Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: SchellingeMatty89    05/09/2014    3 recensioni
Dopo la chiusura inaspettata della serie, che ha lasciato molte questioni in sospeso, abbiamo deciso di risolverle noi in un certo senso.
Quindi ecco cosa sarebbe successo, secondo noi, nell' ottava stagione...
Schelling e Matty89
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hector uscì dal locale speranzoso per un roseo futuro insieme alla donna della sua vita.
Gloria prese in mano il cellulare e dopo aver scritto, inviò immediatamente un messaggio a Patrick. ‘Voglio togliere subito questo dente’ pensò lei.
Adesso era pronta per una nuova vita insieme ad Hector, insieme a quel ragazzo che l’aveva fatta innamorare per la prima volta.

-Fatto!- fece con un fil di voce la ragazza dopo aver inviato il messaggio.
-Cosa è successo?- chiese Holly mentre puliva i tavoli del locale.
-Ho preso la decisione!- fece l’altra sottolineando e scandendo bene le parole.
-Oh mio Dio- aggiunse la giovane Truman- e chi è tra i due?
-Hector…-

Holly abbracciò calorosamente la sua amica:
-Sono davvero contenta per te!- le disse con tono felice ma allo stesso tempo rammaricato a causa della sua situazione con Tim.
-Ehi, io me ne sto qui a raccontarti del mio riconciliamento con Hector e non ti ho nemmeno chiesto come sta tuo marito!- continuò Gloria abbracciando ancora di più la giovane.
-Prosegue la terapia e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi…- fece Holly, sorridendo lievemente e trattenendo a malapena le lacrime.
-Tesoro, puoi piangere, sfogati pure!-
E così fece la giovane donna.
Per Gloria fu un momento amaro: lei si stava riappacificando con suo marito e la piccola Holly doveva sopportare il peso ed il macigno di una realtà tanto crudele per una giovane ragazza di appena diciotto anni.
-Denise, mi sta aiutando molto!- aggiunse la Truman tra una lacrima e l’altra.
-Meno male che c’è lei e Jackie! Non so come potremmo fare senza di loro!- osservò Gloria- ricordati quello che disse Maggie: noi dobbiamo farci forza l’una con l’altra, tienilo sempre a mente questo!
Holly annuì semplicemente, rincuorata dalle parole dell’amica.

Era ormai l’orario di chiusura del locale e Patrick stava aspettando Gloria ansioso per il messaggio ricevuto nel pomeriggio.

-Gloria volevi vedermi! Eccomi sono tutto tuo- disse il ragazzo avvicinandosi alle labbra di lei.
-Ehi calmo!- fece lei con tono deciso e diretto- facciamo due passi che ti devo parlare
Patrick capì che c’era qualcosa che non andava e preferì stare ad ascoltare quello che Gloria gli doveva dire.
-Pat, sediamoci su quella panchina…- indicandogliela.
Si misero a sedere e ci fu un po’ di silenzio, poi la ragazza iniziò a parlare:
-Dalla prima volta che ti ho visto, mi sei piaciuto all’istante ed abbiamo instaurato un rapporto sin da subito ‘burrascoso’, diciamo così. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto e detto con te, credimi.
Ma il mio cuore appartiene ad Hector-
Patrick annuì semplicemente ed amaramente, ma vedeva una luce diversa negli occhi di Gloria appena aveva nominato il nome di suo marito.
-Vi auguro tanta felicità!- le disse abbracciandola per l’ultima volta.

Adesso una nuovo cammino stava albeggiando di fronte agli occhi di Gloria e non voleva assolutamente perderlo.

A Baltimora tutto procedeva per il meglio, anche se Joan non aveva ingranato al meglio il mestiere di casalinga.
Per più di venti anni aveva servito la patria e adesso si ritrovava a pulire e a svolgere faccende domestiche.
Da una parte le mancava indossare la divisa, ma il lavoro più bello al mondo lo stava svolgendo da poche settimane: quello di essere moglie e mamma a tempo pieno.
Non c’era cosa più bella, se non quella di alzarsi e preparare la colazione per i figli e per il suo adorato marito Roland, che oltre ad essere diventato un bravissimo docente universitario, restava sempre il miglior psichiatra.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: SchellingeMatty89