Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleebrittanastories    05/09/2014    1 recensioni
La Brittana in un mondo parallelo, dove Santana e Brittany si conoscono molto dopo il liceo. Entrambe vivono a New York e sono due donne in carriera. Due come loro sono destinate a incontrarsi, McKinley o meno.
Presenza Quick, Klaine, Samcedes, Will-Holly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

/ Ehy! Anche oggi ecco il capitolo. Diciamo pure che Sam se le va a cercare, mai mettersi in competizione con Santana! Comunque sia, buona lettura /

"Un giorno vorrei conoscere i tuoi amici, sembrano simpatici da come ne parli" 

"Altrimenti non sarebbero miei amici" 

Stava accompagnando Brittany al suo portone. La giornata si era conclusa ed era stata meravigliosa per Santana nonostante il suo conflitto interiore. 

"Vieni sabato. Quinn c'è sicuro e può portare Puck. Magari può anche Sam e potrei sentire Kurt e Blaine" 

"Sarebbe magnifico" 

"Ti passo a prendere alle otto?" 

"Adoro stare sulla tua macchina ma posso anche prendere la metro" 

"Per me non è un problema" 

"Ah giusto volevo chiederti una cosa oggi, ma non lavori più?" 

Aveva il solito tono da bambina curiosa che Santana adorava. 

"No Britt, ho semplicemente preso ferie" 

"Non hai l'aria di una che prende ferie spesso" 

"Ah sì?" quella affermazione l'aveva divertita. 

"Sì" 

"Beh, hai ragione. Non ricordo l'ultima volta che non sono andata al lavoro" 

"Allora mi sentirò onorata" 

Entrambe risero. 

"Allora alle otto?" 

"Se insisti..." 

"Ciao Britt" 

La bionda si avvicinò dandole un bacio sulla guancia e reclamandone uno a sua volta, Santana l'accontentò e dopo averle rivolto un ultimo sorriso si voltò. 

 

"Allora?

"È stato quasi divertente

"E la tua bella?

"Non so, a volte credo di piacerle a volte credo che mi veda solo come un'amica

"Capisco

"Ieri con l'ebreo?

"Terribilmente dolce

"Sono contenta per te, perché non lo porti sabato?

"Inviti Brittany?

"Sì, vuole conoscervi

"Anche Kurt e Blaine?

"Li chiamo domani

"Notte San

"Notte Quinnie

 

"Ciao Sam" era un po' che la latina non lo vedeva. 

"Ehi Santana!" 

"Klaine" 

"San" salutò tutti, poi presentò la nuova arrivata. 

"Lei è Brittany. Ho cercato di dissuaderla ma ha voluto lo stesso conoscervi" 

"Sempre così dolce" era Kurt. 

"Ciao a tutti" li salutò la ballerina. 

"Ciao Brittany" Sam le strinse la mano. Puck e Quinn erano troppo intenti a scambiarsi effusioni in fondo al tavolo. 

"Devono recuperare gli anni persi" spiegò Santana alla bionda. 

Si sedettero tutti e ordinarono da bere. 

"Un gin tonic per me e... Per te Britt?" le chiese gentilmente la latina. Ma la ragazza le rispose con uno sguardo spaventato. 

"E una soda per lei" 

Quando il cameriere se ne fu andato Sam si rivolse alla bionda. 

"Sei astemia?" 

"Cosa significa? È qualcosa di brutto?" sussurrò a Santana. 

Lei non poté fare a meno di sorriderle rassicurandola. 

"No Britt, ti ha chiesto se non bevi alcolici" 

"Ah, allora sono astenia" 

"Astemia" le suggerì Blaine. 

Alla latina sembrava che Sam guardasse con troppa insistenza la bionda e si sentì avvampare. Così mandò un messaggio a Quinn. 

"Dì al tuo cuginetto in calore di tenere gli occhi a posto. Brittany non sarà la sua ennesima conquista

Voleva bene a Sam ma non lo considerava un ragazzo molto serio. Era anche vero che prima di conoscere Brittany anche lei cambiava una ragazza dopo l'altra. 

"Non posso dirgli io quello che può o non può fare San. Starà a lei decidere

Santana avrebbe voluto un po' più di supporto dalla sua migliore amica ma non poteva darle torto. Se Brittany non era lesbica chi era lei per impedirle di trovare Sam un bel ragazzo? 

Però sentiva che non sarebbe potuta andare avanti così ancora per molto. Aveva creduto di poter accantonare quello che provava per lei per essere sua amica ma più la cosa andava avanti più sentiva di dover essere sincera. 

Anche se questo poteva voler dire perdere la sua amicizia. 

Ma l'onestà non poteva essere un sbaglio. Se c'era una cosa che Brittany le aveva insegnato era proprio quello.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleebrittanastories