Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    06/09/2014    1 recensioni
Raccolta di shot Sherlock/Molly a genere e lunghezza vari scritti durante momenti di noia durante le lezioni o partorite nelle ore più strane della notte perché l'ispirazione ti coglie agli orari più improbabili.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buon sabato sera!
Sono tornata per aggiornare questa raccolta con un altro capitoletto sempre non collegato ai precedenti. Questa volta un Missing Moment dai toni dolci e con una piccola sorpresa nella conclusione.
Spero vi piaccia e ringrazio tutti coloro che leggono e si prendono la premura di lasciare una recensione, sempre ben accetta!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo: Conduttori di luce

Genere: Missing Moment; Fluff

Avvertimenti: Troppa speranza in un po’ di Sherlolly nella quarta stagione??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molly Hooper entra nell'appartamento al 221B e alza lo sguardo verso l'uomo sdraiato sul divano in maglietta e vestaglia, senza pantaloni. Arrossisce debolmente e si schiarisce la gola mentre si fa avanti.

"Volevi vedermi?" Domanda timidamente, fermandosi a qualche metro di distanza dal suo interlocutore.

"Ah, Molly. Ti dispiace avvicinarti, mi fa un po' male la gola e sono costretto a parlare a bassa voce." Risponde Sherlock Holmes, dando qualche colpo di tosse. La donna annuisce ed esegue, le sue ginocchia che quasi toccano il cuscino del divano.

"Sai, dovresti indossare dei pantaloni, per non prendere freddo e ammalarti." Prova a suggerirgli, indicando con un cenno della testa le sue lunghe gambe nude.

"Noioso. Cosa ne pensi degli esami di quel campione di terreno che ti ho inviato? Quelli relativi alle scarpe indossate dalla signora Taeger il giorno dell'omicidio? Si tratta di residui di roccia ignea come pensavo?" Cambia il soggetto del discorso abilmente, portando le mani sotto il mento nella sua consueta posa da pensatore.

Molly tentenna un attimo, aggrottando le sopracciglia. "In realtà, i risultati chimici affermano che si tratta di roccia vulcanica, ma..." Inizia a spiegare i il frutto della sua ricerca, ma si interrompe quando il suo viso viene afferrato da un paio di grosse mani che la portano verso il basso a incontrare calde labbra. Si allontanano con uno schiocco sordo.

“Grazie, Molly! Sei la mia conduttrice di luce!" Esclama, alzandosi con un teatrale svolazzo di vestaglia e lasciando la donna ad arrossire furiosamente e balbettare una risposta.

Dall'altro della stanza, John Watson, che ha osservato dalla sua poltrona l'intera scena, si acciglia e fa scorrere lo sguardo scioccato dal detective alla patologa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan