Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    08/09/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 012The Night Baroness  (Parte III)

Il piccolo Shinichi aveva ancora pochi mesi, se fosse cresciuto in America non avrebbe imparato nulla della cultura giapponese e Yukiko teneva molto alle sue origini. Trasferirsi non sarebbe stata una decisione facile, lì in Giappone aveva tutti i suoi amici, il professor Agasa, Eri, le sarebbe mancato anche quello scansafatiche di Kogoro. Nemmeno per Yusaku, sarebbe stata una cosa semplice, anche lui aveva le sue amicizie, ma nonostante questo aveva già preso la sua decisione, invece lei era ancora indecisa. Probabilmente la cosa migliore sarebbe stata aspettare ancora un po’, in modo che Shinichi potesse crescere in Giappone.


___
A venedì con l'ultima parte di questo arco narrattivo! Ringrazio, come sempre, tutti quanti i lettori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley