Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    06/09/2014    4 recensioni
Ah, l'estate...
Tempo di relax, di divertimento, di sole, di mare...e di scherzi!
Cosa succederebbe se Corey decidesse di attuare un piano di vendetta contro Trina sotto forma di dieci scherzi che faranno imbestialire la sorella?
Ci saranno grasse risate o il nostro caro amico non arriverà vivo al decimo punto?
Scopritelo in questa raccolta!
Chissà, magari troverete anche spunto per qualche bravata...
Ma attenzione, non mi riterrò responsabile di possibili effetti collaterali!
Buona estate a tutti ;)
-Angy
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corey Riffin, Trina Riffin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Gavettone di granchi
2-L’auto scomparsa
3-Lo zombie della spiaggia
4- Il bagnoschiuma di vernice
5-Lo spazzolino salato
6-La foto “artistica”
7-Trucco indelebile
8-Coca-cola esplosiva
9-Problemi di sveglia
10-Appiccicati al cellulare


La band era finalmente riunita e, dopo la riuscita del piano, potevano finalmente godersi l’estate.
Erano in spiaggia, sotto un sole cocente, a sorseggiare granita alla menta e a ridere e scherzare.
Erano di nuovo insieme, erano la Grojband, ma in modalità “pausa vacanza”.
Corey rilesse soddisfatto i punti della lista, ormai tutti cancellati, poi prese una penna dallo zaino.
Appena sotto il decimo punto scarabocchiò una frase.

E adesso, che divertimento sia! :D

Sorrise e ripiegò il foglio a forma di aeroplanino per poi lanciarlo chissà dove.
-Ehi ragazzi!- la voce dei gemelli lo riportarono bruscamente alla realtà.
-Cosa c’è?- chiese Laney, poco entusiasta dell’interruzione del suo riposo.
-Giochiamo a schiaccia sette?-
I due acconsentirono e, lasciati i bicchieri ormai vuoti sul tavolino, si alzarono per raggiungere gli amici.
Si disposero in cerchio e iniziarono a giocare.
-Uno!-
-Due!-
-Tre!-
-Quattro!-
-Cinque!-
-Sei!-
Al numero sette, la palla arrivò in direzione di Laney e Corey che si fiondarono nello stesso momento su di essa.
-Sette!- nessuno dei due riuscì a prenderla, si scontrarono violentemente e caddero l’uno sopra l’altro.
Una scena da film d’amore con i fiocchi!
Laney arrossì visibilmente e Corey iniziò a balbettare cose senza senso.
-Ehm…scusa, io non…-
-Tranquillo- sorrise la rossa.
-Okay-
I loro sguardi si incrociarono.
Blu nel verde, verde nel blu.
Un prato con vista sul mare.
Il cielo limpido fra le fronde degli alberi.
-Ehi! Avete intenzione di rimanere lì o ritornate al pianeta Terra?- li interrupe Kin, che aveva un sorrisetto strano stampato in volto.
Corey si alzò in fretta e furia permettendo a Laney di tirarsi su.
Si lanciarono un’occhiata imbarazzata, mentre arrossivano sempre di più.
Ad un certo punto il blu, che continuava a ridere come un cretino, venne colpito in testa da una pallonata.
-Ehy!- urlò rivolto ai gemelli.
Loro fischiettarono indifferenti, come se fossero innocenti.
-Ah, la mettete così?- Corey sorrise e prese in braccio Laney a mo’ di sacco di patate.
-Io ho in ostaggio la donna!- cominciò ad urlare.
-A noi interessa il pranzo!- gli rispose Kon, che avevo lo stesso ghigno del fratello.
-Beh, se la mettete così…- il blu corse verso il bagnasciuga ignorando totalmente le proteste e i pugni della ragazza.
-Uno, due e tre!- la buttò nel mare senza pensarci sue volte.
-Ahahahah com’è l’acqua, Lanes?- rise.
Laney lo fulminò con lo sguardo, ma poi sorrise malignamente.
-Non saprei, dimmelo tu- e con questo iniziò a schizzargli.
-Come osi!- disse Corey fingendo un tono esterrefatto e le schizzò a suo volta.
Intanto i gemelli guardavano la scena, arresi al fatto che quei due li stessero ignorando totalmente.
Il più basso si girò verso il fratello.
-Mi sa che dobbiamo chiudere noi-
Kon annuì.
-Grazie ragazzi, è stato bello!-

-Ehi, mi avete rubato la frase!-
-Guarda, lasciamo perdere…-








Angolo Angy
Finalmente ho scritto questo epilogo!
Spero che sia all’altezza delle vostre aspettative e che non ci siano troppi errori…
Come ho forse già detto in precedenti capitoli,mi sono divertita tantissimo a scrivere questa raccolta (che forse è più una long) e spero che anche voi vi siate altrettanto divertite a leggerla c:
Non ce l’avrei mai fatta però senza i vostri meravigliosi commenti e senza il vostro sostegno ^^
A questo punto, passiamo ai ringraziamenti.
Ringrazio con tutto il cuore:
marti_penn
Laney Penn
Farfalla_Lilla

Un ringraziamento anche a Irony Girl, che ha recensito nonostante non sapesse molto su Grojband :)
Come al solito, se la storia vi è piaciuta o meno, lasciate una piccola recensione ^-^
Alla prossima!
Angy

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny