Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AshiAndSamy    05/09/2014    1 recensioni
Tratto dal capitolo 10:
Non potevo crederci.
Era incinta.
Non poteva davvero succedere alla mia piccola Karen.
L'avrebbe tenuto? Nonostante ci fossi io con lei?
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti prego lasciami stare"-supplicai a mio fratello Ted.
"Dammi il telecomando e non ti farò niente"-mi disse sorridendomi.
"Ok Ok te lo do"-gli diedi il telecomando, scesi dal divano e andai in camera mia che si trovava al secondo piano.
Ciao sono Karen Di Marìa ho 17 anni, e vivo a Londra con mio fratello di 18 anni e i miei genitori.
All'età di 2 anni mi trasferii qui per problemi economici, con la mia famiglia.
Il posto non è male, anche se sinceramente amavo la mia terra.
Lasciando questo, con i corsi degli anni purtroppo ci siamo fatti nemici una famiglia, che fra l'altro sono i nostri vicini.
La famiglia Horan.
E i miei genitori mi hanno proibito di avvicinarmi a quella casa così bella.
Sentii ridere da fuori la mia finestra, così mi avvicinai, vidi i soliti cinque bei ragazzi che passavano e andavano a casa di Niall, il bel biondo che abitava affianco a me.
"Niall ma poi con la mora?"-urlò il riccio.
Penso si chiami Harry.
Vidi che entrarono nel cancello e si sedettero sul prato.
"Quale mora?"- chiese arricciando il naso.
"Non fare il finto tonto, la tua vicina"-gli rispose Zayn dandogli una gomitata.
"Non posso provarci, la mia famiglia odia la sua, siete pazzi voi"- il biondo si alzò in pieni frustrato.
Karen basta origliare alla finestra non è giusto.
Pensai.
Mi preparai e uscii di casa.
"Ted, io esco, ti va di venire con me?"- gli chiesi.
"Mi dispiace piccolina ma non posso, devo vedere la mia ragazza"- mi diede un bacio sulla guancia e si fece a corsa tutta la rampa di scale fino a che non lo vidi più.
Appena uscii di casa mi trovai Mark il mio ex fidanzato di 19 anni davanti al cancello.
Cercai di non calcolarlo ma mi fu difficile dato che lui mi afferrò un braccio e mi trascinò a se.
"La vuoi finire di rompermi?"- gli urlai contro.
"Ascoltami tu sai cosa mi devi"- mi schiacciò fra il suo corpo e lo sportello della macchina.
"Io non ti devo un bel niente"- lo spinsi via.
Cosa voleva questo ancora da me? 
L'ho trovato a letto con un'altra e comunque sia cerca ancora me.
Mi.ha.rotto.
Avevo paura di questo ragazzo.
"Lo sai"-mi strinse il polso.
"Mi fai male"-urlai stringendo i denti e chiudendo gli occhi.
"Cosa succede qua?"-una voce maschile interruppe la presa di Mark afferrandogli la mano.
Aprii gli occhi e mi meravigliai, trovai il riccio, davanti a me.
Mark si innervosii. 
Mi spostò e se ne andò via urlando che me l'avrebbe fatta pagare.
Ancora mi chiedo cosa voleva da me quel mostro.
Si lo era.
"Tutto bene?-mi chiese il riccio sorridendomi.
"Diciamo"-mi accarezzai il polso.
Che male.
"Ti fa male?"-mi domandò guardandomi.
"Si un po'"-gli risposi.
"Piacere Harry"- mi porse la mano.
"Piacere mio, sono Karen"- gli strinsi la mano.
"Adesso devo andare ciao"-lo salutai e con passo veloce mi allontanai da lui.
La cosa che mi aveva colpito erano i suoi occhi smeraldo, uguali hai miei.
Mi girai per vedere se era ancora lì, ma per mia fortuna stava tornando dai suoi amici.
Meno male.
Mi diressi verso il parco con il mio libro fra le mani.
Amavo leggere, ero una delle poche ragazze brave a scuola.
Il 13 settembre compio 18 anni, sono arrivata finalmente alla maggiore età, adesso è il 5 settembre e fra poco ricomincia scuola.
Non vedo l'ora.
Sarà tutto molto più bello.
Mi misi seduta su una panchina e cominciai a leggere, vidi avvicinarsi un piccolo cagnolino, così lo accarezzai.
"Mi scusi, sa come sono i cani, tanto curiosi"-mi parlò una voce maschile famigliare intanto che mette al guinzaglio il proprio cane.
"Filippo"- lo abbracciai.
"Kà"-ricambiò l'abbraccio.
"Come stai?"- mi misi seduta.
"Sto molto bene grazie"- annuì io di rimando.
Parlammo un po' e ad un teatro guardai che ore erano.
19.08, e 3 chiamate perse.
2 di Mark e 1 di Ted.
"Scusami devo andare, ci si rivede ciao ciao"- salutai il mio vecchio compagno di scuola e tornai di fretta a casa.
Appena varcai la soglia di casa i miei genitori stavano litigando.
Come sempre.
Non li salutai nemmeno e andai in camera di Ted.
"Ciao fratellone mio"-gli diedi un bacio sulla guancia.
"Ciao piccoletta"- mi scompigliò i capelli.
Uscii dalla sua camera e mi diressi verso la mia stanza.
Vidi entrare dalla mia stanca una luce arancione, così mi avvicinai e vidi quei soliti cinque ragazzi intorno a un falò.
Mi sdraiai sul letto e cominciai ad ascoltare la musica, e crollai in un sonno pesante.
Mi risvegliai dopo una ventina di minuti.
"Karen svegliati la cena è pronta"- mi svegliò Ted.
Svogliata e assonnata mi alzai e scesi in salone.
Mi sedetti al tavolo e cominciai a mangiare.
Un piatto di pasta al pomodoro, e subito tornai in camera mia.
Sono sempre stata una ragazza inappetente, non mangio molto, difatti sono magra, ma questo è anche colpa dello sport che faccio: Ginnastica artistica.
Quando entrai nella mia stanza presi le sigarette dalla mia borsa e l'accendino e mi vestii decentemente, misi un maglione e uscii fuori.
Lo so, fumare fa male, ma come potete ben vedere non fumo molto, forse due sigarette ogni giorno, non penso di essere esagerata.
Senza dire niente uscii in giardino, mi accesi una sigaretta.
"Dovrai finirla di fumare signorina"- mi richiamò la voce di mio fratello.
"Parla lui"- Risi.
"Dai passamene una"- gli passai la sigaretta e l'accendino.
Mi abbracciò dal dietro e mi diede un bacio sul collo, e poi lo morse.
"Stupido così mi farai male"- lo scansai di poco ridendo.
"Piccolina"- mi prese in giro.
Il silenzio calò e lui finita la sigaretta rientrò a casa.
Io invece ne accesi un'altra e uscii di casa e cominciai a passeggiare.
Perché sono così agitata? 
Forse è la situazione con Mark, o forse mi sono innamorata della persona sbagliata.
Passai davanti al cancello di casa Horan.
Misi il cappuccio e portai la sigaretta in bocca.
"Ehi Karen"- mi chiamò una voce maschile.
Harry.
"Si ?"- mi girai.
"Ti va di venire con noi un po'?"- mi chiese -" voglio farti conoscere i miei amici"- io non feci altro che annuire, cosa potevo dirgli?
Entrai nella casa proibita, se i miei o i genitori di Niall mi avessero visto avrebbero ammazzato me e lui.
Bel casino dopo.
Salutai a malapena e mi presentai, l'unica cosa sensata che ho detto è stata:
"Se vi da noia il fumo ditemelo che subito spengo la sigaretta".
"Tranquilla, quanti anni hai?"- mi chiese Louis, un ragazzo bellissimo.
"Per adesso 17 ma il 13 settembre ne compierò 18"- dissi fiera sfoderando un sorriso a 32 denti.
"Ah si?"- mi domandò nuovamente Liam, mentre tutti gli altri guardavano il biondo.
Perché l'avevano guardato ?
Si fece troppo tardi e vidi in lontananza i genitori di Niall entrare dal cancello.
"Cazzo"- esclamai guardando Niall.
Lui aveva capito subito, e guardò Harry, il quale mi prese e cominciò a baciarmi.
Cosa gli era preso? 
I genitori passarono salutando e fortunatamente non si accorsero che ero la vicina che tanto odiavano.
Appena sentii la porta di casa chiudersi mi allontanai.
"Ma che cazzo fai"- lo spinsi via.
Guardai Niall, era come triste, con gli occhi sempre bassi, così decisi di darmela a gambe, salutai e me ne andai via.
Tornata a casa mi misi sul divano a guardarmi la televisione cercando di togliermi il pensiero di quel bacio così sensuale e della lingua del riccio nella mia bocca.
Finalmente mi addormentai, ma mi svegliai quando sentii afferrarmi per i fianchi, poi sentii il profumo di mio fratello e mi addormentai nuovamente ma fra le sue braccia.
Mi svegliai la mattina dopo, nel letto con mio fratello, io stavo sopra di lui, accoccolata al suo petto muscoloso e nudo.
Io stavo con una sua maglia, probabilmente nel mettermi a letto mi ha spogliata e messa una sua maglia.
Ho il fratello più bello del mondo.
"Buon giorno amore"- mi accarezzò i capelli.
Forse vi sembrerà strano, lui mi chiama amore, e sapete il perché? 
Mi ha sempre spiegato che sono il suo primo amore, e che è sempre stato con me fino dalla mia nascita.
"Buon giorno fratellone mio"- lui mi alzò e mi diede un bacio sull'angolo delle labbra, e mentre mi stava per dare quel bacino entrarono i miei genitori.
Forse presi dal panico vedendo che stavamo a letto insieme, si spaventarono.
"Aaaaah cosa fate"- urlò mia madre sconcertata tappandosi gli occhi.
Io continuavo a stare accoccolata al petto di Ted.
Lo faceva spesso mia madre di urlare perché sapeva che le maggior parti delle notti dormo con lui.
"Mamma abbiamo dormito insieme non abbiamo scopato"- sbuffò mio fratello molto diretto.
"Lasciamoli stare Katy"- la portò via mio padre.
Forse era l'unico che capiva fra loro due.
"Dovremo smetterla di dormire insieme"- sparai ad un tratto interrompendo il silenzio.
"Perchè?"- mi accarezzò lui i capelli.
"Non sembriamo fratelli Ted"- mi alzai mettendomi sui suoi fianchi.
"Ma cosa dici"- mise le sue mani sui mie fianchi.
"Guarda come siamo messi"-mi alzai.
"Io che sono fidanzato dovrei dirlo, eppure ti dò tutto il mio amore, ti ho sempre detto che sei il mio primo amore"- si alzò seguendomi.
"Tutto questo non va bene"- mi girai verso di lui.
Ad un tratto mi sentii schiacciare tra il suo corpo e il muro, cominciò a baciarmi il collo.
Il problema era che mi piaceva.
"Questo è sbagliato"- sussurrai.
"Ssssshhh"- mi mise un dito sulle labbra.
"Vuoi capire che sei tutta la mia vita sorellina?"- mi sorrise staccandosi.
"Lo so ma questo non va bene"- gli risposi -"Saremo in grado di fare qualcosa di sbagliato, non commettiamo di nuovo questo errore"- dopo di questo gli stampai un bacio sulla guancia e andai in camera mia.
Pensai, e pensai di nuovo mentre mi facevo una doccia fredda.
Errori su errori.
Sarà per sempre un segreto Karen, nessuno saprà mai.
Pensai.

Continua.
Ciao sono AshiAndSamy ho voluto scrivere una nuova storia, spero vi piaccia, per ogni cosa fatemi sapere.
Un bacio.
X
xxAshiAndSamy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AshiAndSamy