero verso gli spogliatoi e Lily notò in uno scompartimento con la porta semiaperta Scorpiyus Malfoy seduto da solo.
Micaol e Federik erano andati a cambiarsi.
-Lily, vieni?- disse Rose prendendo la mano della cugina e tirando la ragazza verso gli spogliatoi.
Appena Scorpius sentì il nome “Lily” precipitò fuori dallo scompartimento, ma le due ragazze già erano andate via.
“Avrò immaginato quella voce” pensò Malfoy mettendosi le mani sul volto e cercando di eliminare la ragazza dai suoi pensieri. “Perché pensava sempre a lei? Perché quei meravigliosi occhiono verdi erano ancora impressi nella sua mente?” Il ragazzo chiuse la porta dello scompartimento e restò lì aspettando i suoi amici.
Le due ragazze, invece, indossarono la divisa di Hogwarts e Rose aggiunse la spilla alla sua divisa. Era lucente, dorata e con la scritta CAPOSCUOLA che brillava.
-Stupenda!- esclamò Luna
-Anche quella da prefetto lo è- affermò Rose sorridendo –Io adoravo la mia da prefetto-.
Le due ragazze uscirono dagli spogliatoi, ma Lily voleva parlare con Malfoy, voleva capire perché l’aveva fatta cadere, così quando si avvicinarono allo scompartimento numero 7 (quello di Scorpius) Luna disse
-Rose io vado un attimo a salutare una mia amica in un altro scompartimento, tu inizia ad andare da Hugo e Albus-
-Ok Lily, non fare tardi- affermò La Weasly che poi si incamminò verso lo scompartimento del cugino e del fratello.
Lily aspettò cinque minuti, poi quando la cugina andò via, poggiò la mano sulla porta dello scompartimento, ma si bloccò di colpo.
“Ma che stava facendo? Forse doveva andare via, forse doveva ritornare da Rose, Hugo e Severus, ma qualcosa le impediva di andare da loro..o meglio..qualcuno le impediva di andare da loro, quel qualcuno si trovava in quello scompartimento, il numero 7 e lei da vera Grifondoro doveva essere coraggiosa, entrare e affrontare quel ragazzo!”
Federik e Micaol erano appena usciti dagli spogliatoi e si boccarono di colpo alla vista della Potter fuori il loro scompartimento. Federik tirò l’amico per la cravatta e lo spinse in uno scompartimento.
-Ma cosa fai?- domandò irritato Micaol Fox
-Voglio vedere cosa fa la Potter- dichiarò Federik Natt
-Natt fammi uscire-
-No Fox, aspetta-
I due ragazzi poi osservarono dallo scompartimento Lily che ancora indugiava vicino la porta del 7.
-Ho un piano Micaol- annunciò Federik
-Dimmi Natt- affermò il ragazzo maliziosamente
-Rinchiudiamoli in quello scompartimento- disse divertito Federik
-Io voglio stare chiuso in uno scompartimento con quella meraviglia- disse Micaol osservando le gambe stupende di Lily
-Smettila di dire cretinate e aiutami- affermò Federik che uscì silenziosamente dallo scompartimento seguito da Micaol.
Lily si decise e finalmente aprì la porta dello scompartimento, ma appena vide Scorpius senza camicia, poiché stava indossando la divisa in quello scompartimento, chiuse la porta. Il suo viso diventò dello stesso colore dei capelli.
Scorpius indossò velocemente la camicia e aprì la porta dicendo
-Scusa, entra-
-No, non devi scusarti..cioè..ok entro- disse Lily abbassando lo sguardo ed entrando ancora rossa in viso.
Federik e Micaol si precipitarono fuori lo scompartimento e con un incantesimo bloccarono la porta.
-Federik, Micaol aprite subito la porta!!- gridò Scorpius che si rese conto immediatamente dell’incantesimo
-Si aprirà tra quaranta minuti, quando il treno si sarà fermato- disse Federik ridendo
-Voi fate pure quello che volete- affermò Micaol ridendo
-Aprite vi ho detto- gridò ancora Scorpius battendo le mani contro la porta mentre Lily, seduta, osservava la scena.
“Ok Lily stai calma! Sei solo seduta in uno scompartimento con Scorpius Malfoy , il ragazzo più bello e affascinante di Hogwarts..Cosa potrà mai accaderti? E’ solo un serpeverde..è solo un Malfoy..è solo..ok Lily sei nei guai!” pensò la ragazza agitandosi.
Lily osservò Scorpius ancora in piedi dinanzi alla porta dello scompartimento e arrossì ancora di più al pensiero di averlo visto senza camicia, aveva un fisico perfetto!
-Devi scusarli-disse Scorpius abbassando lo sguardo – Sono due idioti!- esclamò, poi si sedette di fronte a Lily, alzò le gambe sul divanetto dello scompartimento e poggiò la schiena contro la finestra, poi girò la testa verso la ragazza che invece aveva le gambe incrociate e le braccia anch’esse incrociate sul petto.
Era ancora un po’ rossa in viso quando i suoi occhioni fissarono quelli di Scorpius e ancora una vota si creò un’atmosfera magica, ogni volta che quel verde e quel grigio si incontravano tutto intorno spariva.
Lily si immerse ancora una volta in quei due occhi meravigliosi, socchiuse le labbra per parlare, ma poi le riavvicinò poiché non sapeva cosa dire..era una scena davvero imbarazzante.
Scorpius ritornò in sé, osservò le proprie mani e disse –Allora, come mai sei qui?-
-Ehmm..- Lily deglutì, le sue mani iniziarono a sudare, e poi disse con coraggio -Perché mi hai lasciato cadere?-
Scorpius spalancò la bocca, non sapeva cosa dire perché neanche lui sapeva il perché..o meglio..lo sapeva..colpa dei suoi amici e della sua reputazione..Lui era Scorpius Malfony il bello e dannato di Hogwarts, colui che non è gentile con le donne .. anzi con nessuno. Lui è beffardo, è un bad boy, lui è il “capo” del trio Malfoy-Natt-Fox i tre più potenti e arroganti di Hogwarts..come poteva lui essere gentile con una Grifondoro, figlia di Potter proprio dinanzi ai suoi amici, a tutta Hogwarts?!
-Beh mi andava di farlo- disse Scorpius senza guardare Lily negli occhi e pentendosi immediatamente di ciò che aveva detto
La ragazza iniziò ad irritarsi –In che senso ti andava di farlo?-
-Nel senso che non volevo aiutarti, ragazzina- affermò Malfoy con aria beffarda, era pentito, ma non poteva dimostrarsi fragile agli occhi di Lily
-Ragazzina? Ragazzina? Ma chi credi di essere?!- affermò la ragazza alzandosi in piedi e puntando la bacchetta contro il ragazzo che si sorprese nel vedere la scena. Nessuna ragazza aveva mai provato a sfidarlo, in realtà, anche nessun ragazzo.
-Senti Potter io sono un Malfoy e nessuno osa sfidarmi hai capito? Nemmeno la figlia di Harry Potter può farlo!- dichiarò Malfoy afferrando il polso della ragazza e costringendola ad abbassare la bacchetta.
Lily restò immobile poi si sedette e gridò – Io so che non sei così! Ti comporti così solo perché non vuoi deludere i tuoi amici, la tua famiglia, tuo padre- Lily sapeva che era questo il vero motivo dell’arroganza di Scorpius, sapeva bene cosa voleva dire essere il figlio di un mago “famoso”.
Quando Scorpius sentì quelle parole si alzò in piedi e disse – Tu non sai nulla! A me non importa di deludere qualcuno-
-Beh a me si invece- disse Lily più a se stessa che al ragazzo. Scorpius si sedette di fronte alla rossa sorpreso dalle parole della ragazza, si calmò, la osservò e disse lentamente –In che senso?-
-Nel senso che non voglio deludere nessuno..sai..tutti si aspettano che essendo la figlia di Ginny ed Harry Potter io faccia cose straordinarie, ma non ne sono capace. Per me è difficile..-
-Difficile cosa?- chiese dolcemente Malfoy che era realmente incuriosito da Lily, voleva aiutarla, voleva proteggerla.
-Difficile competere con i miei fratelli e i miei cugini. Mia cugina Rose è un genio, è bravissima in tutte le materie, mio cugino Hugo è un ottimo portiere, come mio zio, ed è bravissimo in Incantesimi, mio fratello James è un Auror ed è straordinario nello sport.. fino allo scorso anno è stato il cercatore dei Grifondoro come ben sai..e Albus è un bravissimo studente ed un ottimo battitore. Io, invece, sono discreta nello studio, non faccio parte della squadra di Quidditch..- dichiarò Luna tristemente
-Beh io credo che tu sia invece una brava studentessa e sei molto coraggiosa, una vera Grifondoro!- affermò Malfoy sorridendo e poi disse –Sai anche per me è difficile essere il figlio di Draco Malfoy-
-Capisco- affermò la ragazza.
-Cioè non volevo dire questo! Io non sono debole e non ho paura di deludere nessuno!- affermò Scorpius cercando di giustificarsi.
“Ma cosa dici, stupido? Per te nulla è difficile!” pensò il ragazzo
-Ma come fai ad essere così insopportabile?! Credi di essere superiore a tutti noi?- domandò Lily infastidita
-Piccola Grifondoro io sono un Serpeverde, sono superiore- affermò Scorpius sorridendo con malizia e osservando la ragazza, ma la reazione di lei lo sorprese molto. Lily si alzò in piedi e quando il treno si fermò  disse gridando velocemente –Sei solo un ragazzino viziato che non ha il coraggio di ammettere le proprie paure, che crede di essere forte comportandosi così, ma che in realtà è solo un codardo che non riesce ad ammettere le propie preoccupazioni. Credi di essere coraggioso, credi che le persone provino ammirazione nei tuoi confronti, beh invece le persone provano disgusto, disgusto per un ragazzo così maleducato, beffardo e stupido!- detto questo Lily aprì la porta dello scompartimento numero 7, uscì richiudendo la porta con un tonfo, uscì velocemente dal treno raggiungendo Rose, Hugo e Albus, mentre Scorpius restò immobile, seduto e ancora stordito dalle parole di quella ragazza..la prima ad aver osato sfidarlo, la prima ad essere stata così sincera con lui che non lo ha solo riempito di complimenti come fanno tutte, la prima persona che forse ha realmente capito la sua personalità, che è riuscita ad andare oltre la barriera da lui alzata quando sta con gli altri, la prima persona ad aver scrutato la sua anima.

Ecco il primo capitolo, spero vi sia piaciuto! Il prossimo lo posterò tra poco o domani.
Se vi va lasciate una recensione :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Potterina_98