Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Potterina_98    05/09/2014    0 recensioni
Salve e benvenuti alla mia seconda fanfiction :) Questa racconta della nuova generazione della mitica saga di Harry Potter.
La coppia della storia è Lily/Scorpius, ma ci saranno anche altri personaggi, ad esempio: Albus,Rose e Hugo.
Questa fanfiction sarà molto lunga, ricca di dettagli e colpi di scena, la storia di Scorpius e Lily sarà travagliata, ma alla fine l'amore trionferà.
Tutto inizia da uno scherzo fatto dagli amici di Scorpius, lui e Lily rimangono bloccati in uno scompartimento del treno e si conoscono..si comprendono. Scorpius carattere freddo e riservato, maschera i suoi tormenti interiori con il suo volto beffardo e atteggiamenti poco gentili, ma Lily, coraggiosa e dolce, come la nonna e la mamma, riuscirà a penetrare nell'anima di Scorpius intravedendo un cuore d'oro ed un ragazzo dolce e protettivo.
Sarà una storia romantica, divertente, sorprendente e spero vi piaccia!
Tra gelosie, scommesse, sguardi e amore nascerà la coppia Scorpius/Lily.
Dalla Storia:"Lily tu hai portato colore alla mia vita in bianco e nero e non sai quanto io ti sia grato per questo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, nella Sala Grande, erano presenti tutti gli studenti di Hogwarts compresi quelli del primo anno.
Tutti i ragazzini nuovi erano stati smistati dal cappello parlante nelle rispettive case e la cena era appena iniziata.
-Ehi Lily vuoi un po’ di pollo?- chiese la cugina offrendo a Lily quella pietanza
-Si, grazie- disse la ragazza afferrando il piatto offerto dalla cugina. Era squisito! Poi Lily osservò l’enorme e possente Sala.
Ogni volta che Lily entrava nella Sala Grande provava sempre un senso di felicità! Il soffitto magico era bellissimo, le candele volanti stupende e il cibo ottimo. Ma qualcosa, quella sera, non riusciva a renderla felice.
Lily Luna Potter continuava a pensare a Scorpius e a ciò che gli aveva detto prima di andare via dallo scompartimento numero 7..” credi che le persone provino ammirazione nei tuoi confronti, beh invece le persone provano disgusto”.. forse aveva esagerato, forse doveva scusarsi.
La cena proseguì e quando le undici scoccarono i prefetti si alzarono in piedi per condurre tutti nei rispettivi dormitori.
Lily si alzò in piedi con Hugo (i due prefetti Grifondoro di quell’anno) e disse a gran voce –Grifondoro da questa parte!-
-Seguiteci- aggiunse Hugo sorridendo e proseguendo con Lily verso la loro Sala Comune.
-Parola d’ordine, prego- disse la signora grassa a gran voce
-Grifone dorato- dissero Lily e Hugo contemporaneamente.
I Grifondoro entrarono nella Sala Comune, nulla era cambiato. Il fuoco ardeva nel camino illuminando tutta la stanza, le poltrone e i divanetti erano disposti nelle loro solite posizioni, il tavolino al centro della sala reggeva un bellissimo cestino di fiori profumati e le tende di velluto rosso coprivano le finestre.
-Ragazzi vi chiedo un secondo di silenzio!- esclamò Lily ad alta voce. Tutti si girarono verso la ragazza ed Hugo che stavano al centro della Sala vicino al tavolino.
-Allora noi due siamo-
-Cugini!- gridò un ragazzo di nome Thomas dal fondo della Sala, frequentava il settimo anno ed era un grande amico di Albus. Tutti risero.
-No, cioè si, ma non è questo il punto- disse la rossa confusa
-Voleva dirvi che siamo i due prefetti- dichiarò Hugo
-Ah pensavo che quella spilla fosse un falso- gridò Thomas facendo ridere tutti compreso Hugo
-Si divertente- disse Lily che iniziò a perdere la pazienza
-Allora noi due siamo i prefetti Grifondoro e per qualunque cosa potete chiedere a noi- disse Lily velocemente per non essere interrotta
-Grazie per l’attenzione- affermò Hugo sorridendo e sedendosi con la cugina su un divanetto.
Anche Rose e Albus si sedettero su due poltrone vicine al divanetto, i quattro ragazzi chiacchierarono tutta la sera e verso le 24.20 decisero di andare a dormire.
Hugo e Albus si diressero verso i dormitori maschili, mentre Lily e Rose in quelli femminili. Le due ragazze, come i due ragazzi, non dormivano nella stessa stanza poiché frequentavano anni diversi, ma comunque stavano sempre insieme a scuola e nella Sala Comune.
-Allora a domani- disse Rose sorridendo e abbracciando la cugina dinanzi la porta della stanza di Lily
-A domani, Rose- disse Luna che dopo aver abbracciato la cugina entrò nella sua camera.
 
Tutti gli studenti stavano già dormendo, ormai un nuovo anno ad Hogwarts era iniziato!
 
Nella Sala Grande
-Dormito bene?- chiese Hugo ai cugini e alla sorella
-Ovvio- rispose Rose, la ragazza poi prese una ciambella dal tavolo e iniziò a mangiarla
-Ciambelle alla crema, ottime- dichiarò Albus afferrandone una
-Io preferisco quelle al cioccolato- dichiarò Hugo mentre stava masticando
-Non si parla mentre si mangia- affermò Rose con sguardo severo
-Scusa, mammina- disse Hugo facendo ridere Lily e Albus.
Dopo aver mangiato quelle prelibatezze Luna e il cugino si diressero, poi, verso la sala di Incantesimi e Albus e Rose verso quella di trsfigurazione.
-Benvenuti miei cari ragazzi!- esclamò il professor Vitious
-Buongiorno professore- dissero tutti gli studenti Serpeverde e Grifondoro del quinto anno.
Il professore iniziò a distribuire vari fogli agli studenti, erano pergamene riguardanti incantesimi di alto livello.
Lily lesse le varie formule ed osservò i movimenti da fare con la bacchetta illustrati in modo molto chiaro.
Il professor Vitious ordinò ai ragazzi di eseguire alcuni incantesimi di quella pergamena.
Hugo Weasly risultò il più bravo tanto da ricevere i complimenti dal professore e gli applausi da tutti.
-Complimenti lenticchia- affermò Micaol passando vicino a Hugo e Lily. La lezione era finita e tutti stavano uscendo dalla sala.
-Ma cosa vuoi Fox?!- disse Hugo
-Fare i complimenti al figlio del genio..la sangue sporco- disse Micaol
Hugo afferrò la bacchetta e gridò –Non osare offendere mia madre, ha capito lurido idiota?!-
-Hugo calmati!- supplicò Lily cercando di fermare il cugino che stava per agitare la bacchetta
Fortunatamente il professor Vitious intervenì e fermò Hugo, poi ordinò a tutti di entrare nella Sala.
Quando tutti si accomodarono confusi il professor Vitious disse
-Ragazzi, in questa scuola c’è troppa comepetizione tra le varie case, soprattutto tra Grifondoro e Serpeverde!
Era mia intenzione farvi fare un progetto con i ragazzi del settimo anno, poiché questi incantesimi che stiamo studiando sono difficili, avevo pensato di assegnare ad ognuno di voi un “tutor” del settimo anno per alcuni giorni con cui allenarvi.
Adesso però vorrei che questa attività non avesse solo un fine scolastico, ma anche umano.
Così ho deciso di assegnare ad ognuno di voi Grifondoro un tutor del settimo anno Serpeverde e a voi Serpeverde uno Grifondoro. Tutto chiaro?-
Tutti erano sconvolti e iniziarono vari versi di protesta, ma il prefessore ormai aveva preso la sua decisione.
-Tutta colpa di Fox- gridò Lily mentre usciva dalla sala
-Posso ucciderlo?- domandò Hugo con rabbia
-Io ti aiuto a farlo- affermò Luna ancora arrabbiata.
Dopo circa un’ora, nella Sala Comune dei Grifondoro, entrarono anche Albus e Rose che si sedettero vicino a Hugo e Lily.
-Il professor Vitious ci ha detto tutto!- esclamò Rose
-Già, che bella notizia, vero?- chiese Hugo ironicamente
-Stupenda- disse Albus incredulo. Il ragazzo, poi, prese una pergamena dalla sua borsa e iniziò a scrivere
-Cosa scrivi?- chiese Lily
-Un tema riguardante la rivolta degli elfi, storia della magia- rispose il ragazzo riprendendo, poi, a scrivere.
Albus era sempre il solito “precisino”..un ottimo studente!
-Ah Lily, quasi dimenticavo. Ho scoperto chi è l’altro Caposcuola- disse Rose all’improvviso
-Chi?- chiese Lily incuriosita
-Lo scoprirai adesso- disse la ragazza dai capelli castani
-In che senso?- domandò la rossa con sguardo indagatore
-Nel senso che adesso, prefetti e caposcuola, devono riunirsi. Una volta al mese ci incontreremo tutti per discutere sui vari eventi di Hogwarts…anche sulle uscite ad Hogsmeade.- affermò Rose, Lily era stupita, non aveva mai sentito parlare di queste riunioni. Poi le due ragazze si alzarono dalle poltrone, salutarono calorosamente Albus e con Hugo si diressero verso una strana del corridoi del terzo piano.
I tre entrarono nella stanza, era piccola, piuttosto buia e con delle poltroncine nere e un tavolino al centro.
Non dava un senso di accoglienza! Lily, Rose e Hugo si accomodarono e nella stanza entrarono anche altri prefetti..c’erano tutti tranne il secondo caposcuola.
-Allora ragazzi- disse Rose alzandosi in piedi –Credo che sia in ritardo, quindi iniziamo a parlare tra noi e poi quando Scorpius si degnerà di venire parleremo anche con lui-
-Chi?- gridò Lily sconvolta
-Scusate il ritardo- disse un ragazzo che aprì la porta..capelli biondi, occhi grigi, si era proprio lui..Scorpius Malfoy.
-Non preoccuparti- disse Rose cercando di essere gentile –Entra, ecco a voi l’altro Caposcuola:Scorpius Malfoy-
-Salve- disse il ragazzo che si avvicinò a Rose lentamente, entrambi in piedi al centro della sala.
-Come mai in ritardo?- chiese Lily in modo scontroso
-Non sono cose che ti riguardano Potter- disse Scorpius in modo ancora più scontroso della ragazza.
I due si fissaroso per circa dieci secondi, poi Rose, notata la tensione tra i due, decise di parlare
-Allora, noi siamo i due Caposcuola e voi i Prefetti-
-Quindi portate rispetto- affermò Scorpius osservando Lily che disse –Io porto rispetto a chi lo merita!-
-Ok basta!- esclamò Rose –Parliamo di cose serie, il professor Silente organizza una volta al mese queste riunioni per farci discutere su eventuali problemi della scuola, sulle uscite ad Hogsmeade e cose varie-
-Adesso dobbiamo decidere la data della prima uscita ad Hogsmeade, vero?- chiese un prefetto Corvonero
-Si- disse Rose
-Io propongo lunedi- dichiarò Lily
-Perché lunedì?- chiese Scorpius
-Perché oggi è venerdì, ci godiamo qui il weekend e poi lunedì andiamo ad Hogsmeade- disse Lily
-A me sembra una buona proposta- disse un prefetto Serpeverde
-Ma tu da che parte stai?- domandò scontroso Malfoy al ragazzo della sua stessa casa
-Dalla tua, Scorpius, ovvio- rispose il ragazzo spaventato e con voce tremante.
-Io dico che lunedì è un’ottima idea!- esclamò Rose
-Anche io-
-Anche io-
-Anche io-
-Allora è deciso, la prima uscita dell’anno sarà questo lunedì- confermò la Weasly.
Tutti si salutarono ed uscirono dalla stanza, anche Lily stava per uscire, ma qualcuno le afferrò la mano e la voltò verso di sè.Era Scorpius Malfoy.
-Cosa vuoi Malfoy?!- disse irritata la ragazza
-Volevo solo dirti:Grazie per la tua sincerità nel treno- detto ciò il ragazzo uscì dalla stanza a passi veloci.
 “Grazie? Ma quello era veramente Scorpius Malfoy?” Lily era incredula, si allontanò dalla stanza ancora un po’ sotto shock e.
Corse velocemente in bagno, si lavò la faccia e osservò il suo volto allo specchio. Aveva le guance un po’ arrossate. Era stato molto dolce. “Ma che dici Lily? Lui dolce? Assolutamente no!” pensò la ragazza scuotendo il capo. Poi uscì dal bagno e mentre stava camminando Hugo la fermò e le disse –Dobbiamo andare dal professor Vitious-
Entrarono insieme nella sala di Incantesimi e lì c’erano tutti gli studenti Grifondoro e Serpeverde del quinto e settimo anno. Vitious stava annunciando le coppie – Hugo Weasly ed Elena Bulget, Micaol Fox e Albus Severus Potter, Lily Potter e Scorpius Malfoy..- Malfoy si girò subito verso Lily e la guardò quasi imbarazzato, lei, invece, lo guardò in modo torvo
-Mi spiace Rose Weasly e Federik Natt ma i ragazzi del quinto anno sono terminati- disse il professore –Allora vi allenerete insieme, siete comunque di case diverse!-
Federik e Rose si guardarono straniti, quel lavoro sarebbe stato difficile per tutti.
 
Lasciate una recensione se volete :)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Potterina_98