Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    05/09/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 011 The Night Baroness  (Parte II)

Erano le sei di sera, mancava ancora circa un’ora al tramonto, il piccolo Shinichi aveva già mangiato e ora dormiva tranquillamente. Yukiko Fujimine, ignorando i sensi di colpa, si vestì in fretta e senza avvisare nessuno uscì di casa. Camminare le avrebbe fatto bene e l’avrebbe aiutata a lenire la rabbia. L’aria era fresca, per essere estate non faceva molto caldo ed il sole stava ormai calando, ma la donna indossava lo stesso dei grandi occhiali da sole per non farsi riconoscere dai suoi ammiratori. Forse, se si fosse trasferita a New York, come le aveva proposto suo marito, avrebbe avuto meno scocciature.

___
Ed ecco il secondo atto di questo arco narrativo, mancano altre due drabble per concluderlo, spero vi stia piacendo. Ringrazio come sempre tutti quanti i miei lettori. Lunedì arriverà il prossimo aggiornamento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley