Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: ELIOTbynight    05/09/2014    2 recensioni
Raccolta partecipante alla Challenge Aedi fai da te indetta dal gruppo “Gli Scrittori Maledetti – Sezione Anime e Manga” su FB.
Una dedica ai pairing che più preferisco. Enjoy! ;)
01. Caffè (Midorima/Takao)
02. Tramonto (Akashi/Kuroko)
03. Mano nella mano (Momoi/Kuroko)
04. Litigata (Aomine/Momoi)
05. Foto di famiglia (Aomine/Kise)
06. Sorriso sdentato (Kise/Kasamatsu)
07. Scambio di regali (Aomine/Kuroko)
08. Sotto le coperte (Kagami/Kuroko)
09. Scartoffie impolverate (Riko/Hyuuga)
10. Ricordi ritrovati (Teppei/Hyuuga)
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Kiseki No Sedai, Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*





05. Foto di famiglia



 

Kise sta uscendo dal negozio del fotografo con una soddisfazione immensa. Finalmente può tornare a casa a riposarsi; gli allenamenti sono stati rimandati al giorno dopo e con un po’ di fortuna nessuna ragazzina in crisi ormonale lo fermerà per la strada.
Con un sospiro, sta per incamminarsi, quando vede arrivare lui.
- Aominecchi, che sorpresa!-
- Kise?! Che ci fai da queste parti?- domanda Daiki, con le mani sempre in tasca.
Il biondino allarga un sorriso:
- Ho ritirato la foto di famiglia che ho scattato qualche giorno fa per il mio compleanno. Sai, mia zia ci tiene molto … -
Normalmente l’altro si farebbe i fatti suoi. Ma andiamo, si tratta di Kise. C’è un motivo per cui le ragazze gli muoiono dietro.
- Fai vedere.-
Un po’ sorpreso, Kise allunga la foto verso Aomine, che la osserva. In mezzo ad una schiera di parenti, il giovane ha il solito sguardo sborone che lancia alle sue ammiratrici, con quegli occhi sottili socchiusi a fessura e il sopracciglio alzato in modo avvenente.
- Potevi fare di meglio … - lo rimprovera.
Il povero Ryouta si gratta la nuca con imbarazzo, non sapendo come discolparsi di quella colpa che in fondo neanche ha.
- Ma sei venuto bene, come sempre.-
Improvvisamente gli giunge all’orecchio un sussurro dolce, caldo, vicinissimo al suo viso. Aomine gli ha detto quella frase di sfuggita, prima di rimettergli in mano la foto e andarsene, sorridendo tra sé.
Kise non riesce a muoversi, meravigliato, e senza rendersene conto arrossisce anche. Nemmeno due secondi ed è già con le mani nei capelli.
Stavolta è lui ad essere in crisi ormonale.






*






LOL, con Kise c'è sempre da divertirsi! Che ne dite, vi è piaciuto anche questo capitolo? ;)

by Eliot ;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: ELIOTbynight