Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    25/09/2008    12 recensioni
[CONCLUSA] A tutte le mosche bianche spartane, una raccolta ispirata ad ognuno dei 100 motivi per cui crediamo nel nostro pairing.
Per lo White Midnight.
Gli avvertimenti possono variare in base alla one-shot o flashfic.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per queste due non ho note di apertura XD Sono solo felice che in tante recensiscano, vi ringrazio!

 

 

3)Avete notato come lui la guarda?



Osservò la lunga linea sinuosa dei suoi capelli biondi legati in un alta coda sfiorarle la schiena quasi casualmente, prima di scivolare contro la sua spalla e oltrepassarla, mentre lei chinava la testa per aggiustare un sandalo.

Guardò le curve seminascoste dai corti pantaloncini sempre di un viola accecante, prima di soffermarsi sulla linea del seno che spariva sotto quei fili dorati.

Lei sbatté un piedi a terra per raddrizzare ancora la scarpa e si tirò dritta in piedi, spostando il ciuffo che le era caduto tra gli occhi.

Gli occhi: due bellissimi occhi del colore del mare estivo, quel mare in cui era visibile ogni singolo granello di sabbia sotto il sole, le cui onde abbagliavano e trasportavano via con se. Non si poteva definire il colore di quegli occhi, ma sapeva solo che a guardarli si finiva rapiti.

Il naso piccolo e dritto, le labbra sensuali, il viso dalle linee delicate, non poteva smettere di guardarli. Mentre litigavano poi, aveva una visuale perfetta dei cambiamenti sul suo viso, che lasciava trasparire ogni emozione, schietto quanto la proprietaria.

Shikamaru steso sull'erba passava anche ore a fissarla con la coda dell'occhio, finché lei non doveva andare via, ricordando solo allora le patatine che avrebbe dovuto dividere con Choji, ormai finite.

Choji si chiese se Ino avrebbe finito col consumarsi, sotto quello sguardo continuo di cui non si accorgeva mai.

Ino salutò distrattamente come al solito, salendo per il pendio, mentre lo sguardo vigile e attento di Shikamaru la seguiva per quanto possibile.

Tutti si erano resi conto del modo in cui lui la guardava.

E Choji si chiese se l'amico si sarebbe mai accorto di come lei guardava lui.


4)Avete notato come lei lo guarda?



La missione era conclusa ormai, con la loro vittoria. Shikamaru però, per nulla in vena di festeggiare, saltò giù dalla pietra in cui si trovava e con altri due balzi raggiunse la compagna di squadra, inginocchiata a terra. Sentì vagamente le urla festose di Naruto ma non vi diede peso, troppo preoccupato.

Ino gli rivolse un'occhiata furibonda.

«Ti sei messo in mezzo.» sibilò, indicandogli il giubbotto macchiato di sangue.

«Saresti mort...»

Uno schiaffo gli chiuse la bocca.

Shikamaru la guardò sbalordito.

«Saresti potuto morire tu! E allora nulla avrebbe avuto più senso!» gridò, facendo tacere tutti.

Velocemente gli altri ninja di Konoha si ritirarono lasciando loro campo libero, mentre Choji ritirava velocemente la loro roba, prevedendo una possibile fuga di uno dei due litiganti alla fine.

«Ino...» ringhiò lui. Mai, e poi mai, lei aveva osato schiaffeggiarlo, per quanto manesca fosse.

Poi però si bloccò, davanti agli occhi lucidi dell'altra.

«Non farlo più, non t'azzardare...» lo minacciò con voce tremante, poggiando una mano contro la ferita del chunin e lasciando che il chakra la curasse.

Shikamaru non sapeva come comportarsi ora, a metà tra la rabbia e lo sgomento. Alla fine però il calore benefico di quelle cure gli stirarono le labbra in un sorriso.

«Tanto ci sei tu a curarmi.»

Ino batté le palpebre un paio di volte, guardandolo infine negli occhi dopo tanto tempo, ed infine assentì con un cenno del capo mentre anche le sue, di labbra, si piegavano in un sorriso dolce, leggendo in quelle iridi scure ciò che cercava.

Shikamaru poggiò una mano su quella della ragazza, pronto a stuzzicarla, quando fu catturato da ciò che quegli occhi dicevano silenziosamente.

E Choji sorrise, capendo che finalmente si era accorto di come lei guardava lui, prima di dileguarsi nella foresta.



Queste due sono state strane per me, a quel che ricordo... molto strane. Nella prima ero sicura di incasinarmi con le descrizioni, nella seconda è andata un po' meglio dal mio punto di vista. Ed altre due con il tema “Choji sa”, notiamolo XD


Solarial: esattamente XD Shikamaru deve fare il “io non ho paura” però poi si tradisce, e Choji sa che fuma per quel motivo, ed anche Ino... mica scemi! XD Fondiamo le immagini “Ino sbatte Shika sul letto”? E' interessante come noti sempre le più piccole cose, il pensiero di Shikamaru che si chiede come fa lei a sapere era volutamente li perché comunque lui resta quello che non le capisce...


ryanforever: sei una brava donna T_T XD Si, i polmoni di Shika sono nei guai XD Choji sa fino alla morte, e Naruto... beh poverino, lui esterna sempre! Com'è che tutte le mie storie sembrano NaruSaku tra l'altro non lo so, m'ammazzerei XD


Kaho_Chan: 100 signora XD sono alla 25esima credo... ti ringrazio tanto per aver trovato tempo di recensire piuttosto! E ti ringrazio per l'ottima scrittrice! (ma magari!)


Celiane4ever: seee, migliori amici! Adoro mandare Shikamaru in crisi, insomma, sempre le donne quelle preoccupate nel manga, capovolgiamo le cose!


Sorelline xsv: anche io ovviamente li trovo fantastici assieme! (fortunata con le esperienze personali XD) grazie mille!


Elwerien: salve sua maestà XD Shikamaru sembra in effetti molto lunatico, però chi non lo è? (forse Sai). Adoro Choji versione cupido! Ino non poteva entrare in altro modo... io non sono uguale a lei caratterialmente, ma abbastanza violenta da fare sempre entrate simili, quindi ho pensato che se le faccio io, lei le fa due volte XD I dialoghi difficilmente mi riescono seri, non chiedere... Figuriamoci se Ino non sfrutta un informazione simile... anche se secondo me gliel'aveva già spiegato Choji, e lei la bocca chiusa non la tiene XD L'ultima frase ho dovuto andare a rivederla perché non me la ricordavo, inutile dire che Shikamaru lì non ci entra più XD Grazie mille per la recensione extra XD


Kikkyxx14: grazie mille per la recensione! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!


Hachi92: mosche bianche yeeee XD stai scrivendo una raccolta anche tu? *_* grazie mille per i complimenti e ShikaIno rulez!



Al prossimo capitolo con la tremenda e *spoilerosa*: “E il modo in cui lui si sente sollevato quando la vede, nel volume 36?”


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89